il forum di eUrotic tv

1 novembre

« Older   Newer »
  Share  
thomasb.
view post Posted on 2/11/2009, 10:52




Show indecente, musica da addormentarsi, ci mancava solo lo scotch (si scrive così?) sulle tette di Carmen; che schifo.
 
Top
paolopila
view post Posted on 2/11/2009, 11:23




che schifo lo scotch o la serata, perchè lo scotch è buon " liquore " per il fine serata image image
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


appena , ieri sera , sono comparse le prime 4 ragazze mi sono dato un pizzicotto per capire se stavo dormendo ed ero in preda ad un incubo. Le prime 4 erano le stesse dello show della sera prima , cioè la madre di tutti gli show ciofeca. Quando ho realizzato che ero sveglio e quello che vedevo era realtà ho pensato bene di buttarmi su N Y Giants - Philadelphia Eagles di NFL. . Ma un attimo prima di farlo mi accorgo che l'ultima ragazza era Regina che, arrivata in ritardo, si sgroppava un bel doppio turna a sorpresa...."Sti stronzi", mi son detto. La NFL aspetterà.
A perte che regina, se non per il fatto che è bionda, all'inizio sembrava quasi la tipa del mio avatar con le ali da angelo nero e tutto il resto, ha fatto il suo solito spettacolino con una sbirciatina dentro la mutandina che poi alla fine è stato l'unico picco in una serata ancora una volta standard.
La mia educazione sportiva e non da tifoso mi fa riconoscere quando una squadra , anche quando è la mia, gioca male. Devo però ammettere che anche la mia preferita da diverso tempo attesa a prestazioni ancor più convincenti si limita ancora ai soliti contorcimenti sul divano inchiodata in una staticità che risulta troppo ripetitiva. A differenza di altre sera mi è sembrata che interagisse bene anche con Carmen e Viviana ma poi il meglio è durato un nanosecondo e basta.
Per cui , nonostante anche stavolta abbia fatto il solito lavoro alla Gattuso (il paragone con Gennarino si limita all'intensità e alla continuità del lavoro svolto, sia ben chiaro!!) da lei mi aspetterei quel guizzo che vuoi complice , ancora una volta una regia tarantolata,non arriva. Praticamente inquadravano lei o altre che iniziano un azione "interessante" e subito , ma subitoooo, staccano su altre due che non fanno assolutamente nulla.
Alla fine meglio la NFL
 
Top
17 replies since 1/11/2009, 04:26   224 views
  Share