il forum di eUrotic tv

10 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2009, 18:00


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


C'è Simone in video. Vorrei sapere perché la quasi totalità degli uomini che appaiono a ETV sembrano o terroristi, o affiliati alla mafia dell'est, o ubriaconi della peggiore specie. O tutte e tre le cose insieme. Una persona normale non c'è? :P
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ma che vadino affan....! ma che ca77o! a quest'ora l'handbra di chanel! ma è carne fresca per noi!

cavolo mai una volta che si sbaglino coi turni. una marayah in meno ed una chanel in più!
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:38
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


pure sandra in handbra! solo la sera sono caste!
mi associo con le madonne sprecate da john!

ma cavolo pure amy in handbra! io ho finito i santi del calendario!
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Simone? Era il barman alla festa di compleanno. Ma la mod non è Clio?
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:56


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Simone e Clio si sono dati il cambio a metà serata.
Sugli handbra ha già smadonnato ruz. Mi associo e basta. Gli insulti rimanenti me li tengo per lo show successivo, tanto manca poco.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Mi sembra ci sia già Aria in rampa di lancio. Poi Marayah, Tessa (doppio turno), Maria e Regina. Ne mancano 2. Una è Cleopatra, bellissima in nero con tanto di calze a rete.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:20


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


C'è Maria che ormai è arrivata molto in alto nella mia personale top-antipatiche, vista l'assoluta mancanza di disponibilità a fare alcunché. Poi c'è Kleopatra, la più inutil-girl tra le inutil-girls visto che non si ricorda un suo momento memorabile che sia uno da quando è arrivata a ETV. E poi il canotto ambulante che nelle labbra deve avere impiantato un centro di comando bionico, visto che è l'unica che non ha mai fatto un giorno di ferie e manco l'influenza la tiene a casa qualche giorno. E poi Aria che andrebbe denunciata per abbandono notturno di minori, visto che è arrivata al 7°serale negli ultimi 11. Tessa fa quel che può, quindi ultimamente giusto giusto qualche striminzito strip per Petja.

C'è Regina. E poi?

Visto lo show precedente e visto cosa preannuncia questo, rimane solo da compatirli. Poveracci, sono dei poveracci.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:24
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


E mi sa che rimangono anche in 6 stasera. Maria sta studiando per un ruolo dietro le quinte, tipo mod tedesca o regista. E' una delle mie preferite ma è troppo uterina e poi mostra meno di Clio che è quanto dire.
Mimosa è la mod italiana.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:27
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


john una sola parola. quoto!

ps. per marayah provare forse con le cannonate?
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:32


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Di là qualcuno scrive che la settima sarebbe ancora la zietta. L'avrà annunciato qualche mod o è una bufala? Comunque di male in peggio.....

Una curiosità: ma Naomi che fine ha fatto?
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:34
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


come per le previsioni meteo N.P.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Conviene sperare che sia ancora influenzata?
Può darsi che il mod tedesco abbia detto che la settima sia Lilian. Mimosa ha detto 6 ragazze.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:43


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Se poi qualcuno ci spiegasse il motivo per cui ieri sera con quel cast c'era lo show più inutile del mondo e stasera con questa accolita di pseudo-modelle ecco il fumo, il lettone, le tende, le luci, l'atmosfera......

E' inutile: il loro mondo va al contrario.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 00:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Aria ha bevuto e/o fumato, è ufficiale. Ha appena detto ad un telespettatore "I feel a little "arrapated".
Ora sta parlando con Mimosa di amore, Mimosa ha detto che non è romantica, ma vuole uno che la metta "a pecUrina".
:lol:
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 01:49


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Stasera Regina sui suoi livelli migliori.

Ma siamo sempre a fare i soliti discorsi. Ieri sera c'era il cast ma mancavano regia e parte tecnica. Stasera ci sono regia e parte tecnica ma manca il cast. Sembra che lo facciano apposta.

Intanto Dave insiste per sentire cantare la sua labbrona sulla solita canzone di sempre. A parte il fatto che dedicando tutte le sante sere lo stesso brano identico dimostra la cultura musicale di un lombrico, io comincio a sospettare che questo scriva direttamente dall'istituto, lottando con le infermiere che lo vorrebbero far andare a letto a un'ora ragionevole..... :D
 
Top
37 replies since 10/11/2009, 04:04   427 views
  Share