il forum di eUrotic tv

Richieste assurde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 21:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


forse è presente nell'immenso archivio di dardo.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 14/11/2009, 18:20




Non vanno dimenticati quelli che chiedono che le modelle si facciano il solletico.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 16/11/2009, 11:57




Ieri sera un tizio ha chiesto che due ragazze (non ricordo chi) giocassero con un assorbente!
Bella la scena di Simone e Julia che dicevano di non aver capito cosa volesse chiedere e dicevano al tipo di richiamare per spiegarsi meglio :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:29
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


sul serio thomas? ma l'assoebente pulito è lindo o già usato? interno od esterno?
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Ho ascoltato il dialogo tra Simone e Julia, può darsi che si riferisse ai Tampax. All'epoca del muschi-show diverse ragazze si esibivano nonostante fossero in quei giorni del mese con tutto l'assorbente interno. Kaleya su tutte. Brokingbull era un tampax-fetish.
Nella Bohemian Night di un anno fa Patrizia (o forse Inez, devo rivedere il video) iniziò a stuzzicare l'amica Elsa con un applicatore di Tampax, col risultato di causare quell'incidente che rese famosa la meteora Elsa (si bagnò in diretta).
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:47
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 16/11/2009, 12:40)
Nella Bohemian Night di un anno fa Patrizia (o forse Inez, devo rivedere il video) iniziò a stuzzicare l'amica Elsa con un applicatore di Tampax, col risultato di causare quell'incidente che rese famosa la meteora Elsa (si bagnò in diretta).

cazzarola mi sà che mi manca!

ot. per esperienza personale, ma per le stripper non è una cosa insolita dimenticarsi l'assorbente interno. sopratutto al primo spettacolo della giornata.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 13:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Non sono sicuro al 100% che fosse proprio quel giorno, non ho rivisto lo show in maniera approfondita ma skippando per trovare qualche dettaglio interessante da postare (come ad esempio Inez e Lilian), però ricordo che Elsa si bagnò in diretta durante lo show. E' possibil che sia quello perchè dopo si vedono Patrizia e Inez che prendono un asciugacapelli e fanno finta di asciugarla, in mezzo alle risa generali.
Di là ci sono tutti i video della BN (anzi delle) di più poster.

Edited by outside73 - 16/11/2009, 13:51
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 22:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Allora fu Inez a stimolare Elsa. Il soprannome di diavoletta se l'è guadagnato sul campo. Dicono che era una penna però.
:D
Ruzz, qui ci sono i video.
http://www.liveshow-tv.com/de/Forum/eUroti...Hot-Show-wakeup
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 23:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Uno spettatore ha chiesto non so cosa con Chanel e Amanda insieme. Non fate bettute tipo la bella e la bestia per favore.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 23:23


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Magari era qualcosa del tipo "mettete Amanda nella gabbia, chiudetela a chiave e fateci vedere nuda Chanel". :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 23:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


E magari buttare la chiave, come griderebbe Franco Ordine. Invece è una solita cosa con i piedi.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 01:46


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Ogni messaggio che arriva riguarda i piedi e le calze. Non c'è più una richiesta di topless, strip o fullstrip. Più assurdo di così.....
Ma sarà tutto vero? Secondo me è una cosa non possibile. C'è qualcosa che non quadra.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 17/11/2009, 08:55




Che gusto ci sarà a vedere un braccio di ferro? Mah...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 17/11/2009, 22:04




Un gusto grandissimo!
Quanto quello di vedere dei piedo grandi e deformi pure molte volte, ma alla fine anche dei bei piedi non fanno bella una donna, quanto un bel viso o, due belle tette: una donna è una donna se ha la capacità di usare il dono della femminilità, accidenti!
L'indole delle persone che però si limita a piccoli feticismi è spesso incomprensibile: non li posso capire ma posso "forse" comprendere (molto forse) a me piacciono le ragazze giovani e, normali come quelle della tv preferita
ma non chiederei mai cose str....e come quelle, Anzi!
Mah! a me piace godermi full strip tipo Sabrima o Inez e, quando sarà full, anche Chanel
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 00:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,471

Status:


Che poi, a guardare bene, quelle che a ETV avranno i piedi belli da mostrare si contano sulle dita della mano, Gia, Regina, al limite Sabrina e Scarlet (che però usano lo smalto rosso che ormai non mette più neanche mia madre), mettiamoci anche Clio (anche lei in galera per porto abusivo di smalto rosso), e pochissime altre ancora, per il resto è un concentrato di natanti, caviglie grosse, calli e cipolle ai ditoni. Più Maria che non ha piedi ma 4 mani.
:D
P.S. in che modo inverecondo l'avevo scritto.

Edited by outside73 - 18/11/2009, 14:44
 
Top
477 replies since 27/10/2009, 08:46   19642 views
  Share