il forum di eUrotic tv

11 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2009, 19:09


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Cesare, se è quello che pensi dillo pure, non c'è da preoccuparsi. Roar la pensa diversamente e ti risponderà, altrimenti se siamo sempre tutti d'accordo di che discutiamo? ;)

E poi a non amare granché Nikita qua siamo in diversi..... :P :D

CITAZIONE (outside73 @ 11/11/2009, 16:28)
Raga, ho appena visto che hanno annunciato il ritorno di TIA!
Venerdì nel preserale, possibile?

Tia, mi basterà vederla. Anche se sarà solo per una volta sarà sufficiente sapere che sta bene, che il bambino cresce e che lei è sempre la divina creatura che ci ricordiamo.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 19:46


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


John come ben sapete anch'io sono il 1° non estimatore di Nikita! Mi da solo fastidio qndo la giudicano fisicamente x la sua pancia!
personalmente la sua pancia mi piace molto xchè in passato ha dimostrato che nonostante qlla pancia può essere sexy (sottolineo in passato, ora nn fa altro che stare sul divano...). è 1 pò come il seno di carmen bello proprio xchè diverso!
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 19:58


Group:
moderatore
Posts:
51,705

Status:


Sì, sì, lo so, non era mia intenzione fare appunti a nessuno, volevo solo incoraggiare Cesare che è nuovo a non aver timore di dire la sua (ovviamente sempre nei limiti della buona educazione come sta facendo) sui vari argomenti. Se poi ci sarà qualcuno che non sarà d'accordo con quello che ha scritto gli risponderà come in questo caso hai fatto tu.

Sull'argomento pancia, io che adoro Naomi e Brizeida non posso che essere d'accordo. Sai che è Nikita nel suo complesso che proprio non mi va giù, pancia compresa.... ;) :P
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 20:24
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


io mi allineneo con roar invece.
benchè io non ami le bionde, nikita fisicamente non mi dispiace, panza e peer comprese. sul discorso caratteriale invece siamo tutti d'accordo, lei è una bella gatta da pelare, sca77o con jonas compreso. però và dato a cesare ciò che è di cesare, e come detto anche su getforum, nikita l'ABC dell'erotismo lo conosce bene e lo sa applicare anche, se poi spesso la ragazza non si applica è un'altro paio di maniche.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 11/11/2009, 19:09)
Cesare, se è quello che pensi dillo pure, non c'è da preoccuparsi. Roar la pensa diversamente e ti risponderà, altrimenti se siamo sempre tutti d'accordo di che discutiamo? ;)

E poi a non amare granché Nikita qua siamo in diversi..... :P :D

CITAZIONE (outside73 @ 11/11/2009, 16:28)
Raga, ho appena visto che hanno annunciato il ritorno di TIA!
Venerdì nel preserale, possibile?

Tia, mi basterà vederla. Anche se sarà solo per una volta sarà sufficiente sapere che sta bene, che il bambino cresce e che lei è sempre la divina creatura che ci ricordiamo.

Bimba, una piccola fatina.
^_^

Sabrina e Nikita fanno una cosa carina e vanno in sala trucco dove le ragazze impegnate per lo show notturno stanno ancora preparandosi: vedo Eliza, vedo Brona, vedo Jessy, vedo Regina, vedo Inez. C'è anche Aria, in borghese, che presenta la truccatrice, come Eliza. Nikita invece va via. Minchia che finezza Aria, spero che il suo bimbo non la guardi.
Momento carino.
Forse c'è qualche sorpresa, qualche modella che Aria ha detto di non conoscere, chissà se si riferiva ad Amy.
Complimenti alla truccatrice che riesce a far sembrare la sorellona Eliza se non bella almeno guardabile.
Allora, ci sono in studio Brona, Regina e Jessy, Aria ed Eliza stanno per cambiarsi e raggiungerle in studio. Ne manca almeno un'altra (dovrebbero essere almeno due ma ieri erano in 6). La sesta è la diavoletta Inez e la settima è Amanda. Amanda ed Eliza in doppio turno, che culo che abbiamo.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 23:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


beh da non credere!!! terzo show notturno di regina. !!! poi Inez e Brona, il resto è inguardabile. Paolo, c'è l'ai tirata addosso la sfiga stamattina !!!doppoio turno per elize e amanda come da pronosico. intanto inez balla in topless in sala di regia... serata anomala come location...stiamo a vedere cosa salta fuori.....

inez ha ballato in quasi full in regia sulle note di nove settimane e mezzo. semplicemente spettacolare per bellezza , naturalezza, spontaneità, erotismo, simpatia. Mi unisco alla affermazione di John. Inez è in assoluto la numero 1. Ha tutto!
brava!!! Vorrei illudermi e mi piacerebbe aspettarmi la reazione di Regina, ma temo che il distacco sia ormai incolmabile,rispetto a Inez, almeno nelle intenzioni, e se lo dice il suo fans n° 1 è dura per la biondina. Spero solo di sbagliarmi
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 23:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


Se ne è accorto anche jonas che le ha telefonato. Nonostante la presenza della sorellona.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ragazzi, se stasera lo show regge, sarà un duello di tette e culi tra inez e regina che fanno lo slalom in mezzo a mucchi di cellulite
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


Per ora invece si è visto uno scontro al vertice tra tettone, Aria e Jessy, con la crema in mezzo, meglio dei Ringo.
:D
Regina fa invece una "lower back" comparison, ma con i chiapponi di Eliza.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


e di brona non diciamo neinte? anche lei la vedo in gran forma ma purtroppo sarà l'unica che non farà vedere pratcamente nulla. un vero peccato, stasera potrebbe essere la ciliegina

Regina al contrattacco...serata caldina?????
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


L'ho scritto anche nel suo topic, Brona dà ai nervi. Vediamo se Jessy riesce dove in tante (da Viviana fino addirittura a Megita) hanno fallito.

Tornando allo show precedente, di là hanno postato un video con una bella performance di Amy (con sospetto oops) e di Mashiara nella gabbia.

Sbaglio o Regina non ha più le mutande?
:woot:
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 00:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


...eevvvvaiiii!!!! grande risposta di Regina, che con il suo primo , e speriamo non ultimo full strip, rompe un tabù e segna il momentaneo pareggio. OOOOLLLLLEEEEE'''''ragazzi stasera niente lamenti , OK!!! pigliamoci tutto e via che magari si sveglia anche Brona......va beh Draw non esagerare, daccordo l'entusiasmo però......
...e la bionda non ha ancora finito. adesso ci vuole la reazione di Inez....Ragazziiii......
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 01:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


Regina ha già bissato. Hanno comunque chiesto il muschi-show alla diavoletta. Vediamo se il desiderio verrà esaudito.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 01:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


ma brona dove diavolo è finita?
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 01:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,498

Status:


Sarà andata in pausa, adesso è seduta sul puff con Eliza e Amanda. Ora ci sta mostrando i suoi piedini (si fa per dire, sono proporzionati alle bocce, giusto Cleopatra può farle concorrenza).
Se i Rammstein avessero fatto questa canzone qualche anno prima vi immaginate le varie Jaya, Megita, Aliyah, tutte a saltellare con le passerine al vento?
:D
 
Top
57 replies since 11/11/2009, 03:50   701 views
  Share