il forum di eUrotic tv

Tutto sul nightshow

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 25/4/2014, 11:59




Da segnalare, Lauren un altro NS di sabato, Lorena debutta nel NS domenica, Aida fa l'SMS menu venerdì. Il resto è il solito.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:06


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Veronica ancora solo di sabato. Linda ormai fissa nelle Stars a sostituire quella mancante (stavolta Roshana martedì e Mashiara giovedì).

Vediamo se Lorena si smacchia la P. Secondo me le probabilità che si metta a fare la paracula sono minori rispetto alle altre. Sarebbe troppo ridicolo, altrimenti che senso avrebbe non restare a fare i diurni come sempre ha fatto?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/4/2014, 12:37




settimana nel segno della L....Lauren, Lorena.

sulla prima che riviene schedulata....beh potrebbe rivelarsi una buona cosa,una in più per i ns.
sulla seconda, sono contento...mi piace.. :P , speriamo che faccia quello che dovrebbe fare però..

su aida è veronica....per il potenziale che hanno 1 solo ns, è poco sinceramente..meriterebbero essere più frequenti..peccato. -_-

cmq se consideriamo che sia nel 2012, che nel 2013, ( i 2 anni successivi al web ) i debutti erano ''quasi'' utopia, almeno in questo qualcosa di più accettabile c'è... :)
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


La doppietta di Lauren farebbe sperare in bene :)
Anche l'Aidina di venerdì non mi dispiace ... un Culo che gira, please

CITAZIONE (memento74 @ 24/4/2014, 10:56) 
Con le carte butta male:
memento74 ha chiesto nuove carte. Ha ricevuto
alt= alt= alt= alt= alt=



Eppure sento la Veggenza Vibrabte, vibrare :)

La Veggenza Vibrante c'ha visto più lungo delle carte :lol:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/4/2014, 12:43




mem...io direi che forse è più merito delle grattate ( grande chappy :clp: ) che delle carte.. :lol:

da lunedì a giovedì, esclusa keira, la solita minestra anche più insipida, tutto concentrato sul fine settimana. ^_^
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


c'è anche una "doppietta" per Mia, che è presente anche Sabato in uno show non SMS
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/4/2014, 12:52




mia...meno si vede è meglio sarebbe...
troppa paracula questa, e sinceramente un'altra che nn potrebbe permetterselo...eppure.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Abbiamo un Roster che si esprime al 1% delle proprie possibilità ... anche Mia potrebbe essere una modella notevole, ma non fa una mazza.
Karolinka, gnocca com'è, ha smesso di spogliarsi, Saya ok, ma le inquadrature sono troppo spesso dalla parte sbagliata :rolleyes:
Hanno cominciato pure a sottoutilizzare Kristina ... è tra le Star, ma raramente è al centro dell'attenzione.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/4/2014, 13:09




mia ''nn vuole'' fare una mazza in tv.....quindi è diverso. ;)
karolina ormai si gnuda solo su richiesta ( poche a dire il vero ), e in più ormai fa sempre meno ns....da 3 a 2, da 2 a 1. :unsure:
io mi chiedo il perchè di questa retromarcia..??? <_<
 
Top
utmost
view post Posted on 25/4/2014, 13:22




CITAZIONE
io mi chiedo il perchè di questa retromarcia..???

Purtroppo è sempre il solito dilemma su chi decide cosa, lei è arrivata a mostrato (famosa catenella) arrivavano parecchi messaggi con relativi introiti e poi lei ha deciso di rallentare e ETV senza battere ciglio sarebbe d'accordo a rinunciare a questi introiti? Boh non saprei proprio cosa pensare
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Buona notizia la riconferma di Lauren, per quanto riguarda Lorena è una di quelle modelle che io definisco fisicamente inaccettabile, ma che comunque riscuotono successo(perchè?) quindi avrei preferito altro debutto.
 
Top
little-jack
view post Posted on 25/4/2014, 13:30




Mem' lascia perdere la tua Veggenza....è la novita' della grattata che ha smosso un po' le acque......e poi oggi ho fatto na' grattata sulla Fragolina.........sulla riconferma di Lauren..... :wub:
Su Lorena a me non piace.........
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/4/2014, 13:33




melo, da quello che sappiamo le uniche potevano essere o lei o di nuovo rebecca...
le altre credo che ancora nn siano pronte (sempre cialtronamente parlando) almeno nessuna.

CITAZIONE (little-jack @ 25/4/2014, 14:30) 
Su Lorena a me non piace.........

a me si, 1-0 per me bello. :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 25/4/2014, 14:31) 
melo, da quello che sappiamo le uniche potevano essere o lei o di nuovo rebecca...
le altre credo che ancora nn siano pronte (sempre cialtronamente parlando) almeno nessuna.

Hai ragione!Con tutto il rispetto per le modelle in questione, io un altro spettacolo cuscinetti/cellulite me lo sarei risparmiato.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (little-jack @ 25/4/2014, 14:30) 
Mem' lascia perdere la tua Veggenza....è la novita' della grattata che ha smosso un po' le acque......e poi oggi ho fatto na' grattata sulla Fragolina.........sulla riconferma di Lauren..... :wub:
Su Lorena a me non piace.........

Jackino non si può grattare a più non posso e poi scegliere il risultato più attinente :lol:
Per dare ufficialità alla grattata, devi annunciarlo prima e prendere per buono il risultato :rolleyes:
 
Top
20410 replies since 2/11/2009, 00:42   525193 views
  Share