il forum di eUrotic tv

Jessy

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 08:59




per sistemarle quelle robette che non sono proprio a posto !!!
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/11/2009, 09:06




Ovvero?
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 09:10




il naso, la cellulite, la pancia ...
serve altro ???
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/11/2009, 12:26




Per cellulite e pancia non penso che serva la chirurgia plastica, anche se in caso di dimagrimento rischiamo di perderci le due grosse qualità di Jessy.
Per il naso effettivamente da solo non si aggiusta... ma chissenefrega... se ci mettiamo a guardare naso, labbra, orecchie, mani, piedi, braccia, pancia, fianchi ecc. mi dite chi resta?!?
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 12:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Appunto, sono ragazze della porta accanto, con i loro difetti che le rendono più umane e più vicine a noi.
Altrimenti se stiamo a guardare il capello a tutte, dovremmo anche andare a notare il mento sporgente tipo aratro ("sguessa", si dice dalle mie parti) ed i denti di Regina. Che è quella meno "della porta accanto" di tutte.

Per Jessy ci sarebbe la possibilità della liposuzione e della rinoplastica ma visti i danni dei chirurghi molvani su Jaya, Lia, Mashiara, Marayah, Zita, Foxy e compagnia bella, direi di lasciar perdere.
Vai avanti con la dieta ed i massaggi drenanti.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 12:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


mashiara?
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Mashiara ha una bella cicatrice dal basso torace fino all'addome, in mezzo e per lungo. Non è profonda come quella di Lia ma quello secondo me è il motivo per cui Mashiara cerca sempre di mostrarsi di profilo o di trequarti quando ha il pancino scoperto. Credo che se non l'avesse sarebbe un'altra che farebbe la modella nel senso di indossatrice da sfilata, non di fotomodella.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Ot. Su mashiara non ho mai fatto caso, ma deve essere simile a quella di randa.
 
Top
RRT4
view post Posted on 12/11/2009, 13:14




per me jessy va bene così com'è e, esagero, pure con 5 kg in più
sorry io la ciccia la accetto, la cellulite (se poca pure), sono le braccine scheletriche (cleopatra et similia) che non mi vanno giù

in ogni caso l'altra dote di jessy è la pacatezza (qualità in comune con tessa)
tranquilla fa il suo lavoro, niente comportamenti da diva, finte convulsioni (chi ha detto 'gia') o comportamenti fuori le righe
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Assolutamente d'accordo, una delle più professionali di sempre, insieme a Tiffany.
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 14:00




de gustibus ...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/11/2009, 14:06




Jaya? Lia? E dove sarebbero state operate dai chirurghi molvani?

Tornando a Jessy: come foto alternativa non si potrebbe inserire quel primo piano dei suoi due principali argomenti di conversazione?

P.S. "sguessa"... termine familiare...
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Lia ha una cicatrice bella profonda ad altezza pube, probabilmente un'appendicite fatta dal noto chirurgo molvano soprannominato affettuosamente "er canaro".
Jaya, poveretta, ha sul viso, principalmente sul profilo destro, delle cicatrici segno di un incidente stradale che ebbe da ragazzina. Spesso e volentieri lì aveva dei disegni proprio per nasconderle. E le sue foto, di profilo, sono sempre sull'altro lato.
Senza quelle cicatrici sarebbe stata una top model, il suo viso è uno dei più belli in assoluto a ETV.
Fine OT.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 02:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Se non sbaglio è una delle poche rimaste a parlare arabo.
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 13:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Incredibile, sono andato a comprare della birra (che non manca mai in casa mia) al minimarket sotto casa e c'era una nuova cassiera che somigliava molto a Jessy, stessa frangetta, stesso nasino a patata, anche lì sembrava simile a lei, anche se non di quella misura.
Io continuavo a ripetermi dov'è che l'ho già vista, poi uscito di lì ho urlato "JESSY!".
:D
 
Top
155 replies since 25/10/2009, 09:15   7885 views
  Share