il forum di eUrotic tv

11 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2009, 15:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Speriamo che Tia (se il suo sarà un ritorno in pianta stabile) possa contribuire a portare un po' di serenità.
All'epoca non solo c'era un clima migliore, ma anche molta più professionalità. Io ad esempio mi sono fatto l'idea che tra Jaya e Kaleya ad un certo punto si sia rotto qualcosa, ma hanno continuato ad interagire insieme, da grandi professioniste quali erano.
E Jaya poco dopo raccontò sull'altro sito che con Kaleya erano amiche, ma che non si sentivano più neanche al telefono.
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 15:16




azz... scusate ma non è uscito il mio commento !
ripeto : vedendo lo show di ieri notte di Inez mi sonon detto :
ok per vicky.
ma quel quindicenne imberbe e rincoglionito alla regia è proprio necessario ???
non potrebbero dare la regia a qualcuno che sa fare qualcosa a livello degli show ...
uno che abbia almeno due neuroni e possibilmente funzionanti ...
se continuiamo così gli show saranno sempre più scadenti.
trovae un regista decente ...
chi si offre volontario per dare delle dritte su cosa fare nei programmi per renderli più accattivanti ???

posso fare la mia proposta, spero possa garbare a tutti ...
vorrei che le modelle che si presentano nel notturno intanto si spoglino completamente tutte senza alcuna deroga, altrimenti chi non si vuole spogliare si faccia gli altri turni.
e come diceva il buon Silvio in campagna elettorale " PIU' FIGA PER TUTTI ".

scusate per il francesismo ma se a qualcuno da fastidio posso anche mandarli a scuola da Formigoni o da Marrazzo.
uno che non l'ha mai vista e uno alla quale non piace più ... e preferisce altri argomenti !!!
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/11/2009, 15:23




Non necessariamente erotismo e nudità sono sinonimi, per cui mi va anche bene che non tutte si spoglino completamente, di sicuro è anomalo che su un canale "ufficialmente" erotico ci siano modelle che non mostrano il seno, non mostrano completamente le gambe, non sanno muoversi...
Ormai i topless si vedono in TV a tutte le ore, nelle pubblicità abbondano, e su un canale erotico no?!?!?!?

Dubito che la Molvania abbia leggi o tradizioni più restrittive dell'Italia: d'accordo, ci sono le censure, non è più come una volta se no si rischia l'oscuramento, molti hanno spostato questi spettacoli sui canali a pagamento, ma se prendete una qualsiasi trasmissione notturna sulle reti italiane si arriva tranquillamente al solo perizoma, o ad un intimo spaventosamente eccitante (tipo ieri sera su una rete che non ricordo... scuderia di Schicchi, comunque)
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Mi sa che il ragazzo era il mixer audio, Vicky era la regista vera e propria, che poi magari è andata ad imbracciare la telecamera come ai vecchi tempi per rendere al meglio la performance di Inez.
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 15:34




ma due persone sono sufficienti per mandare in onda una trasmissione ???
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Credo di sì, al massimo ce ne saranno un altro paio, mica è la RAI o Mediaset.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:14


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Sì, bastano, c'è uno che seleziona musica e apre i microfoni (e non sempre c'è, spesso basta Winamp o qualcosa del genere) e un'altra persona alla regia video che deve dare ordini e scegliere inquadrature su due telecamere, tre al massimo. Proprio per questo spesso Vicky ha il tempo di andare in studio e imbracciare lei stessa la camera, mentre l'altro la sostituisce al banco video.

Comunque, dopo aver visto lo strip di Inez davanti al tipo in regia, qualcuno abbia ancora il coraggio di dirmi che quello a ETV è un lavoro duro...... :woot: :woot:
 
Top
cesareprande
view post Posted on 12/11/2009, 16:22




concordo in pieno con paolo........censura o no.....la signora lea di leo dopo le 23 e sempre nuda......
chi fa il nightshow bisognerebbe si concedesse un pò di più!!!!!!!
o almeno......è vero che nudità ed erotismo non vanno sempre a braccetto..... ma cleopatra e brona potrebbero
tranquillamente stare a casina.......benchè io esteticamente straveda per tutte e due!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:31
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


Paolo, mi spiace ma su formigoni sbagli. Lui l'ha sempre vista, anzi è solito cercane di fresca negli atenei cattolici. Come dice il detto, predicare bene e razzolare male. Beh lui non è tanto diverso da gli altri politici.
Fine ot.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 12/11/2009, 16:34




Veramente sono stato io a parlare delle reti italiane...
Precisiamo, a beneficio dei pochissimi che non lo sapessero, che Lea Di Leo ed altre non sono completamente nude ormai da anni, devono tenere almeno il perizoma.
Se Cleopatra e Brona togliessero almeno il vestito restando in intimo, se quest'intimo non fosse una corazza antiproiettile come certe che si vedono, e magari partecipassero a qualche gioco "tattile" (non necessariamente con creme, cere et similia) con le colleghe, per quanto sono belle si potrebbe anche consentir loro di non andare oltre ma, così come sono, non hanno alcuna utilità (se non quella di far sbavare per ore qualcuno nella vana speranza di...)

P.S. Vicki è quella con i capelli ricci e lunghi, bassina, che una volta fu oggetto di un assalto di Jaya (o Kaleya? o Malena?) ma non mostrò nulla?
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


CITAZIONE (ultrasettanta @ 12/11/2009, 16:34)
P.S. Vicki è quella con i capelli ricci e lunghi, bassina, che una volta fu oggetto di un assalto di Jaya (o Kaleya? o Malena?) ma non mostrò nulla?

Dimentichi un piccolissimo ed insignificante dettaglio.
2 tettone enormi.
:woot:
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 19:23




ma mai esposte ...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 13/11/2009, 00:13




Faccio ammenda Out... dalla tua risposta è chiaro che ho identificato Vicki
 
Top
57 replies since 11/11/2009, 03:50   701 views
  Share