il forum di eUrotic tv

Sandra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2010, 12:35
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


A me non piace, la trovo troppo aggressiva, si veste decisamente male, non mi sembra nemmeno che sia tutta questa gran bellezza, per me se fà la regista è meglio, se fà la modella la tollero, termine giusto per questo tipo di ragazza.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 16/1/2010, 22:38




ora EX è fra me e te, sembra che a nessuno tranne noi due vada a genio
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 09:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,287

Status:


è Bè Wiz di intenditori ce ne sono pochi in giro!!!! :wtjmp: di donne intendo....noi senza toglier nulla agli altri rientriamo in questa categoria!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 13:41
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Oddio, vedere bella una come Sandra è roba da intenditori? Mah, a me non sembra, anche se per me la più bella di EUTV è e resta, nonostante il suo pessimo carattere, Sabrina :wub: :mfdrbb: :jmpy:
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 16:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (dzoldan66 @ 20/1/2010, 13:41)
Oddio, vedere bella una come Sandra è roba da intenditori? Mah, a me non sembra, anche se per me la più bella di EUTV è e resta, nonostante il suo pessimo carattere, Sabrina :wub: :mfdrbb: :jmpy:

Bè dzo... il mondo è bello perchè it' various...o no? :D
 
Top
wiz3923
view post Posted on 20/1/2010, 22:18




a te solo Clio Daniele, come modella HOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT e pure SUPER HOTTTTTTTT

null'altro

Sandra e altre ancora BRUTTE BRUTTE, te le portiamo via che così non ti devi tediare a guardare modelle nude ed inguardabili :wtjmp:
 
Top
hummin
view post Posted on 21/1/2010, 16:54




Continuo a difendere la povera Sandra! Ora non è che il problema di Eurotic è diventata lei....ne sono passate e ne passano di mooolto peggio!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 16:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,426

Status:


Ma non scherziamo, Sandra è una di quelle che si è data di più da fare, più o meno un anno fa lei e Sugar tenevano in piedi tutta la baracca.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 21/1/2010, 16:59




CITAZIONE (hummin @ 21/1/2010, 16:54)
Continuo a difendere la povera Sandra! Ora non è che il problema di Eurotic è diventata lei....ne sono passate e ne passano di mooolto peggio!!

ti quoto 100% e rincaro...la sua presenza nei nightshow sarebbe fondamentale per rilanciare il programma!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 16:59
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


Quoto in pieno hummin.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 17:01


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


Mi aggiungo al movimento popolare pro-Sandra. Una delle poche che ha ben presente che stanno facendo uno show in televisione.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 21/1/2010, 17:07




mai vista una reazione di gruppo così compatta...mi fa veramente piacere :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 17:13
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (wiz3923 @ 20/1/2010, 23:18)
a te solo Clio Daniele, come modella HOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT e pure SUPER HOTTTTTTTT

null'altro

Sandra e altre ancora BRUTTE BRUTTE, te le portiamo via che così non ti devi tediare a guardare modelle nude ed inguardabili :wtjmp:

Io Sandra nuda non l'ho mai vista, non credo sarebbe un bello spettacolo, Clio è una brava e bella ragazza che fa in pieno il suo lavoro di soft-model, qualcosa di male? E, non è nemmeno male come moderatrice... Ripeto e ribadisco, le mie modelle preferite sono Sabrina, Tia, Scarlet ed Amy, che non mi sembra siano delle soft-model, o sbaglio? Stavolta hai toppato, capita....


CITAZIONE (alanfordtnt @ 21/1/2010, 18:07)
mai vista una reazione di gruppo così compatta...mi fa veramente piacere :clp: :clp:

Come per Athina sono in netta minoranza, vabbè, come dicono al mio paese "Chi si accontenta, gode", de gustibus...
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 21/1/2010, 17:20




Daniele,io Sandra non la difendo per l'aspetto esteriore (anche a me non fa impazzire) ma per quello che ha dentro e può trasmettere alle altre..è per questo motivo che mi ha fatto piacere la posizione comune di tanti...
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 21/1/2010, 17:22




Sandra è una delle poche rimaste che ha il giusto approccio verso il lavoro che fa. Purtroppo le signorine introdotte da 18/24 mesi a questa parte sono uno SCANDALO da questo punto di vista, perchè sono la dimostrazione di ragazze che stanno lì soltanto perchè è il modo più semplice per fare qualche soldo senza fare un ca**o!
Sandra questo approccio non lo ha mai avuto e pertanto merita un plauso.
Grande talento nel familiarizzare con le altre, vecchie e nuove.
Bel fisico in generale, abilissima di lingua.Unico neo fisico: le tette.
Ma allora,se usiamo lo stesso metro di giudizio, i mostri che infestano ogni notte questa TV sarebbero da defenestrare immediatamente !!!!!!!!!!
Il rammarico è che per qualche ragione non è più presente nei notturni, gli unici show dove potrebbe rendere a dovere.
Forse il motivo di questa decisione è il fatto che ha un bambino, ma allora perchè quella fracassa-maroni di Aria non prende il suo esempio ????????

Edited by vappianus_it - 21/1/2010, 17:26
 
Top
575 replies since 25/10/2009, 09:12   62316 views
  Share