il forum di eUrotic tv

Festa di compleanno, ...torniamoci su

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 10:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


Io non ho visto moltissimo della festa per il 10 anniversario, e quello che ho visto non mi è piaciuto molto.
Il talk show l'ho trovato una gran palla sopratutto per la presenza di Lace.
Il party alcolico non è certo stata una trovata geniale e il degenero alcolico è stato molto relativo visto che alla fine le fanciulle si sono si lanciate in gran lesbicate ma solo due (mi pare) hanno concesso il nudo integrale (Saya e Angelina).
Per i 10 anni potevano mettere Angelina a strappare i vestiti alle parkule (Jade,Alice,Tara)
Le uniche che hanno concesso qualcosa più del solito sono state Rebecca e gelsomina
Ultima cosa fai il party dei 10 anni e l'unica modella del passato è Melinda ma dai
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 10:59


Group:
moderatore
Posts:
51,681

Status:


Ma anche Tia in realtà ha fatto capire che la nuova generazione non le piace, che la maggior parte di esse non gradisce neanche farsi toccare durante gli show. Ha citato alcune eccezioni tra cui Lauren. Tia ha glissato su parecchie cose, in quelle circostanze se dici la verità puoi guastare la festa....

Ah, tra le eccezioni NON ha citato Roshana. :lol:
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 25/10/2014, 10:59




OT Guagliù, pe' ppiacere, non mi ricordate l'Europa League...
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 10:59


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


Pettegolezzi a parte, credo che anche il tempo fosse limitato, addirittura hanno sforato di mezz'ora per renderlo più credibile, doveva dura solo un'ora...il fatto è che di modelle ne sono passate troppe in 10 anni ed era difficile raccontare aneddoti interessanti in un tempo così ristretto, avrebbero dovuto tenere occupate 5/6 ore, ma l'avessero fatto nel Day show non lo avrebbero visto in molti, il NS giustamente reclamizzava l'orgia che è stata piuttosto divertente.
Certo almeno le vecchie glorie non dovevano dimenticarle di citarle almeno, e magari al posto della buzzicona potevano chiamarne un'altra, quello si, Tia no, è il simbolo della cultura ad ETV e l'unica modella della Golden Age ancora attiva, quindi per ricordare i 10 anni, era impossibile non chiamarla.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 11:35


Group:
moderatore
Posts:
51,681

Status:


Riguardo al secondo show, non c'è niente da fa': a loro piacciono le ammucchiate, le cose rozze, la mandria senza qualcuno che la governi.

Per carità, in 2 ore per dare l'idea della festa puoi fare anche quello, ma dico io: le hai per una sera tutte lì nella stessa stanza. Ma un momento in cui si mettono tutte in topless (quelle che ci stanno, le paracule a bere in un angolo senza rompere i coglioni) lo vorrai offrire per qualche minuto? E un catwalk generale? Insomma, un qualcosa che puoi fare solo in quel momento e che sia degno di essere ricordato.

No, meglio l'ammucchiata. Tanto gli spettatori se vedono bene, se non vedono è pure meglio, visto che è tutto gratis.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Però gli perdono tante cose se partono con questo:


:wrty:

Questa è la truccatrice amica di Ashley?
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


@Out
Se mi ricordo bene Jaya è stata nominanata e anche con il giusto apprezzamento, anche se non le hanno dato molto tempo ma in realtà erano troppe quindi credo sia stato giusto.

Onestamente io dal party non mi aspettavo molto di più, in fondo si puo' anche pensare che per una volta (:lol:) abbiano dedicato più tempo al loro divertimento e non al nostro.

Finalmente John sottolinea qualcosa che anche io ho sempre pensato, gran parte delle ragazze che escono da lì, non hanno alcuna intenzione di riaccostarsi al quel posto (se non per necessità) quindi non mi meraviglio affatto che non ci siano ospiti, probabilmente più che non invitarle, non ci vanno!



p.s.
non compratevi le tastiere della microsoft, si mangiano le "t" :lol:

Edited by Gambrinus_ - 25/10/2014, 13:54
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 12:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Nancy è incapace di solidarizzare.... io sta curiosità me la porterò nella tomba.
Lo show parte e lei è sola, mentre le altre sono a gruppetti.
Si avvicina a un gruppetto, ma il cerchio non si apre e resta dietro, mentre dalla parte opposta arriva Linda e apre il cerchio a forza :lol:
Per me o non è accettata o a lei non interessano le colleghe e quindi non s'è creato alcun tipo di rapporto.

Per inciso tra le ospiti c'era pure Rya :lol: non glien'è fregato niente a nessuno :lol:

Per Carlotto invece 0 problemi. Pare che tutte lo abbiano accolto/a piuttosto bene.
Sydney compare subito accanto a lui, quindi potrebbe esser stata portata dal Carlotto.
Grazie :(
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 14:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


iOZ6Rgv

Notare la Keirina col bicchiere d'acqua :rofl:
xHLXKX9
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 14:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Non è acqua, è vodka a 80° :B):
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 14:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Vedi che si giustifica scuotendo il capino? :D
L'unica volta che assaggiò un alcolico in studio lo sputacchiò e corse a farsi un goccetto d'acqua :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 14:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 25/10/2014, 15:35) 
Vedi che si giustifica scuotendo il capino? :D
L'unica volta che assaggiò un alcolico in studio lo sputacchiò e corse a farsi un goccetto d'acqua :D

;) :rolleyes:

Attached Image: balkan-176-vodka-12-x-4cl-miniature-pack-88-abv_1

balkan-176-vodka-12-x-4cl-miniature-pack-88-abv_1

 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 16:30


Group:
moderatore
Posts:
51,681

Status:


Riguardo alla terza parte, diciamo pure che l'unico motivo di attenzione l'hanno fornito Jasmine e Rebecca che hanno portato per quei pochi minuti quel minimo di novità nella solita minestra ristagnante.

Significativo il fatto che le signore star tranne Kiara (Penelope è rimasta dov'era, cioè sul divanetto a non far niente) siano sparite dalla circolazione per fare ritorno quando lo studio si è svuotato dalle presenze "impreviste". E altrettanto significativa l'immagine poco dopo con Kiara che spoglia Sydney (bella o brutta che sia, era una nuova da valorizzare, altrimenti che la tenete a fare?), ma entrambe sono impallate dalla solita Roshana che appiccicata a 10 cm. dalla camera balla con un vestito rosso senza farsi da parte. Sono senza speranza.
 
Top
Jack'
view post Posted on 25/10/2014, 16:37




Roshana è bella caruccia........quando c'è lei è il Roshana's scio'...il che è molto noioso e ripetitivo.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 16:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 25/10/2014, 15:30) 
Notare la Keirina col bicchiere d'acqua :rofl:
xHLXKX9

Sembra dire: " Lo so che ho un bicchiere d'acqua, ma che ci posso fare! "
:rofl:
 
Top
579 replies since 27/10/2009, 01:12   20632 views
  Share