il forum di eUrotic tv

Festa di compleanno, ...torniamoci su

« Older   Newer »
  Share  
Karolino
view post Posted on 20/10/2015, 12:57




e purtroppo l'isuzza sarà la preda più squisita....peccato speravo nel regalino. :rolleyes:
 
Top
andreaparma
view post Posted on 20/10/2015, 15:13




From etvshow.com Birthday Special


Exclusive Wish for Free Birthday Special

To celebrate our 11th Birthday, we are giving you the chance to request for your wish any girl that is available in the television at the moment. This means that not only Angelina, Kia and Zoe will fulfil your wishes but you can ask for Destiny, Jasmine, Isadora, Tia, Saiqa, Penelope, Lauren, Roshana, Kristina and Nancy also. Having said that, please keep in mind that during these shows we receive hundreds of messages, so please don't be mad at us if we cannot fulfil all of them or if for one reason or another the model that you wanted to participate didn't. After all everything comes down to the momentary decision of the directors and depending on the current situation in both studios.



Ma che merda sta venendo fuori???!!!!!!

Magari 9 ragazze vengono chiamte dentro da wk e noi rimaniamo soli con penelope.......NOOOOO!!!!!!!!
 
Top
andreaparma
view post Posted on 20/10/2015, 15:55




Mi sembra evidente che ETV ha perso il significato della celebrazione del compleanno come momento di condivisione.....questa cosa non piacerà non soltanto a noi ma credo anche agli spettatori stranieri....delusione ed amarezza sono dietro l'angolo...spero di sbagliarmi....
 
Top
FlFA
view post Posted on 20/10/2015, 15:59




Cialtroni e falsi. Oltretutto anche presuntuosi al punto di prevedere una marea di chiamate. :thdwn: :thdwn: :thdwn:
 
Top
seppl53
view post Posted on 20/10/2015, 17:15




CITAZIONE (andreaparma @ 20/10/2015, 16:55) 
Mi sembra evidente che ETV ha perso il significato della celebrazione del compleanno come momento di condivisione.....questa cosa non piacerà non soltanto a noi ma credo anche agli spettatori stranieri....delusione ed amarezza sono dietro l'angolo...spero di sbagliarmi....

altro non è che una ghiotta occassione per fregare soldi agli spettatori sprovveduti o cerebrolesi :mamm: il compleanno non centra nulla
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 23:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Our “soft” models won't suddenly become “hot” just because we have a birthday, so don't be disappointed if you do not see Isadora's most intimate parts.

Hanno già messo le mani avanti. :mamm:
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 00:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


Perché, a parte lo scherzoso Gaetà-Karolino c'era qualcuno che spersasse o si immaginasse il contrario?
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 09:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Si preannuncia un compleanno del menga, però mi dispiace non poterci essere :(

Un amico compie 40 anni e non posso dirgli che non vado per via del compleanno di un canale erotico :D
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 10:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Parole di Lace ( tradotto con Goolge T. ):
Mia carissima, ETV carissimo! E 'il tuo 11 ° compleanno! Non so perché quest'anno sono così emozionata! LOL forse perché ricordo ognuno di questi compleanni. Forse perché quest'anno sono lontana e non posso essere lì, dove il party sarà, dove la gente lavorare sodo in modo che possiamo divertirci. Non sarò in grado di chattare con i miei vecchi amici e ricordare i bei vecchi tempi. Ma penso che ci sia un'altra ragione per questo: sono undici anni della mia vita. Sono cresciuta con ETV. Tutti gli spettacoli, tutti gli sforzi e tutte le persone mi formarono come una persona. Potete immaginarlo? Tutti gli spettatori devono ammettere che ETV non solo è diventato una parte della loro vita, ma ha influenzato la loro personalità. Sei d'accordo con me? In qualche modo abbiamo creato il nostro mondo dove possiamo sfuggire dalla realtà e hanno una piccola misura di pace e bei sogni. Direte che queste non sono sempre i migliori sogni possibili ... e sarei d'accordo. Ma, non dolce possono gustare dolce senza un pizzico di amarezza.

Vorrei ETV a godere di questo 11 ° anno come un vero 11 anni: un sacco di entusiasmo, voglia di vivere e creare, un sacco di malizia e il pensiero positivo! E, naturalmente, vi auguro un sacco di soldi (Non ridere ... Io sono solo egoista ed emozionale)


 
Top
Karolino
view post Posted on 23/10/2015, 10:40




CITAZIONE (Joe_Vanney @ 23/10/2015, 01:52) 
Perché, a parte lo scherzoso Gaetà-Karolino c'era qualcuno che spersasse o si immaginasse il contrario?

scherzoso quanto vuoi...ma questa l'è una pugnalata al cuore....giveup


 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 10:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Voi ci scherzate, ma il fatto che abbiano detto che NON succederà, aumenta a dismisura le probabilità che succeda :D
 
Top
Jack'
view post Posted on 23/10/2015, 10:48




Con tutto il popo di roba che c'e` adesso andando da Kristal a finire a Gelsomina, Lauren, con in mezzo Zoe, A` Fata e Talona vuoi che interessi a qualcuno se Isadora mostra mezzo capezzolo..dai su`. :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 10:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Beh, che dire se non
Video

Piuttosto, ricordiamo che il compleanno dei cialtrons coincide con quello del forum, visto che iniziammo dopo la parentesi su getforum proprio il 23 ottobre 2009.
 
Top
Karolino
view post Posted on 23/10/2015, 10:52




CITAZIONE (memento74 @ 23/10/2015, 11:36) 
Parole di Lace ( tradotto con Goolge T. ):
Ma penso che ci sia un'altra ragione per questo: sono undici anni della mia vita. Sono cresciuta con ETV.

di peso, anche troppo... :lol:
 
Top
Jack'
view post Posted on 23/10/2015, 10:53




Allora auguroni al forum un'oasi nel deserto di ETV :chrs:
 
Top
579 replies since 27/10/2009, 01:12   20646 views
  Share