il forum di eUrotic tv

Richieste assurde

« Older   Newer »
  Share  
wiz3923
view post Posted on 18/11/2009, 20:44




CITAZIONE (outside73 @ 18/11/2009, 00:40)
P.S. in che modo inverecondo l'avevo scritto.

Certo, come si può scrivere qualcosa di commestibile riguardo ad un argomento simile?
Mi hai capito alla perfezione e, immagino che anche tu non capisca Out, a maggior ragione, certe richieste per le quali, lo smalto rosso, ha sapore "vintage" che oggi va di moda.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 23:33


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


E questo pirla che ogni volta richiede "Chihuahua" per Jennifer? Le piacerà, non lo metto in dubbio, ma è come se a Natale uno regalasse ogni anno la stessa cosa alla stessa persona.....che palle!!! :D
 
Top
paolopila
view post Posted on 20/11/2009, 09:41




sarà una dedica personalizzata, forse era meglio " walk like an egyptian " di Suzanne Hoffs e le Bangles ????
 
Top
wiz3923
view post Posted on 20/11/2009, 22:04




le sai tutte! image image
 
Top
paolopila
view post Posted on 21/11/2009, 09:12




abbastanza,grazie ...
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 13:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Giusto per confermare quello che ho scritto nella pagnia precedente, hanno fatto un primo piano delle estremità di una ragazza (non ho idea di chi fosse, una tra Athina, Inez, Clio, Candy e Carmen) che erano una compilation di calli, uno per dito. Non mi dite che in Molvania non esiste chi faccia la pedicure.
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 15:30


Group:
moderatore
Posts:
51,692

Status:


Non mi pare di aver mai notato nulla di così orrendo nei piedi di Clio e Inez. Per certo so che secondo me i piedi e le caviglie sono la parte meno bella di Carmen. Sulle altre non saprei dire.
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 16:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Ormai mi sono fatto una cultura di piedi, erano troppo grandi ed affusolati per essere Carmen, che ce li ha piccoli e tozzi, poi Carmen è più scura di carnagione. Rimangono Athina e Candy che, pur essendo giovanissima, a causa della danza se li è massacrati. Athina sembrava averli più piccoli e di solito mette sempre lo smalto. Rimane Candy.
Sono andato a riprendere il video di Elmo, quando Candy giocava col palloncino (utile perchè da quel video ho preso la cap di Candy castana), è proprio lei, che non solo è piena di calli, ma ha anche due bei cipollotti agli alluci. Ora, o se li è davvero massacrati con scarpe strettissime oppure la nostra non è così giovane come vuol far credere.
Image hosted by Fapomatic.com
 
Top
wiz3923
view post Posted on 21/11/2009, 23:23




Maratoneta?

image
 
Top
skyliner69
view post Posted on 22/11/2009, 10:09




CITAZIONE (outside73 @ 21/11/2009, 16:13)
Ormai mi sono fatto una cultura di piedi, erano troppo grandi ed affusolati per essere Carmen, che ce li ha piccoli e tozzi, poi Carmen è più scura di carnagione. Rimangono Athina e Candy che, pur essendo giovanissima, a causa della danza se li è massacrati. Athina sembrava averli più piccoli e di solito mette sempre lo smalto. Rimane Candy.
Sono andato a riprendere il video di Elmo, quando Candy giocava col palloncino (utile perchè da quel video ho preso la cap di Candy castana), è proprio lei, che non solo è piena di calli, ma ha anche due bei cipollotti agli alluci. Ora, o se li è davvero massacrati con scarpe strettissime oppure la nostra non è così giovane come vuol far credere.
Image hosted by Fapomatic.com

Ehi Out, ma che sei un investigatore privato :D :D :D :D ........ Non ti sfugge proprio nulla ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 11:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Io sostengo da sempre che i dettagli sono importanti, una bella donna con brutti piedi o brutte mani è come una bella macchina con un'ammaccatura, un faro rotto o un paraurti mancante.
Candy è molto carina, però o va dal pedicure o farebbe meglio a non mostrare i piedini (siccome questo è impossibile, sarà il caso che prenda un appuntamento dal pedicure). Nel caso di Candy poi le sue estremità hanno probabilmente rivelato, oltre al fatto che avrà fatto danza per diversi anni, che probabilmente ha qualche anno in più di quelli che dimostra.
L'alluce valgo viene per lo più alle donne dai 30-40 in su, massacrate da anni di scarpe strette e tacchi alti (le decolletè soprattutto sono micidiali). E non a caso è l'intervento di chirurgia ortopedica più frequente.


 
Top
wiz3923
view post Posted on 22/11/2009, 18:17




si, ma attenzione che se guardi troppo i dettagli non ne salvi nessuna, specialmente della tv: impersonano pur sempre la ragazza della porta accanto, fossero perfette starebbero in qualche altra tv a fare immagina cosa ...
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Ma infatti una cosa sono le piccole imperfezioni che rendono le ragazze più umane e più vicine a noi, come quel pochino di pancetta oppure i capezzoli asimmetrici di Carmen, così come quella piccola escrescenza che ha Scarlet sul viso, i denti storti e l'apparecchio di Kaleya, per non parlare delle cicatrici opera del famoso chirurgo molvano "Er Canaro", altro sono i calli e le cipolle che sono davvero brutti da vedere e rovinano l'insieme, così come quando Gia si mangiava le unghie, ora le ha messe finte, o quando Spirit non si depila le ascelle, per non parlare del gommone di Marayah.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 22/11/2009, 18:50




a me "il gommone" fa ridere, ma dove lo hai trovato "er canaro"?
Vuol dire che faremo entrare la Molvania in Euche così si adeguano (ma non ci sono gia in EU?)
Per quel che riguarda i "piedini" vabbè non essere feticisti che così che se ne frega ma, almeno piedi decenti
per quel che attiene le pelurie, ascellari e non, sicuro meglio senza ma anche lì ci sono i gusti
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,478

Status:


Solo a Tinto Brass piacciono le ascelle pelose, e secondo me lui sta all'erotismo come me alla fisica nucleare.
 
Top
477 replies since 27/10/2009, 08:46   19644 views
  Share