il forum di eUrotic tv

Tutto sul nightshow

« Older   Newer »
  Share  
little-jack
view post Posted on 2/8/2014, 11:06




A White piace stare in primo piano..........e poi non sottovaluterei le qualita' da smandra di Dakota..riceveranno parecchi msg.
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 10:41
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,455
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


intanto per quel fuori luogo per Bianca intendevo tutt'altro, anch'io ero certo che facesse da subito l'exploit( vedi topic).

Rivisto il venerdì menu: sempre peggio!
Pare che tutto sia incentrato, e te ne accorgi dalle attente e prolungate inquadrature, su ciò che avviene attorno a barista di turno( che ormai è come il gioco delle 3 carte...), bicchieri e tavolino... :wacko: :o: :huh:
Suzy ringrazi il fatto di essere stata la novità della show, se l'hanno degnata di un po' di considerazione in più rispetto alle altre.

Kristina e Kia fantasiste e pedine fisse del concept che con le innate doti esibizionistiche quasi mai deludono le aspettative, le cambino se devono ignorarle per lunghissimi tratti.

Linda avulsa, si sente ormai una star ma c'è a chi piace e de gustibus.

Lauren, copia sbiadita della ragazza spregiudicata e spiritosa ammirata sino a 20, 30 gg fa e che si barcamenava tra pesche , angurie e situazioni al limite. Avendola seguita e sostenuta dall'inizio passo dopo passo, azzarderei anche le ragioni di tali stranezze: " o ti dai una calmata o la tua amichetta inutile e solo folkloristica passa alla pulizia cessi...".
e infatti il pubblico pagante è calato...complimenti agli artefici ( eli?!)! :unsure:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 17:45
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,455
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (fulvien @ 2/8/2014, 10:19) 
... nel caso di Bianca lo vedo un tantino fuori luogo tra rientri di Roshana, presenze di Lauren ed altre di richiamo. Il vero debutto per me sarà lunedì.

beh mò credo di esser stato chiaro col post di qualche giorno fa.


tuttavia non illudiamoci, è un'ondata di hot da tutto e subito ma che lascia il tempo che trova...

se nella prox mancheranno ancora le due granite, mi sa che è finita per loro. stesso discorso immagino valga per Bianca già tutta smutandata e svergognata :mflust: , emozioni però vicino allo zero.....tempo un mese o poco più e via!

queste so' professioniste e l'unica che poteva o potrebbe, non sappiamo, restituire un pizzico di attesa e pathos è Molly, e per gli interessati domani c'è chi l'ha visto...

per quanto mi riguarda cercasi VERE girls next door!!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 17:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Molly :(
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 09:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,717

Status:


Andiamo a vedere cosa dicono le carte :rolleyes:

Butta veramente male ... ma male male male :D

memento74 ha chiesto nuove carte. Ha ricevuto
alt= alt= alt= alt= alt=



memento74 ha scelto di cambiare la carta n. 1, 2, 3, 4
Le sue carte definitive sono:
alt=alt=alt=alt=alt=
 
Top
little-jack
view post Posted on 7/8/2014, 11:52




Anche la mia grattata è stata orribile. :(
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/8/2014, 11:56




vabbè, ma tanto le sorprese quali potrebbero essere...???

al massimo la riconferma di dakota o il debutto della sorella.
di altre nn ne vedo attualmente. :)
 
Top
little-jack
view post Posted on 7/8/2014, 11:59




O il ritorno di Melanie.......se poi mettono le gemelline e White...per me va' piu' che bene. :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/8/2014, 12:02




oppure se proprio vogliamo spararla ''grossa'' il debutto di molly. ^_^
 
Top
little-jack
view post Posted on 7/8/2014, 12:09




Lo vedo impossibile...dovrebbe prima fare i postriboli.
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 12:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


A me 'ste gemelle più di tanto non dicono...Sempre meglio delle varie Pink, Linda ecc. comunque.

Melanie quanto ha fatto di holidays due settimane? Se è cosi penso ritorni.

Molly speriamo -_-
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/8/2014, 12:16




CITAZIONE (little-jack @ 7/8/2014, 13:09) 
Lo vedo impossibile...dovrebbe prima fare i postriboli.

se ritorna veramente e se il debutto sia tra sabato e domenica, avrebbe una settimana per farli.
un pò come è stato per dakota. ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 19:42
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,455
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Niente schedule e quindi si passa a morgen...

la scorsa settimana non ne ho azzeccata una manco per sbaglio, allora sarei curioso di conoscere la previsione dell'" ottimista"... :D :B): :ph34r:

da parte mia solo speranze, niente previsioni: che ci siano sorprese come ritorni alla Suzy o che abbiamo già all'interno del roster.
Sinceramente i volti nuovi di questi tempi, almeno per me, non mi danno nulla a livello di pathos....nessuna attesa e nessun boom boom...

VOGLIO SANDRA!!! Alice a bella , ce sei???????????????????? :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :mflust: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/8/2014, 19:47




con alice mettici una pietra sopra.
quei ns li ha fatti apposta per far capire che è una ''super'' paracula. (brutto esempio veramente)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 19:49


Group:
Member
Posts:
8,177

Status:


Alice l'avrei gradita anch'io... <_<
 
Top
20410 replies since 2/11/2009, 00:42   525178 views
  Share