il forum di eUrotic tv

Festa di compleanno, ...torniamoci su

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2015, 20:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Ero ironico bischeri! :D
E' chiaro che se pago il caffè, poi me lo fanno ... così come dovrebbe essere chiaro che se uno smessaggia ad Etv, la richiesta andrebbe esaudita :rolleyes:
 
Top
seppl53
view post Posted on 19/10/2015, 20:41




La solita furbata. In exclusive smg free a volontá. Ma visto il compleanno e l'interesse che produce sfruttiamo anche la TV mescolando la puttanata con il NS.
Venerdì prossimo. Un giorno come un'altro.
 
Top
Karolino
view post Posted on 19/10/2015, 20:45




personalmente ritengo che nella sera del compleanno la puttanata del web in contemporanea è l'apice della schifezza. :mflsh:

definirli dei morti di fame è un complimento.. :disg:
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 20:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


scusate se mi autoquoto ma non era difficile prevederlo

CITAZIONE (Gambrinus_ @ 19/10/2015, 12:10) 
Io penso che Venerdi accontenterano CessoMan & co mandando chiunque dentro il postribolo, sul sat sarà una solita cagnara con 10 ragazze e non si capirà una mazza e sul web faranno lo "spettacolo".

adesso si deve solo capire se le ragazze andranno anche se richieste dai msg free nell'exclusive o la richiesta deve essere mandata a pago in studio..


secondo voi? :lol:

Edited by Gambrinus_ - 19/10/2015, 22:00
 
Top
Karolino
view post Posted on 19/10/2015, 20:59




in pratica i msg ''erano'' free....ma venerdì se paghi te la mandano sennò sta coppola di caz2o. :dev:
 
Top
seppl53
view post Posted on 19/10/2015, 21:16




CITAZIONE (Gambrinus_ @ 19/10/2015, 21:50) 
scusate se mi autoquoto ma non era difficile prevederlo

CITAZIONE (Gambrinus_ @ 19/10/2015, 12:10) 
Io penso che Venerdi accontenterano CessoMan & co mandando chiunque dentro il postribolo, sul sat sarà una solita cagnara con 10 ragazze e non si capirà una mazza e sul web faranno lo "spettacolo".

adesso si deve solo capire se le ragazze andranno anche se richieste dai msg free nell'exclusive o la richiesta deve essere mandata a pago in studio..


secondo voi? :lol:

Mica fanno lavori socialmente utili o beneficenza. Se paghi puoi guardare, se no è furto. Parola di wC
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 22:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Ed ecco spiegata la presenza di Isadora...
Secondo me, stranamente, sarà tra le più ricercata per il WEB... :lol3:
 
Top
Jack'
view post Posted on 19/10/2015, 22:19




Maddai... :rofl:
 
Top
andreaparma
view post Posted on 19/10/2015, 22:20




CITAZIONE (WhiteCat @ 19/10/2015, 19:16) 
Secondo me, sarà la solita Cialtronata senza pubblico e senza "esterne"...
Se ci saranno, non hanno pensato di annunciarlo come hanno già provveduto a fare per l'exclusive che seguirà la finale...

Per celebrare il nostro 11 ° compleanno, stiamo dando la possibilità di richiedere, come vostro desiderio, ogni ragazza che è disponibile nella televisione in quel momento. Ciò significa che non solo Angelina, Kia e Zoe soddisferanno i vostri desideri, ma si può chiedere anche per Destiny, Jasmine, Isadora, Tia, Saiqa, Penelope, Lauren, Roshana, Kristina e Nancy. Detto questo, si prega di tenere presente che durante questi spettacoli riceviamo centinaia di messaggi, quindi per favore non arrabbiatevi con noi se non siamo in grado di soddisfare tutte le vostre richieste o se, per un motivo o per un un altro la modella che si voleva partecipasse non c'è. Dopo tutto, si riduce tutto quanto alla decisione momentanea dei registi ed in base alla situazione attuale in entrambi gli studi.
Sempre per confermare che le cose capitano per caso... :lol3:

Non vorrei che significasse che tutte le ragazze a richiesta entrano nel wish for free
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 22:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


e cosa dovrebbe significare?
è ovvio che vogliono dare spago a WK e la sua voglia di avere Destiny sul WEB per qualche show...
 
Top
view post Posted on 19/10/2015, 23:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


Ma se poi promette di lasciarci stare per sempre io Destiny la vado a prendere personalmente in Molvania e gliela porto fino in Galles! (visto che è stato "scoperto" che WK è l'acronimo di WelshKen).
 
Top
Karolino
view post Posted on 20/10/2015, 09:48




ma tanto anche se nn lo è, lui sempre un gallinaccio rimane..... :mflsh:

 
Top
seppl53
view post Posted on 20/10/2015, 12:41




spero che come tutti i galletti finisca prima o poi sulla griglia...............
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 12:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 12:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Il problema non è solo cessoman, purtroppo adesso gli exclusivisti sono la maggiranza e se daranno libertà a tutti di chiedere chiunque nel postribolo, sul sat ci saranno solo le presentazioni del via vai delle ragazze tra uno studio e l'altro, con 10 ragazze poi, tra le quali alcune che non frequentano il NS abitualmente, sarà una pubblicità continua al postribolo e basta.
 
Top
579 replies since 27/10/2009, 01:12   20657 views
  Share