il forum di eUrotic tv

4 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2009, 20:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


nel mio post non mi riferivo alla sequenza del video di elmo, non l'ho scaricato ma ho visto la preview. E' stato un momento in cui regina era sul divano e stava giocherellando con le mutandine , la tolgo , non la tolgo ecc ecc.
All'improvviso si è materializzata Eliza che con la sua stazza da lottatore di sumo ha per metà oscurato regina , la quale peraltro si è un po' nascosta dietro Asterix e quindi fine della storia. Non so , sinceramente se sarebbe scaturito qualcosa di buono , probabilmente no, però che cazzo...!!!. Questo è un atteggiamento che alcune "vecchie "hanno verso le nuove . Spesso e volentieri lo fa anche Marayah e tutte le volte lo abbiamo sottolineato con i nostri post. insomma , se non ci si mette la regia ci pensano le old star a fare la frittata.
Per quanto riguarda quello che secondo john manca a Regina , io la penso così: Regina ha un fisico , a mio parere tra i migliori tra tutte le ragazze. Da quel punto di vista li è forse la meno "ragazza della porta accanto". quello che le manca , ma spero che prima o poi lo trovi o lo tiri fuori , è quello stesso spirito malizioso, intrigante e furbetto che ha Scarlet. Quando Scarlet ti guarda nella telecamera sembra che voglia dirti: ti stavo aspettando , vieni qui che sto morendo dalla voglia di ....... bla bla bla, Ok? A Scarlet è stato dato questo ruolo di modella tra il soft e l'hot e lei questa parte la gioca benissimo. Sa tenere accesa l'attenzione dello spettatore. In questo è più femmina di Regina. Naturalmente ciò esalta ancor di più le doti fisiche che la piccoletta indubbiamente possiede. Regina deve dimostraere di essere sexy anche con gli atteggiamenti e non solo con il corpo e i movimenti, cosa di cui non si può dire nulla tarnne che dopo un po' diventa ripetitiva. Del resto anche gli estenuanti handbra di Scarlet lo sono , ma questo è il gioco a cui stanno giocando quelli di etv . sanno che sono le loro 2 carte migliori e se le giocano con estrema attenzione. Infatti ogni volta che ci sono scarlet e regina, Jonas a parte, l'audience è assicurato. salvo poi ricrederci perchè ad affiancarle spesso ci sono delle ciofeche allucinanti.
 
Top
30 replies since 4/11/2009, 03:10   326 views
  Share