il forum di eUrotic tv

Tutto sul nightshow

« Older   Newer »
  Share  
SebastianoL
view post Posted on 24/10/2014, 11:22




Concordo con Krikian, dopo mesi e mesi di crocchette ci hanno lanciato un fondo di prosciutto crudo e per un po' siamo contenti. :lol:

A me è piaciuto, tutto sommato, se devo essere sincero mi è piaciuto più che altro il NS dopo, e forse è ancora meglio così. Lo show vero e proprio del compleanno, per essere il decennale, è stato floppio, ma considerato cos'è ETV oggi, è stato grasso che cola.

Nello show del compleanno, si è visto chiaramente chi davvero non ha la minima intenzione di risultare simpatica o ancorché utile (*coff*Alice*coff*) e chi comunque si è messa in gioco (Jasmine, Rebecca, non solo nel ballo ma anche dopo in un NS vero e proprio).

Però sì, almeno per le prossime 2 o 3 settimane saremo tutti lì a seguire chiedendoci cosa si vedrà. :lol:
 
Top
Jack'
view post Posted on 24/10/2014, 11:41




La presenza di Jasmine e Rebecka nell'after B-day è stato un surplus...il che crea una certa aspettativa.
Nemmeno i miei cani mangiano piu' le crocchette...ho ripiegato sui biscotti..... :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 11:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Secondo me torneranno tranquillamente a non fare una mazza ... c'è da aspettare altri 10 anni per uno show così :D

Secondo me la festa è stata la parte migliore della serata.
Oltre alle interazioni di buon livello, avevo quella curiosità di cercare di capire cosa stesse succedendo :D
Mi s'è scatenata una sorta di voyerismo ed ero curioso più che del nudo in se, di vedere chi parlava con chi, chi non reggeva l'alcol o di scoprire chi sarebbe stata la prima a vomitare :D

Di NS ne fanno 365 l'anno, se una volta si soprassiede non muore nessuno :rolleyes:

PS
Quest'anno di dirette ne avrò seguite massimo 10 :rolleyes:
 
Top
Gio1905
view post Posted on 24/10/2014, 12:02




secondo me le signorine pensavano di essere sul web e non anke sul sat... :P comunque la ridicolezza di alice tara e jade è assoluta... la regina è tara... rimasta vestita e ha slinguazzato mezzo studio... Aida parecchio, poi la vecchia e perfino jasmine... ;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Ad Aida l'è preso i' grullo a un certo punto :D
S'è attaccata a Tara e non la mollava più :lol:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 24/10/2014, 13:07) 
Ad Aida l'è preso i' grullo a un certo punto :D
S'è attaccata a Tara e non la mollava più :lol:

Probabilmente l'era dopo mezzanotte... qualche bischero deve aver urlato DONNE, E' GIA' VENERDI', OGGI PESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rofl:

Comunque, se non fosse girato il solito pessimo alcol in quantità industriali credete forse avremmo avuto il medesimo risultato? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


No. Sarebbe stata una noiosissima imitazione di una festa ... però con un bel neon scintillante :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Personalmente mi è sembrato tutto finto e squallido. TUTTO
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 12:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Forse ti sei confuso con gli altri 364 NS :D
 
Top
Gaetà
view post Posted on 24/10/2014, 12:52




CITAZIONE (Gio1905 @ 24/10/2014, 13:02) 
secondo me le signorine pensavano di essere sul web e non anke sul sat... :P comunque la ridicolezza di alice tara e jade è assoluta... la regina è tara... rimasta vestita e ha slinguazzato mezzo studio... Aida parecchio, poi la vecchia e perfino jasmine... ;)

c'è da dire che delle 3 (peggiori del canale dal mio punto di vista per comportamento) almeno ha fatto quel tantino in più....anzi a momenti ci scappava anche il buchetto, grazie a white ( ;) )...mentre alice e jade....nn si sa manco se c'erano...assolutamente inutili. :B):
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 16:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Si, vabbé... ma adesso che la festa è passata e lo Santo gabbato, quanto ci mettono a mettere lo schedule nuovo?
orologio_misurare_pressione
 
Top
Gio1905
view post Posted on 24/10/2014, 16:48




ma la presenza di melinda ieri? ke fa torna anke lei, a guadagnare senza far niente???
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 16:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


A me garbava abbastanza, ma il suo percorso l'è stato anonimo ... non ne ho mai sentito una gran nostalgia ...

Poi una che va in un party e oltre a non ubriacarsi, non si spoglia e non sliguazza con altre femmine, non è una ragazza seria :D
 
Top
Gio1905
view post Posted on 24/10/2014, 17:01




e no... direi proprio di no... caro mem, ieri ho visto jasmine parecchio "incline" alle zozzerie... cos'è, le hanno tolto le briglie...? speriamo in qualke ns...
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 17:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Per sperarci ci spero, quanto al contarci invece sono pessimista ...
 
Top
20410 replies since 2/11/2009, 00:42   525193 views
  Share