il forum di eUrotic tv

2 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 19:33
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


zompa da home a tv live. ogni tanto capita che lo streaming dalla home page non funzioni, ma quello a dimensioni maggiori invece si.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


è vero!! funziona
Dai scarlett regalaci un sontuoso doppio turno!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Sarà con quel link che vedrò lo show di stasera, il mio lcd ha deciso il suicidio, non ha retto lo shock della partita di sabato (credo sia juventino).
E domani mi troverò più leggero di almeno 300 euro.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:18
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


ot che vita aveva il tuo lcd? quanti anni?
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


E' un Samsung SyncMaster 960 HDReady, avuto grazie ai punti della ESSO. Ha poco più di 2 anni.
Da qualche mese impiegava qualche secondo in più della norma per accendersi, poi i secondi sono diventati minuti, finchè non ha deciso di non accendersi più.
Domani ne compro uno più grande, col DTT incorporato e FullHD. Così mi vedo il culone della sorellona in ogni dettaglio.
:lol:

Intanto inizia il nightshow, le prime ad apparire sono le sorelle Marayah e Nicole, poi Gia, la peperina Lia in doppio turno, Brona e Aria. Manca la settima. Eccola, zia Lilian (che ieri si è sparata un bel triplo turno come ai bei tempi) in nero.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:14


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Favolosi. Riescono sempre a scegliere il peggio che c'è sulla piazza. Se ci dicono per curiosità chi dovrebbe secondo loro fare lo show stasera.......
Nicole? Da sola? Una che se la serata langue, si mette in un angolino e non la vedi più?
Oppure Lia? Con chi? Chiama un cameramen e balla con lui, visto che le altre sono surgelate?

Aria ha fatto più nightshow in questi ultimi 40 giorni che in tutto il resto della sua carriera a ETV. E' il terzo di fila, il quarto negli ultimi 5 giorni.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


E dire che è anche mamma di figli.
Sarà così: di giorno non avrà chi può badarle al bimbo e quindi deve pensarci lei, di sera magari le darà una mano sua madre o suo marito.
Oppure ha un altro lavoro al mattino.
Dobbiamo sperare che Gia (al terzo nightshow di fila anche lei) sia dell'umore giusto, negli ultimi due giorni non sembrava affatto che lo fosse.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:38
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


ot
CITAZIONE (outside73 @ 2/11/2009, 21:59)
E' un Samsung SyncMaster 960 HDReady, avuto grazie ai punti della ESSO. Ha poco più di 2 anni.
Da qualche mese impiegava qualche secondo in più della norma per accendersi, poi i secondi sono diventati minuti, finchè non ha deciso di non accendersi più.
Domani ne compro uno più grande, col DTT incorporato e FullHD. Così mi vedo il culone della sorellona in ogni dettaglio.
:lol:

che sfiga allora ti è appena scaduta al garanzia. la samsung non mi ha mai ispirato fiducia, sarà anche per il fatto che in ufficio lavoro su un monitor samsung.
io, invece uso solo lg. mi dicono che, a discapito di quel che si può pensare, gli lcd di ultima generazione della mivar non sono affatto male, forse non sono il massimo del design (non avere un disigner per un elettrodomestico è il massimo per una azianda italiana, vista la storia), ma robusti ed affidabili, come sempre.

ritornando al topic brona di notte è una notiziona, speriamo sempre in qualcosa di nicole.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:54


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Ma la moderatrice italiana è Spirit!!! Non l'avevo sentita, è la notizia più interessante della serata.

Peccato che abbia appena annunciato che "questa sera avremo un piedi-show". Cosa???? E perché, il resto dei giorni, delle settimane e dei mesi, che fanno, qualcosa di diverso? Non fanno prima a dire "ve la meneremo per 5 ore senza cavare un ragno dal buco come sempre, se vi va di stra-lusso vedrete un topless di Nicole, un handbra di Lia e niente più in tutta la serata"?
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


E che cazzo, giusto stasera che ho il tv fuori uso e mi tocca l'audio tedesco.
:angry:
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:18


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


E ora vediamo se la nostra caramellina bruna ci piazza un bello strip come si deve..... (la caramella bionda è ovviamente Candy).

Ma che fa, serie di finte e controfinte che nemmeno Mancini in Lione-Roma? Lì però poi ci fu il gol, qua siamo sempre 0-0....recupera subito dopo con la crema.....con luci indecenti che non si vede una mazza.........ma un po' di cose fatte per benino? Chiedere troppo?

La ragazza andrebbe ben accompagnata, ben istruita. E' lì, insicura, allo sbaraglio, spesso sembra non sapere bene che fare. Chi la dovrebbe accompagnare? Quella merluzzona della sorella labbrona?

Edited by John Fortune - 2/11/2009, 23:26
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:23
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


lo aveva quasi fatto. mi correggo, l'ha fatto! ed anche stasera nicole la sua pagnotta se l'è meritata.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:31


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


In studio c'è un'atmosfera travolgente....... image

Noi non lo possiamo sentire ma è probabile che ogni tanto esca l'assistente del dentista a dire "Avanti il prossimo!" e infatti a turno se ne alza in piedi una. :P :D
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:50
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


certo che se nicole si mette di fianco a gia, col cavolo che le insegna qualcosa o la stimola.

aria dorme proprio.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 00:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Incredibile, si è acceso il TV.
 
Top
37 replies since 2/11/2009, 03:59   361 views
  Share