il forum di eUrotic tv

10 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2009, 02:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Se le infermiere passassero prima con le pillole questo non succederebbe.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 03:02


Group:
moderatore
Posts:
51,709

Status:


Lo show di stasera: Regina, Regina e solo Regina.

Ieri sera Spirit. Una per sera, come media di spettacolo non c'è male.... :unsure:
 
Top
paolopila
view post Posted on 11/11/2009, 08:58




a chi tocca stasera ... AMANDA !!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 11:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Ragazzi , è sempre divertente leggerevi nei vostri commenti durante lo show. :D :D
Cmq, lo show anche stavolta è stato di basso profilo. La prima ora è trascorsa nel vuoto siderale. nemmeno 1 topless se non qualcosina della dolce Tessa ma nulla di più Per la verità e da segnalare , se lo avete notato, che , pronti via , subito dopo il cartello delle minchiate del parental control, Regina si è tolta subito il reggiseno. Era nella gabbia. Stacco dell'inquadratura e ...paff subito di nuovo rivestita!!!! Io la vedo così : quelli della regia l'anno subito beccata e chiesto di rivestirsi per sparare il meglio mooooolto più tardi. Lo scopo, a mio parere è evidente. Regina ci ha abituati a topless lunghissimi e ben ostentati. Come si è detto anche quì da noi, adesso comincia a essere un po' ripetitiva. Conseguenza calo degli sms e telefonate. Allora , aspettiamo a fare spogliare regina, cosi i tordi si chedono : " e allora cosa aspetta a spogliarsi? Beh, aspetta che chiamo va cosi gli do una mossa" e allora a etv incominciano a vedere tanti €€€€€€€€€€.... Questo è la mia sensazione.
Poi Regina dopo una lunga pausa e dopo la 1.00 ha preso il pallino in mano e ha fatto qualcosina , grazie anche ad un paio di cameraman ancora sobri che con delle inquadrature accattivanti le hanno dato una mano.
niente full, ma non so se lo vedremo mai. Delle altre che dire? Maria ormai fa parte della tappezzeria. Di spogliarsi non fa nemmeno finta . Non lo fa e basta !! del resto lo ha sempre detto. W la coerenza. Tessa , è il "vecchio" che non molla. Però almeno non è invadente , è tranquilla , fa il suo ed è educata. Cleopatra, ho detto tutto il bene possibile ma , davvero etv non è il suo posto, o meglio etv di una volta certo che no , su questo uno spazio lo trova anche , ma allora mettiamola di giorno, nooo!!?? Aria, sarà anche fumata o bevuta ma per me è soprattutto Aria fritta. Non combina nulla di buono . Si imbosca per ore negli angoli più remoti dello studio poi ricompare , fa due moine , due faccie strane , qualche mezza tetta (ma per carità Dio ce ne scampi) e poi a nanna. Di sicuro ,un cervello sano dopo 7 notturni su 11 (fonte , John Fortune), avrebbe provato una Amy o una Chanel , ma nooooo , perchè lasciare a casa la mammina con i pupi da mettere a letto Di marayah ormai non mi stupisce più nulla. Il teatrino con dave è patetico all'ultimo livello. Ognuna ha la sua croce . Noi abbiamo Marayah e Dave......e non solo loro.
 
Top
paolopila
view post Posted on 11/11/2009, 12:00




polemico ...
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


...ma si Paolo, forse hai ragione, ho calcato la mano un po', e poi ho dimenticato del BJ di regina alla banana.....zzarola!!! :woot: :woot: :o: :o:
 
Top
paolopila
view post Posted on 11/11/2009, 14:28




comunque, anche se il tuo intervento l'ho commentato come polemico, ma anch'io sono della stessa opinione.
ormai la eu è andata in fallimento e questo sopratutto perchè la regia fa schifo.
dietro non c'è uno ( direttori e quant'altro ) che adoperi più di un neurone, si vede proprio che siamo nei paesi comunisti - mai fare qualcosa più di quello che si chiede.
se ci fosse soltanto uno qualsiasi di noi alla direzione di un programma del genere le cose cambierebbero notevolmente, anche i turni delle modelle ...
ma sopratutto le esibizioni ... image
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 17:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 11/11/2009, 14:28)
comunque, anche se il tuo intervento l'ho commentato come polemico, ma anch'io sono della stessa opinione.
ormai la eu è andata in fallimento e questo sopratutto perchè la regia fa schifo.
dietro non c'è uno ( direttori e quant'altro ) che adoperi più di un neurone, si vede proprio che siamo nei paesi comunisti - mai fare qualcosa più di quello che si chiede.
se ci fosse soltanto uno qualsiasi di noi alla direzione di un programma del genere le cose cambierebbero notevolmente, anche i turni delle modelle ...
ma sopratutto le esibizioni ... image

vero al 100%
Se è vero che in altri canali satellitari dopo le 23,00 fanno dei gran numeri , vuol dire solo una cosa che questi, ammesso cha abbiano avuto delle rogne con qualche authority, non hanno le palle per fare altrettanto. scusate l'ot.
 
Top
37 replies since 10/11/2009, 04:04   427 views
  Share