il forum di eUrotic tv

Unforgettable, perché Eurotic è Eurotic...

« Older   Newer »
  Share  
Kiko
view post Posted on 21/12/2010, 10:20




mamma miaaaa!!! momenti caldi ne ricordo (e sicuramente ne dimentico) tantissimi, e vero come diceva qualcuno che i primi tempi si andava di lesbo ma niente strip, ma come dimenticare il "pre-inxtc" quando cominciavano a spogliarsi (e a darci giu..) e la regia di pari passo cominciava a sfocare le immagini per farti solo immaginare... (ti mettevano in corpo contemporaneamente rabbia e curiosità)...

...e le situazioni sempre bollenti tra jaya (o jerry... o entrambe...) con le altre ragazze dello studio?

...ed ancora indimenticabile lo show con quella specie di commissione di esami dove le varie merry, jaya, lana, malena, megita e non ricordo chi altra si spogliavano e si lasciavano andare in effusioni particolarmente sexy..... brrrrrrr!
 
Top
Jaq
view post Posted on 22/12/2010, 13:22




Io ricordo uno spezzone di show nel quale un fortunatissimo fotografo pelato era sdraiato con addosso Malena e Jaja...Allegra osservava e rideva...Mamma mia che momento...Lo ricordo anche se in modo vago...Non so altri utenti lo ricordino...Ma non stavo sognando :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 14:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


non eri tu il fotografo? :woot:

un mio ricordo invece non è tanto bello.
Una sera in uno show ci fu una specie di commemorazione con Jaya ed altre ragazze che accendevano tanti lumini posti per terra e per tutto lo studio. Il tutto in un'atmosfera surreale e luttuosa, con musiche ed espressioni adeguate, ed ovviamente senza esporre nudità.
Purtroppo non ho mai capito cosa stessero commemorando, forse la morte di qualcuno che conoscevano benissimo. Alla fine piangevano tutte, ma forse inconsapevolmente fecero uno degli show più belli e toccanti che io abbia mai visto ad EUTV.
 
Top
Kiko
view post Posted on 25/12/2010, 08:23




CITAZIONE (Jaq @ 22/12/2010, 13:22) 
Io ricordo uno spezzone di show nel quale un fortunatissimo fotografo pelato era sdraiato con addosso Malena e Jaja...Allegra osservava e rideva...Mamma mia che momento...Lo ricordo anche se in modo vago...Non so altri utenti lo ricordino...Ma non stavo sognando :D

dio santo altrochè se me lo ricordo, e ti dirò di più.. quando avrò la possibilità di prendermi un nuovo videoregistratore me lo vado a cercare che da qualche parte lo ho sicuramente registrato! (ed ovviamente appena possibile vedrò pure di postarlo, per la gioia di molti :Q_ )
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 09:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


CITAZIONE (cmike @ 22/12/2010, 14:40) 
non eri tu il fotografo? :woot:

un mio ricordo invece non è tanto bello.
Una sera in uno show ci fu una specie di commemorazione con Jaya ed altre ragazze che accendevano tanti lumini posti per terra e per tutto lo studio. Il tutto in un'atmosfera surreale e luttuosa, con musiche ed espressioni adeguate, ed ovviamente senza esporre nudità.
Purtroppo non ho mai capito cosa stessero commemorando, forse la morte di qualcuno che conoscevano benissimo. Alla fine piangevano tutte, ma forse inconsapevolmente fecero uno degli show più belli e toccanti che io abbia mai visto ad EUTV.

Non è che era un'altra lezione di teatro di Julia?
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 13:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Forse era per Iskander.
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 18:17


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


No, quando è scomparso Iskander, Jaya se n'era già andata da ETV da tempo.
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 18:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


Secondo me si trattava di una lezione di teatro di Julia, inscenare un funerale è un esercizio ricorrente nelle scuole d'arte drammatica.
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 17:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


...non credo, era una cosa vera, le lacrime di Jaya e company erano vere.

Non era per Iskander, è stato molto tempo prima, credo nel 2005
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Di momenti indimenticabili del 2011/2012, non me ne vengono in mente molti.
Forse solo il ritorno di Jaya per il compleanno (che però era fine 2010) e l' esordio nei serali di Natashotta :)

Per il resto c'è stato qualcosa di bello, ma che non considererei "unforgetable".
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,487

Status:


E c'era bisogno di ritirare su un topic dove non si scriveva da 2 anni circa.
Mi sa che è meglio che torni a cercare notizie di ludi puddi.
:D
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Lascia fare, magari qualcuno tira fuori qualche momento che non ricordo e si rivalutano gli ultimi 2 anni :lol:
 
Top
41 replies since 5/11/2009, 16:17   2497 views
  Share