il forum di eUrotic tv

4 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 22:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Lo show notturno registra il ritorno di Spirit come modella. Con lei ci sono Aria, Madlen, Regina, Viviana, Eliza e la settima ancora non la vedo. La settima è la sorellina della sorellona che si spara un doppio turno. Non ci posso credere.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 4/11/2009, 23:11




qualcuno un giorno mi spiegherà la valenza erotica dei "FussShow"
non ci arrivo proprio, pochi bei piedinii fra l'altro
avrebbero ben altro da mostrare: accetto più di buon grado le fattezze di modelle non sempre da copertina, d'altronde sarebbero comunque le ragazze della porta accanto e, come gia detto, magari ne avessi avuta come vicina una così, almeno una volta
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Peccato che Spirit al momento ci regala solo un handbra, ma la notte è lunga. Speriamo la incoraggino.
Dopo un'oretta circa c'è stato anche il topless. Ragazza deliziosa. Aspetto un suo video decente per un primo piano.


Edited by outside73 - 5/11/2009, 00:37
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 04:49


Group:
moderatore
Posts:
51,708

Status:


Del doppio turno di Nikita qualcuno aveva avvertito nel pomeriggio su Liveshow. Solo saperlo mi aveva ammosciato l'inventiva per il pronostico.

Ora mi ripesco per benino lo show dalla memoria del recorder. Sono contento che Spirit sia tornata anche come modella, è una che dà il 110% di se stessa, che non ha il minimo problema a spogliarsi, che non farà mai il "ragionamento-Maria" ("mi pagano poco e io faccio poco").

Però sarà stata una scelta o sarà stata una necessità perché hanno finito le modelle per il nightshow? Cioè, dopo le 6 modelle del martedì, ora Spirit per completare l'organico. Mah!?! A questo punto che senso ha togliere dalla notte modelle come Inez o Sabrina se invece di dare spazio a Chanel o Amy o qualcun'altra le sostituisci con modelle stracotte come Madlen, Aria e Eliza? Ma è pensabile che tra le nuove che sono arrivate, NESSUNA abbia ogni tanto una serata libera e nemmeno nel weekend?

Edited by John Fortune - 5/11/2009, 05:06
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 04:56
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 5/11/2009, 04:49)
Ma è pensabile che tra le nuove che sono arrivate, NESSUNA abbia ogni tanto una serata libera?

chanel che era presente alla festa ed era il suo primo night show, c'ha dato dentro per bene. quindi anche questo punto è a sfavore dei fessacchiotti di etv.

giusto per sapere. pi+ o meno quanto è stato lungo il periodo di assenza di spirit?
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 05:04


Group:
moderatore
Posts:
51,708

Status:


La memoria storica di Liveshow ci dice che lasciò a fine Giugno 2008. Dunque, un anno e 4 mesi circa come modella, un po' meno se contiamo il suo ritorno come mod.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 07:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


allora i 9 mesi canonici del marmocchio ci starebbero tutti.
nel filmato postato su liveshow, dal minuto 2.40 si vede abbastanza bene una riga di circa 5 cm, nella zona pelvica (che culo che ha avuto! nessun macellaio movano l'ha deturpata!).
per cui out aggiungila alla tua lista di mamme con figli.
per me non cambia nulla, bona prima bona ancora adesso.
 
Top
paolopila
view post Posted on 5/11/2009, 08:32




non mi dava l'impressione che fosse incinta, prima ...
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Un'altra cosa che risalta dallo show di ieri sera è che nonostante avrebbero potuto fare benissimo il contrario Spirit ha fatto da modella e Clio da moderatrice. Si saranno resi conto che Clio prende più telefonate quando modera. Ieri è apparsa in jeans e senza trucco ed era molto carina anche lei.

 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Buona giornata a tutti voi , amici......
purtroppo ,per cominciare, direi di male in peggio. Vedere Regina insieme a quelle di Jurassik Park mi ha fatto perdere ogni residua speranza. nel forse unico momento caldo ( se così si può dire ), mentre Regina stava, cmq per finta, togliendosi il perizoma si è intromessa il dinosauro Eliza che appariva esattamente il doppio di Regina, impallandola completamente. Poi regina ne ha approfittato per mimetizzarsi dietro la mole di Godzilla e la cosa si è ammosciata li , e non solo quella.
un' ultima considerazione : la vista di Nikita ed Elisa è quanto di più deprimente per chi , come me ma penso come tutti voi, apprezza in una donna non solo la bellezza fisica ma anche la sua femminilità. Le due sorelle non solo non sono belle ( ed uso un eufemismo) ma tuttaltro, sono goffe e rozze . Ora se una non ha doti di grazia e fascino, non gliene faccio una colpa, ma pensare di averli con tutte le moine e ammiccamenti che fanno ed essere convinte di essere sexy è una mancanza di rispetto verso chi guarda. poi , si sa, c'è gente che di queste visioni ne va ghiotta. Ma vi assicuro, spattacoli come quello di ieri sera farebbero scappare chiunque abbia un minimo senso del buon gusto.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Ieri Spirit ha rubato la scena anche a Regina. Incredibile ma vero.
Sulle sorellone faccio sempre un distinguo, non so fino a che punto è solo una mia impressione, mentre in Eliza ci vedo molta autoironia, Nikita la vedo proprio convinta di essere una strafiga.
 
Top
paolopila
view post Posted on 5/11/2009, 13:57




infatti, Nikita è straphiga ... image

se Spirit, ha ofuscato anche Regina significa che la trasmissione ha bisogno di un certo tipo di modelle ...
già per tutti quelli del forum, Regina era una bella presenza, figurarsi per un bonona come Spirit image
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:50


Group:
moderatore
Posts:
51,708

Status:


Sottoscrivo i pareri.
Eliza ha un po' cambiato atteggiamento dopo il suo ritorno, certo che quando si infila nelle inquadrature altrui fa spavento e fa molto infuriare.
Nikita purtroppo è Nikita, c'è poco da fare; all'inizio piaceva anche a me, era giocherellona, un po' goffa ma simpatica. Poi si è convinta e non c'è stato più niente da fare.

Regina resta strepitosa ma personalmente sento sempre che le manca un qualcosa che non so dire. Spirit ha meno grazia, meno eleganza e meno fisico perfetto ma forse ha più calore, più cuore di "bella manza" che ispira di più.

E comunque va detto che Spirit è stata trattata meglio di Regina dalla scadente regia di ieri sera.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Intendevo dire proprio questo, ieri hanno voluto sfruttare l'effetto novità di Spirit, e purtroppo ne ha fatto le spese Regina, nel video di elmo si vede ( e lui lo dice anche, inizia in primo piano, finisce in fondo).
 
Top
paolopila
view post Posted on 5/11/2009, 15:06




è lo scotto da pagare per la nuova arrivata, comunque anche a Spirit hanno fatto lo stesso scherzetto di inquadrarla fino ad un certo momento e quando stav per spogliarsi hanno cambiato l'inquadratura.
in fondo in 5 ore di show ha tolto le spalline 2 volte, una volta gliele ha abbassate Viviana e lo strip in piedi ...
quindi non è che abbiano mostrato solo lei, cosa direste allora di Aria, che era all'inizio della trasmissione e dopo non si è più vista ...
va bene così ...
 
Top
30 replies since 4/11/2009, 03:10   326 views
  Share