il forum di eUrotic tv

11 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2009, 03:21


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Leggo di una serata animata, ho intravisto qualche caps su Liveshow. Meno male che le star hanno oscurato il catastrofico doppio turno Eliza/Amanda (sentivo qualcosa nell'aria, l'avevo anticipato nel pronostico...). Ora recupero tutto per benino dal recorder.
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 08:55




ma Brona e Amanda che senso hanno in uno show notturno ???
che stessero nei giornalieri dove, forse, servirebbero di più ...
primo full di Regina, poco inquadrato, se non laterale, quindi quasi inutile.
quasi, solo perchè possiamo capire che anche lei è disposta a fare i full; bisogna solamente insegnarle che devono essere a favore di telecamera !!!
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/11/2009, 09:05




Grande Regina, purtroppo non è colpa sua se la regia (come già scritto nel suo post) cambia inquadratura sul più bello... se lei si mette a favore di telecamera e la regia sposta su Amanda che fa salottino con Brona, è colpa di Regina?
E poi con quel posteriore da favola che si ritrova, fatto vedere per intero e ben dimenato, le perdono tranquillamente di essersi coperta le parti intime (perché nel secondo full si è messa a favore di telecamera e stavolta non c'è stato cambio di inquadratura).
Ho già espresso le mie considerazioni sull'appropriato pseudonimo, vorrei però vederla interagire con le colleghe anziché limitarsi all'"one woman show".

Non ho visto il full di Inez in regia (ho intuito che c'era stato qualcosa da un messaggio) ma più tardi si è data da fare, fermo restando che non ha raggiunto i suoi livelli abituali; però quello slip abbassato con una manina che ogni tanto si faceva un giretto merita una citazione, anche se all'inizio sembrava che dovesse duettare con Jessy.
Scusate la mia ignoranza... che è il "muschi show"?

Jessy come sempre (negli ultimi tempi) all'altezza della situazione, altro che cellulite... ne ha, indubbiamente, ma quanta ne accumula nei punti giusti...

Aria nel "ringo" sopra descritto ha tenuto il reggiseno e quindi lo spettacolo ne ha risentito positivamente; a tal proposito, visto che spesso leggo commenti non proprio carini nei confronti delle sue tettone, provate a cercare (basta Ultronico) qualche sua performance d'annata e poi mi dite se sono cadenti o scure (il colore è direttamente connesso all'allattamento)

Brona inutilissima, se possibile ancor più di Amanda visto che ha potenzialità enormi ma totalmente inespresse.

Eliza... beh, che dire, pensiamo positivo, ci siamo risparmiati l'ennesima serata di Marayah... notevolmente sovrappeso e sempre in peggioramento (e poi mi dite che è sovrappeso Jessy...), ma almeno prova a darsi da fare, al contrario delle due testé citate
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 09:09




mushi = pucci ( fi.a ) image
è in lingua molvana image image image
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 10:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Il muschi show a Inez è stato richiesto, ma a quello che ho visto non esaudito, anche perchè per inquadrare tutta la patatina della diavoletta ci vorrebbe il grandangolo.
:D
Si scrive "muschi" e credo sia tedesco, una volta nella chat di LiveShow il berlinese brokingbull (a Berlino credono che siano ancora i festeggiamenti per il ventennale della caduta del muro, in realtà è lui che spara tric-trac e fuochi d'artificio per il ritorno di Tia) corresse una modella che scrisse "mushy".
 
Top
cesareprande
view post Posted on 12/11/2009, 10:34




maremma bucaiola........una sera che mi butto sulla cultura.......mi intrippai con saviano su rai3 fino all'addormentarmi.......
vengo a sapere che lo show notturno è stato uno dei migliori degli ultimi tempi!!!!!!!
.....addirittura con il full di regina.......ma vaff.....non è giusto!!!!!!! :angry:
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 10:46




no, outside, mi dispiace contraddirti ma mushi è giapponese ... vediamo se sai cosa vuol dire !!!

soltamente si ripete almen due volte ... mushi mushi !!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 10:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Pare significhi "ciao".
http://wiki.answers.com/Q/What_is_mushi_mushi_japanese

http://de.wikipedia.org/wiki/Muschi
Il tedesco lo sai sicuramente meglio di me.


Passando di palo in frasca, ma mica poi tanto, di là hanno detto che Inez ha fatto uno strip sul banco di regia, devo essermelo perso, a che ora c'è stato?
Mi sa dalle 23 alle 24, quando ero a cena.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/11/2009, 12:24




Lo strip in regia è stato sicuramente prima delle 23.30, fino ad allora anch'io mi ero diviso tra web e Saviano.
I full di Regina sono stati almeno dopo le 00.30
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:36
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Elmo di là ha postato lo strip della diavoletta sul bancone, il timing dorebbe essere giusto qualche minuto dopo le 23. Tutto torna.
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 14:02




out, non vale con wikipedia ...
speravo di fregarti ( solitamente mushi mushi viene detto al telefono al momento di rispondere invece del nostro " pronto " ).
in tedesco lo si capiva anche dai messaggi in video...
ciao

 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Io di solito mi avvalgo sempre di pezze d'appoggio. Mi ricordo anche di Veronica The Original che nel suo video di promozione del telefonino personale diceva "mushi mushi" rispondendo al telefono e si metteva a ridere. Lei forse qualche parolina di giapponese la conosceva, e poi, giunta a ETV si è resa conto che avesse lo stesso suono del "muschi" tedesco.
Quel video potete scaricarlo dal link di mytvdate (link nel topic foto alla sezione suggerimenti e richieste).
image
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:32


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Esaurite alcune rogne mattutine ho recuperato lo show. Lo strip sul bancone di Inez è delle ore 23,15. Molto castigato, d'altra parte lei non si fa inquadrare volentieri "laggiù", le volte in cui l'ha dovuto fare ha sempre fatto facce un po' strane, sorridenti ma strane.

L'unica che fa succedere qualcosa ormai è Viktorija, purtroppo non può esserci sempre ma quando c'è lei c'è qualcosa da vedere.
Buona l'idea della prima ora nel dietro le quinte. Quell'ora là è un problema, è un'ora vuota, o la riempiono in qualche modo (e il modo di ieri sera era molto carino) oppure sarebbe meglio rivedere gli orari di inizio del nightshow, magari alle 22,30 con una mezz'oretta tra arrivi delle modelle in studio e presentazioni multilingue.
Inez è partita bene e poi si è "sgonfiata" subito. Aveva qualcosa, si lamentava, non era a suo agio non so perché. A un certo punto, mentre era sul lettone un po' imbronciata, Jessy le ha fatto una carezza sui capelli come si fa a qualcuno da consolare.
Regina bene, da due sere molto più partecipe di quello che fa. Deve smetterla di guardarsi nel monitor mentre si esibisce. Farà mai uno strip insieme a qualcuna delle altre star?
Jessy benino, un po' poco coinvolta nell'azione.

Le altre......c'erano? Ah sì, Brona: a un certo punto si è addirittura tolta le scarpe...... :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Niente niente la diavoletta ha realizzato che quando c'è Regina non c'è trippa per gatti?
Regina quando guarda nel monitor lo fa per capire fin dove può spingersi, ma per il resto è sempre fissa in camera, quello che mi fa pensare sia una più o meno nota showgirl molvana.
Aria era incazzata di suo, c'è questo tipo che le storpia il nome (Ariel, Ariane e così via) e questo la manda in bestia. Ma è già da qualche giorno che è così.
Brona ha mostrato le sue estremità e si è fatta spalmare un pochino di crema da Jessy sulla schiena e sulle gambe, ma ovviamente con tutto il vestito addosso.
Di Amanda ed Eliza credo non possa fregarne di meno a tutto il forum.
:D
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:56


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 12/11/2009, 14:40)
Niente niente la diavoletta ha realizzato che quando c'è Regina non c'è trippa per gatti?

Ci ho pensato anch'io. Ma anche se queste fossero solo nostre supposizioni maligne, c'è un dato di fatto: spesso ci sono ragazze che non si muovono dalle mattonelle in cui si posizionano a inizio serata e lì rimangono dall'inizio alla fine. Non solo non c'è interazione nei momenti sexy, ma alcune non si incontrano nemmeno mai. Non è un buon segnale.
 
Top
57 replies since 11/11/2009, 03:50   701 views
  Share