il forum di eUrotic tv

Festa di compleanno, ...torniamoci su

« Older   Newer »
  Share  
ultrasettanta
view post Posted on 22/10/2014, 21:04 by: ultrasettanta




Bentrovati.
Il fatto che ogni anno si ravvivi questa discussione, conferma quanto dicevo tempo fa: siamo ipercritici, delusi, incazzati, se avessimo per le mani i cialtrons gli faremmo passare un brutto quarto d'ora, ma restiamo tifosi. E quindi il compleanno desta sempre un certo interesse.
Non credo di averne mai visti prima del 2009, da allora bene o male (a parte il 2012, s'intende) li ho visti tutti.
Del 2009, in un caos generale, ricordo un numerino niente male con travestimenti da carica dei 101.
Il 2010 fu una palla assoluta, una retrospettiva alla quale mancava solo Paolo Limiti che presentava vecchie glorie.
Del 2011 ricordo l'esordio canterino (ma coperto al momento clou) di Michelle, un numerino niente male (ma si poteva fare meglio) ambientato nei controlli aeroportuali ed un caldissimo e bagnatissimo duetto finale Angelina-Janine.
Del 2013 ricordo con molto piacere l'ottimo esordio di Linda e Karolina.
Del 2014... vedremo, dipende molto dal mio umore post-partita e dalla necessità di non fare tardi visto che venerdì lavorerò praticamente dalla mattina fino alla notte per una migrazione di piattaforma software...
 
Top
579 replies since 27/10/2009, 01:12   20657 views
  Share