il forum di eUrotic tv

27 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2009, 11:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


serata priva di trama e di alcuno spunto erotico. .i vostri report mi trovano sulla stessa lunghezza d'onda. un'altro , l'ennesimo, show sprecato.
Se si esclude l'ingresso iniziale di grande effetto scenico , poi tutto si è dissolto con disarmante semplicità. Unica nota positiva il rientro nei ranghi di Regina dopo un'assenza che cominciava a preoccupare . Ma anche per lei gli elogi finiscono quì . Non ha praticamente mai inciso più di tanto anche se ha mantenuto ininterrottamente un topless per quasi 2 ore rotolandosi e contorcendosi sul divano. la aspettiamo tutti in prove più convincenti . Una nota più che stonata, direi fastidiosa è la presenza di Marayah. Sono daccordo con Ultra e Out. Aiutata da una regia sempre all'altezza per queste stronzate, Miss silicone non perde occasione per infilarsi e rompere i coglioni nelle inquadrature dove le altre si stanno dando da fare ( chiedo scusa per il turpiloquio.Ruzz , non mi bannare ma è per una giusta causa) Poi non è capace a fare niente , si muove come pinocchio quando era di legno , è secca da fare paura , si arrovella i capezzoli come se fossero le manopole dell'autoradio, è rimasto solo il labbrone. eppure è un punto forte per le teste d'uovo di etv. Quando qualcuna parte con un'azione che promette bene , zac, inquadratone sulla trota e la frittata è fatta. Sono patetici .
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 12:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


per la serie "quannò ce vò, ce vò!", d'altra parte è un dato inconfutabile che marayah da diversi mesi negli show rompe solo le balle.
quindi non trovo nulla di strano nel tuo sfogo draw.

ot. sempre in riguardo a marayah, c'era stato un periodo, dopo che aveva smesso con la sua ambizione di cantare, è molto prima di siliconarsi, in cui era davvero carina, pur avendo tutti i limiti del suo fisico.
vai a capire cosa gli è frullato in testa!

ps chi è la ragazza di turno nel tuo avatar draw!
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 28/10/2009, 13:06




Un particolare sfruttato poco o nulla nonostante certi ricordi... la gabbia, c'era Regina e quindi prometteva bene, ma è stata un'altra delusione.
I ricordi? A me ricorda un video scaricato non ricordo da dove, presumo ambientato nel 2007, in cui Malena e Lana si davano parecchio da fare ed in gabbia c'era Jaya adeguatamente inquadrata dalla regia dell'epoca...
 
Top
paolopila
view post Posted on 28/10/2009, 13:59




draw, es una bruga ...
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


la ragazza del mio avatar è il genere che proporrei io per lo show di Hallween , che già me lo immagino sarà popolato da ben altre streghe.
....
ehmm ...Paolo , scusa l'ignoranza , cos intendi per : es una bruga????
 
Top
19 replies since 27/10/2009, 03:13   367 views
  Share