il forum di eUrotic tv

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2009, 10:29
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


per la serie "nella sfiga non ci credo, però...". eh paolo!
 
Top
dardo2
view post Posted on 1/11/2009, 13:39





Mazzarrone ha dato una bella lucidata al Napoli e per la Juve di Ferrara la nottata delle streghe è iniziata in anticipo :ph34r: :alienff:
Stamattina Napoli era in festa :woot:
Anche per quest'anno si lotterà per il 2° posto :(
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Sembrava Piedigrotta ieri sera. :D Va detto che alla Juventus mancava mezza squadra (e tutti giocatori determinanti, da Sissoko, a Iaquinta, e soprattutto Del Piero), però Ciruzzo Ferrara ci ha messo del suo. Mazzarri sta facendo un gran lavoro, ed è stato molto intelligente sul piano tattico a sfruttare gli errori dei suoi colleghi (da Prandelli che pensando al Genoa ha imbottito la squadra di riserve, col risultato che ha perso entrambe le partite, a Leonardo che non ha tolto Abate che sarebbe stato espulso di lì a poco, a Ferrara che ha sbagliato l'impossibile ieri).Vi do anche una notizia di mercato, il Milan ha preso per gennaio l'attaccante ghanese Adiyah, capocannoniere e Pallone D'Oro dell'appena concluso mondiale Under 20, vinto proprio dal Ghana. Farà il vice-Pato.

 
Top
paolopila
view post Posted on 1/11/2009, 17:34




visto giocare è un buon giocatore ... non mi fido dell'età ...
 
Top
paolopila
view post Posted on 1/11/2009, 18:04




e intanto l'inter continua a vincere ...
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


A Livorno solo il Milan non ha vinto.
Ma sono sicuro che Mourinho avrebbe preferito perdere a Livorno e vincere a Kiev che viceversa.
Intanto è ufficiale che a gennaio Beckham giocherà per 6 mesi di nuovo nel Milan, per meglio prepararsi al mondiale.
 
Top
paolopila
view post Posted on 3/11/2009, 08:57




nemmeno l'atalanta ... se è per questo.
un giovane virgulto del calcio mondiale al Milan lo Spice Boy.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Beckham l'anno scorso non ha fatto male.
 
Top
paolopila
view post Posted on 3/11/2009, 16:11




questa sera Champion's League :
Milan - Real Madrid
Maccabi - Juve
tifiamo per le italiane ... visto che se anche gufo contro non ci imbrocco ...
 
Top
paolopila
view post Posted on 4/11/2009, 09:23




questa sera altre due partite di Champion's :
Dynamo Kyev - Inter
e Viola - Debrcen
se per la viola il risultato penso sia positivo, vista l'andata forse l'inter avrà qualche difficoltà
comunque speriamo in due vittorie.
purtroppo, anche ieri sera il Milan ha avuto la solita fortuna di vedersi assegnare un rigore inesistente a favore e la juve ha maramaldeggiato vincendo ben 1-0 a Tel Aviv.
quando si dimostra la superiorità in campo non c'è niente da eccepire ...
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 09:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


A me il rigore sembrava chiaro come il sole, Pepe aveva il braccio alto ed ha impedito a Zambrotta di crossare.
Tra l'altro, ancora non ho capito perchè hanno annullato il gol di Pato che sarebbe stato un capolavoro. Non era fallo, non era fuorigioco, non era mani.

 
Top
paolopila
view post Posted on 4/11/2009, 10:24




il rigore non c'era perchè la palla ha sbattuto nettamente sulla schiena ...
per quanto riguarda il gol annullato al Milan credo che l'arbitro abbia preso un abbaglio e abbia visto un inesistente fallo di mano ...
in compenso anche Benzema era in sospetto fuorigioco...
oltretutto ho visto un arbitraggio da dilettante, una roba scandalosa, vantaggi dati alla cazzo, ammonizioni dimenticate, un arbitro, pupillo della Uefa, che è da mettere sulla stessa ghigliottina di Orebro dopo la direzione di Chelsea-Barcellona, semifinale di Champion's 2008.
Un altro scandalo ---
 
Top
Dragon27
view post Posted on 5/11/2009, 00:57




Mamma mia che partita... Sono senza voce... Questi russi sono davvero degli ossi duri, gran brutta bestia la Dinamo Kiev, ma alla fine chi la dura la vince, i nerazzurri non si sono arresi fino all'ultimo, si sono divorati una saccata di goals e comunque sono riusciti a ribaltare il risultato. Prima non so, ma negli ultimi 40 anni con tutte le partite che ho visto se c'è una squadra capace di "missioni impossibili" quella è l'Inter, le rimonte pazzesche fatte da questa squadra non le ho viste fare a nessuno... image image
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:00
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,428

Status:


Allora non hai visto Juventus-Napoli sabato. Kiev non è Russia, è Ucraina.
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/11/2009, 14:57




dopo il martedì ed il mercoledì di coppe che è andato bene per tutte le italiane, questa sera anticipo di serie A con Atalanta-Juve...
riusciremo a battere i gobbi ???
non credo proprio, purtroppo !!!

domani tifo per le romane, cioè per la regola del contrappasso spero che la Roma pareggi ... e che la Lazio perda ...
 
Top
52444 replies since 26/10/2009, 10:52   447070 views
  Share