il forum di eUrotic tv

Il Dream Team

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 15:04
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,491
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Mi dispiace che sia anche un nostro utente, peraltro sempre educato e corretto, però su LS non mi può associare a Scarlet Sabrina Naomi Mashiara Roshana Gia..., Lace!!! :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 18:39
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
8,726

Status:


[QUOTE=fulvien,22/10/2013, 15:04 ?t=43993446&st=75#entry545042636]
Mi dispiace che sia anche un nostro utente, peraltro sempre educato e corretto, però su LS non mi può associare a Scarlet Sabrina Naomi Mashiara Roshana Gia..., Lace!!! :wallb: :wallb: :wallb:
[/QUOTE
in effetti ho sbagliato .... errore di scambio modella ....... lace non c‘entra proprio in questo dream team purtroppo nn ricordo bene i nomi .... saluti
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Per questa settimana Jessica non ci sarà e questo conferma le voci sulla sua partenza.
Le POP Sisters hanno abbandonato la nave :(
In effetti, l'esperienza iniziata a Gennaio 2011, si conclude lasciando una Etv peggiore di quella che avevano trovato ... non per colpa loro, ma non si può manco dire che abbiano fatto molto per risollevare le sorti del canale.
Cmq Carrie, Jessica, Anna e Ava non erano personaggi piatti .... vediamo se chi le sostituisce saprà fare di meglio ... secondo me no :(
 
Top
utmost
view post Posted on 25/4/2014, 13:42




Su Anna hai pienamente ragione, piatta sicuramente no
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/4/2014, 14:10




CITAZIONE (utmost @ 25/4/2014, 14:42) 
Su Anna hai pienamente ragione, piatta sicuramente no

indimenticabili...me le sogno ancora la notte... :wrty: :wrty: :wrty:
 
Top
little-jack
view post Posted on 25/4/2014, 14:14




Anna merita di essere ricordata.........le altre 3 chi per un motivo che per l'altro è meglio dimenticarle......non hanno portato nulla al canale...anzi.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 15:51
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,491
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Nel piattume generale attuale decisamente non c'è più spazio per elementi euroticamente controversi , ma anche poco malleabili e imprevedibili come le modelle sopracitate. Che barba che noia...

De gustibus e tralasciando i diversi attributi fisici , Anna cosa ha dato di più rispetto a una Jessica, almeno fino a quando non ha detto basta coi NS?!? :unsure: per me assolutamente niente, Jessica e company tutta la vita!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 16:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Delle POP sisters sicuramente la Jessicona era la modella che preferivo e nei NS l'ho sempre scuccata volentieri anche se era soft :)
Anna era splendida sia di faccia che di puppe :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/4/2014, 18:28




CITAZIONE (fulvien @ 25/4/2014, 16:51) 
De gustibus e tralasciando i diversi attributi fisici , Anna cosa ha dato di più rispetto a una Jessica, almeno fino a quando non ha detto basta coi NS?!? :unsure: per me assolutamente niente, Jessica e company tutta la vita!!!

cosa ha fatto di più :tutto !!! ;)

scusa tu parli che se vai in spiaggia ne vedi anche meglio di quelle di etv....e poi ti accontenti di una che nei ns si mostra solo in intimo..??? ...boh.. :hmm:
 
Top
Paolo G1
view post Posted on 25/4/2014, 18:52




per me Anna, in termini di apprezzamento, ha purtroppo pagato "a caro prezzo" il suo mancato nudo integrale, soprattutto poi per i suoi continui "no col ditino", nonostante le insistenti richieste di molti. Sono sicuro che se fosse arrivato quel passo, parecchi come Fulvien che l'avevano presa in antipatia, avrebbero avuto ben altra considerazione e giudizi. Cmq, lasciando perdere i se e i ma, le sue boccione le ha sempre mostrate per bene, cosi' come aveva promesso all'inizio, magari ce ne fosse un'altra adesso ben fornita come lei.....
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 11:03
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,491
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


...Anna le zinne e Jessicona il ben di dio posteriore, insomma i loro punti forti. Semplicemente la seconda la vedevo più vivace.


- current Dream Team: per varie ragioni( web o stars in calo...)per me non arrivano manco a 5...

- current Nightmare Team: 55...più di tutto il roster attuale


- absolute Dream Team( cast a 8): Amy, Gia, Lia , Mashiara, Nancy, Roshana*, Scarlet e Sugar.

- absolute Nightmare Team: a capo Lilian e poi tante sempre del roster attuale



* Roshana 2011 dato emblematico sulla gestione disastrosa ultimi 2 anni

Edited by fulvien - 26/4/2014, 12:10
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 11:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,720

Status:


Nell'absolute hai trascurato la golden age... tutte ottime le modelle che citi, ma non si può fare un "best of" senza qialche Goldenager :)
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 08:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


scusate ma mettere Annina sulle stesso piano delle altre tre non mi pare proprio giusto, per anni ha deliziato gli spettatori con le brioscione e con la sua simpatia.
ha sbagliato a non giocarsi il tutto per tutto mostrando la patatona ma le altre tra litigi capricci...

il mio dream tema attuale : Kristina,Roshana,Maschiara,Nancy,Karolina,Saya

il mio dream team assoluto:Scarlet,Gia,Sabrina,Anna,Amy,Michelle,Lin,Kristina
 
Top
little-jack
view post Posted on 27/4/2014, 08:58




Io mio dream team sarebbe Scarlet, Regina, Alexis, Alexa, Malena, Michelle la tigre.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 27/4/2014, 09:58




il mio: eliza, lilian, amanda, ria, carlotto e brown....pagherei per rivederle tutte insieme. :D
 
Top
98 replies since 7/11/2009, 10:50   3551 views
  Share