il forum di eUrotic tv

Festa di compleanno, ...torniamoci su

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2015, 11:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Ovviamente auguri al Forum a cui auguro altri 100 anni di vita :chrs:
 
Top
Karolino
view post Posted on 23/10/2015, 11:07




tanti auguri al nostro mitico forum....flag_italy
 
Top
seppl53
view post Posted on 23/10/2015, 13:56




CITAZIONE (memento74 @ 23/10/2015, 11:36) 
Parole di Lace ( tradotto con Goolge T. ):
Mia carissima, ETV carissimo! E 'il tuo 11 ° compleanno! Non so perché quest'anno sono così emozionata! LOL forse perché ricordo ognuno di questi compleanni. Forse perché quest'anno sono lontana e non posso essere lì, dove il party sarà, dove la gente lavorare sodo in modo che possiamo divertirci. Non sarò in grado di chattare con i miei vecchi amici e ricordare i bei vecchi tempi. Ma penso che ci sia un'altra ragione per questo: sono undici anni della mia vita. Sono cresciuta con ETV. Tutti gli spettacoli, tutti gli sforzi e tutte le persone mi formarono come una persona. Potete immaginarlo? Tutti gli spettatori devono ammettere che ETV non solo è diventato una parte della loro vita, ma ha influenzato la loro personalità. Sei d'accordo con me? In qualche modo abbiamo creato il nostro mondo dove possiamo sfuggire dalla realtà e hanno una piccola misura di pace e bei sogni. Direte che queste non sono sempre i migliori sogni possibili ... e sarei d'accordo. Ma, non dolce possono gustare dolce senza un pizzico di amarezza.

Vorrei ETV a godere di questo 11 ° anno come un vero 11 anni: un sacco di entusiasmo, voglia di vivere e creare, un sacco di malizia e il pensiero positivo! E, naturalmente, vi auguro un sacco di soldi (Non ridere ... Io sono solo egoista ed emozionale)


(IMG:http://i58.tinypic.com/350mb2s.jpg)

se una ha il carattere formato da ETv siamo messi proprio bene... :wallb:
 
Top
FlFA
view post Posted on 23/10/2015, 14:05




Lunga vita al nostro forum :clp: :clp: :clp: :clp: :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 14:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Auguri al forum !!
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 14:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


Auguri al forum! :)
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 14:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Auguri pure al forum allora... :)
 
Top
colmo58
view post Posted on 23/10/2015, 15:07




auguri al forum :clp: :chrs: :chrs: :flowr: :grpwv:
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 15:50
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,050

Status:


... just to let you know ...

guardate che il Forum non è mica nato ad Ottobre ... e neanche nello stesso anno di Eutv ... ma sicuramente 5 anni dopo !!!

e neanche il 24 ...

:blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :unsure: :P :P :P :o: :o: :o: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;) :rofl: :rofl: :rofl: :clp:
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 15:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


A quanto pare ti sbagli :rolleyes:

CITAZIONE (outside73 @ 23/10/2015, 11:50) 
Piuttosto, ricordiamo che il compleanno dei cialtrons coincide con quello del forum, visto che iniziammo dopo la parentesi su getforum proprio il 23 ottobre 2009.

Aggiornamento sul compleanno:

Site Maintenance
Friday, 23rd Oct 2015

Dear viewers,

We want to inform you that our server providers have scheduled maintenance on 23.10.15 between 22:00 UTC and 04:00 UTC on 24.10.15 (about 6 hours in duration) and on 26.10.15 between 07:00 UTC and 13:00 UTC (about 6 hours in duration). During these periods you may experience problems with some, or all of our online services. We did everything in our power to provide additional capacity for our premium service so the birthday edition of our shows will not be hampered, but we cannot guarantee 100% that everything will go smoothly. We are sorry for the inconvenience, but this is something that is beyond our control, so we call upon your patience and understanding!

Regards,

ETV


Oh ke pekkaaaaato ... è andato tutto a mashiare :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 15:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Siamo partiti quella notte essendo stato segato il forum che avevamo messo su su getforum.
Volevamo stare fuori da forumfree per rimarcare la differenza con er penombra.
Però getforum non ammetteva contenuti vm18 quindi decidemmo di aprirne uno nuovo su forumfree.
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 15:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
535
Location:
Sardegna

Status:


A chent'annos!!!
Auguri forum :) :) :)
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 15:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 23/10/2015, 11:36) 
Parole di Lace ( tradotto con Goolge T. ):
Mia carissima, ETV carissimo! E 'il tuo 11 ° compleanno! Non so perché quest'anno sono così emozionata! LOL forse perché ricordo ognuno di questi compleanni. Forse perché quest'anno sono lontana e non posso essere lì, dove il party sarà, dove la gente lavorare sodo in modo che possiamo divertirci. Non sarò in grado di chattare con i miei vecchi amici e ricordare i bei vecchi tempi. Ma penso che ci sia un'altra ragione per questo: sono undici anni della mia vita. Sono cresciuta con ETV. Tutti gli spettacoli, tutti gli sforzi e tutte le persone mi formarono come una persona. Potete immaginarlo? Tutti gli spettatori devono ammettere che ETV non solo è diventato una parte della loro vita, ma ha influenzato la loro personalità. Sei d'accordo con me? In qualche modo abbiamo creato il nostro mondo dove possiamo sfuggire dalla realtà e hanno una piccola misura di pace e bei sogni. Direte che queste non sono sempre i migliori sogni possibili ... e sarei d'accordo. Ma, non dolce possono gustare dolce senza un pizzico di amarezza.

Vorrei ETV a godere di questo 11 ° anno come un vero 11 anni: un sacco di entusiasmo, voglia di vivere e creare, un sacco di malizia e il pensiero positivo! E, naturalmente, vi auguro un sacco di soldi (Non ridere ... Io sono solo egoista ed emozionale)


350mb2s

Lace please come back: thank u Lace after a long time. All the time we are searching you? Please come back. Hope you may come back. Such an expectation is leading our life. we are still waiting for your arrival to ETV. Thanks

Questo lo trovo appropriato visto che viene dal Wall, nascosto tra i "tanti" messaggi di auguri... :lol3:
 
Top
Jack'
view post Posted on 23/10/2015, 16:00




Peccato l'anno scorso in studio ha sparlato un po' di tutte...davvero peccato. :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 16:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,130

Status:


l'ora UTC significa 2 ore in meno rispetto al nostro orario: quindi la manutenzione sarà dalle nostre 20.00 alle 02.00 di notte.

www.worldtimeserver.com/current_time_in_UTC.aspx
 
Top
579 replies since 27/10/2009, 01:12   20657 views
  Share