il forum di eUrotic tv

Guardaroba eUtv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 00:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,403

Status:


Risalgono alla golden age gli stivali rossi che Tia ha ai piedi, originariamente di Merry.
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 12:29


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Sono rimasto incantato dal vestito grigio che Sabrina ha indossato ieri notte verso l'1:00 credo.

In tante hanno provato ad indossare il vestito bianco con fiori rossi sulla gonnellina, Mishelle, Ju, Chelsea. Mi duole dover affermare che nessuna di queste lo indossa come lo indossava Natashotta (BONA).
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 12:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Toh! E' tornato il topic del guardaroba.

Dunque non si può non parlare della lingerie da battaglia che propongono nei serali :B):

La collezione di Kate è in lista per diventare l' 8a meraviglia del mondo ( è in ballottaggio col film "l' alba dei morti dementi" ).

Anche Mashi ogni tanto si porta dietro il reggicalze rosso o le bretelle copri-capezzolo :sbv:

Poi c'è anche Tia che porta spesso 'sta roba.

Scarlet indossò una gueppierre nel night show della cucina, poi non l' ha più messo :(
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 12:50


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Puoi segnalare le calze a rete rosa con fascia nera e fiocco rosa messe spesso da Scarlet, Mashiara, Sabrina e anche altre. Esiste anche la versione azzurra.

Se parli di Lingerie, io ho già i miei preferiti che ovviamente sono tutti di Sabrina... o quasi:
Intimo nero e bianco di Sabrina,
Intimo Azzurro di Sabrina
Intimo Argentato di Sabrina (non si vede da parecchio tempo)
Intimo nero semi strasparente di Sabrina (anche questo non si vede da parecchio tempo)
Un paio di Shorts Gialli con scritto "Look at me" sul popò.
Una mutandina bianca e rosa con delle scimmiette sul popò e una più grande sul davanti che si chiama Johnny.

Ah, mi dimenticavo quello... più bello

Quello rosa che Sabrina indossa spesso di recente sinceramente mi ha stufato.

Edited by Roar87 - 2/3/2012, 13:49
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 13:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


o.t :cry: vorrei poter elencare il mio intimo preferito di brona,ma ormai sono passati i tempi in cui almeno l'intimo lo sdoganava :cryb: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 13:31


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Forse ti ricordi giusto questo


Edited by Roar87 - 2/3/2012, 13:31
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 13:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


si poi ne aveva uno bianco con striature e mutandina interessante correlata,uno classico nero che ruppe e gli avevano messo un ago da balia proprio lì in mezzo,ma ormai e' passato veramente tanto tempo :(
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 15:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,718

Status:


Anche la retina rossa di Scarlet, svolge la sua funzione ringalluzzente :woot:
 
Top
T.h.o.m.a.s.
view post Posted on 2/3/2012, 16:40




A me piacciono molto i body neri, ricordo quello di pizzo di Jessy (che c'è ancora ma non indossato da lei non è la stessa cosa), quello di Kate (sparito), e quello di recente apparizione di Roshana :woot:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 16:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Il pigiama di raso color bordeaux di Alexa, che non le stava abbottonato... :wub:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 16:58


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Come non citare il mitico vestito bianco di Veronika the Mask... o forse era di Malena? non ricordo...

Parlando di body mi viene in mente quello di Sabrina nero con i bordi rosa, e quello indossato da Claudia qualche settimana fa...
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 23:49
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,853
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


Gli slip di Kia. Ci vuole un occhio di falco per vederli, in quei due decimi di secondo che stanno su!
 
Contacts  Top
86 replies since 9/11/2009, 17:22   7708 views
  Share