il forum di eUrotic tv

2 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 00:23
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Gia? O dov'è Gia? Strip di Nicole? O se sta seduta sul divano in un cantuccio? Io sto vedendo Brona che balla, e devo dire che visto il vestitino trasparente è uno spreco di risorse metterla lì a fare la danzatrice invece che farle fare uno strip come si deve...

Mostrasse lei qualcosa invece di Marayah che non ha nulla da mostrare...

Avesse un po' più di ardore e di sinuosità nei movimenti, penso che Brona potrebbe arrivare al livello di due mostri sacri del canale come Alexa e Malena...ci vorrebbe una Viviana qualsiasi a farle lo scherzetto :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 00:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Sbaglio o il reggiseno di Gia sembra di almeno una taglia più piccolo?
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 01:34


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


E finalmente arriva un sms che chiede un topless a Nicole!!!! Superpremio a questo benefattore che non si firma (sarà un fake?) ma che ci regalerà un piccolo momento di gioia. A patto che lo accontentino. :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 01:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


La trota ha fatto incazzare Dave, sta per scoppiare in lacrime. Questo è un dramma in diretta.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 02:10


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


Per far alzare Nicole dal divano, proporrei un divano che dà lievi scariche elettriche a bassa tensione, tipo quelle che usano a Scherzi a parte. Altrimenti quella si posiziona lì e sparisce. Pensavo che fosse in pausa da un'oretta e invece è lì nel solito angolino.

In generale comunque spettacolo ai massimi livelli...... image
 
Top
paolopila
view post Posted on 3/11/2009, 08:45




da sonno ...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 3/11/2009, 09:09




Altro spettacolo del cactus.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ho capito! ho fatto bene andare a giocare a basket e poi birrona con gli amici.
...minkia ragazzi io stamattina ho male dappertutto , ma anche voi ieri di mazzate sulle palle ne avete prese parecchie.
image
 
Top
37 replies since 2/11/2009, 03:59   361 views
  Share