il forum di eUrotic tv

Collant antiproiettile..., ...e tutto quello che non se pò vedè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2010, 02:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Un'altra cosa che nun se pò vedè. Sei in uno show erotico? Metti in conto che almeno la biancheria intima dpvrai mostrarla? Bene, Amanda pensa bene di mettere il reggiseno di un colore e le mutandine di un altro. La biancheria coordinata mi sembra meno del minimo sindacale.
Posso perdonarlo a Vanessa alla quale tesero un'imboscata vera e propria (se non erro Sandra), non aveva certo in mente di spogliarsi e si ritrovò con mutandine nere e reggiseno bianco o viceversa. Ma Amanda che sta praticamente da 4 anni a ETV proprio non può non saperlo.
 
Top
g2ts
view post Posted on 30/1/2010, 11:26




Amanda ha surclassato tutte le altre come presenza, impallando tutto e tutte, fregandosene e dimostrando, se qualcuno aveva dubbi, come vanno le cose li'. Poi Sabrina con il suo atteggiamento nei confronti di Scarlet, c'e' qualcuno che ha notato nel secondo tentativo di lesbo show la parlata di Sabrina verso Scarlet?
saluti a tutti
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 15:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Aggiungiamo alla galleria degli orrori il pedalino maculato di Nikita.
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 22:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


A malincuore aggiungo gli scaldamuscoli di Scarlet effetto Moon Boot.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 3/2/2010, 09:13




Scarlet indossa spesso delle mutandine con scritto "no money, no sex" che trovo piuttosto di cattivo gusto e risultando anche ridicola visto che ancora non si decide a togliere del tutto le mani.
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 10:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Viviana stamattina ai collant antiproiettile aggiunge i calzettoni a rombi per fortuna grigi altrimenti sarebbero stati precisi e identici a quelli dei paninari 25 anni fa.
Come si chiamavano, Burlington?
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 11/2/2010, 11:48




CITAZIONE (thomasb. @ 3/2/2010, 09:13)
Scarlet indossa spesso delle mutandine con scritto "no money, no sex" che trovo piuttosto di cattivo gusto e risultando anche ridicola visto che ancora non si decide a togliere del tutto le mani.

Quoto in pieno!
E' l'unico appunto che mi sento di fare a questa ragazza.

Ma veniamo al punto:

sono talmente nauseato da questi collant anti-proiettile da non poterne più!
Penso che i prossimi giorni farò un post su Liveshow chiedendone la totale rimozione. Lo scopo è di vedere quanti non sono d'accordo, in modo da capire dove ca**o vanno a prendere le idee in Molvania su come fare qualcosa di erotico.
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 01:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Cartellino giallo per Lace per l'accoppiata pantacollant-gambaletti.
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 09:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..ma non sarà che c'è qualche ditta che li sponsorizza? :hmm:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 11:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,458

Status:


Questa era la mia teoria quando c'erano delle professioniste dei collant come Kim, Emanuela ed in parte anche Tiffany, lo scrivevo spesso dall'altra parte, che fossero proprietarie o testimonial della Calzedonia molvana. Suggerii anche di fare qualche telepromozione (era il periodo del Tantra Energic Drink).
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 13:10
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


1) Trovo anch'io che la scritta "No money, no sex" sia di pessimo gusto, visti i tempi di crisi attuali poi, e poi qualcuno, ad fuori, per quella scritta potrebbe anche equivocare e fare pensieri "leggermente" strani, io gliela farei togliere, o coprirei la scritta, comunque avendo solo 19 anni gliela perdono e gli do un semplice scappellotto, alla prossima cartellino giallo.
2) Le calze, i collant anti-proiettile, li devi anche saper portare, usare nella dovuta maniera e misura, ci vorrebbero dei corsi appositi, ci vuole stile, classe, in ogni cosa che fai, indossi, ci sono donne, giuro, che possono portare ogni abito ed essere comunque eleganti, altre, invece, che sarebbe meglio che fossero solo e sempre nude, i nomi si sanno, in pratica se sei una soft le calze le devi portare in una certa maniera, se sei hard, salvo qualche doverosa eccezione, invece non servono.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 24/2/2010, 23:52




La cosa che più odio in assoluto: le calze strappate, spesso se le mettono :sick:
 
Top
barabba67
view post Posted on 25/2/2010, 00:12




CITAZIONE (thomasb. @ 24/2/2010, 23:52)
La cosa che più odio in assoluto: le calze strappate, spesso se le mettono :sick:

stasera sono in 2 ad averle,pero' su Angelina e Amy non fanno una brutta figura :)
 
Top
thomasb.
view post Posted on 25/2/2010, 00:14




Se non ce le avessero o le avessero intatte sarei più contento.
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 18:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..la realtà è che non c'hanno na lira per comprarsene di nuove :cry:
 
Top
951 replies since 12/11/2009, 22:03   18829 views
  Share