il forum di eUrotic tv

Evah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2010, 22:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 17/6/2010, 20:21)
Per lo stato d'animo che sembra avere in questi ultimi show, scelgo decisamente la 4.

Non escluderei però che la 2 sia comunque in parte vera. Cioè "hanno visto che ha un bel seguito e le hanno chiesto di dare qualcosa di più per poter essere messa nei notturni", ma aggiungo che lei potrebbe essersene allegramente sbattuta e loro, costretti dalla penuria di modelle, ce l'hanno messa lo stesso.

A giudicare da quello che sta facendo per ora, direi che l'opzione 2 sembra sempre più probabile...neanche il bikini...una specie di costume intero...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 18/6/2010, 08:19




Ormai è chiarrissimo: non si spoglia.
Toglietela dai notturni.
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 09:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Ripeto quello che ho già detto nella discussione 18 giugno mettono una soft leggermente svestita al notturno così fioccano le chiamate per farla spogliare prendendo in giro la gente è palese...
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 19:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (melo833 @ 18/6/2010, 10:59)
Ripeto quello che ho già detto nella discussione 18 giugno mettono una soft leggermente svestita al notturno così fioccano le chiamate per farla spogliare prendendo in giro la gente è palese...

Ma a questo punto, se proprio devono mettere qualcuna in bikini, che mettano Brona...almeno lei qualcosa sotto il bikini ce l'ha...e poi sinceramente vederla sotto la doccia non mi dispiacerebbe, se il bikini è di color bianco! :B):
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 11:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Ma il problema è che non la mettono nemmeno in bikini...Cmq dopo la sua ennesima pessima prestazione mi chiedo cosa la mettono a fare nei notturni?C'è chi dice xchè conosce bene l'inglese ma mi chiedo è l'unica a parlarlo?Io sono dell'opinione che ci guadagnano xchè arrivano tante chiamate x farla spogliare ma anche se fosse così, un minimo di rispetto da parte del programma per quelle persone che la chiamano e spendono soldi...Non penso nemmeno che a forza di metterla nei notturni cederà è molto bloccata quindi cari amici di ETV chiarite questa situazione xchè è incomprensibile!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 12:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Non è l'unica a parlarlo ma è una delle poche che lo parla bene.
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 12:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Allora meno male che la settimana prossima non ci sarà nei nightshow cmq questa situazione è assurda chi se ne frega dell'inglese o trovano una modella che parla l'inglese disposta a spogliarsi a questo punto preferisco un interprete in smoking piuttosto che lei vestita ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 15:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Darei tutto per vedere uno strip di Evah ma questo non succederà mai...ma xchè hanno inventato sto canale per farmi diventare pazzo!!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 13:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Un unico sogno un unico desiderio mi tiene ancora legato ad eurotic tv: vedere uno strip di Evah!Sembra impossibile ma io ci credo nessuno credeva nemmeno nella doccia di Clio nella giungla invece...Altrimenti con la qualità che c'è ultimamente a eurotic tv avrei già mollato...

Edited by melo833 - 2/8/2010, 15:13
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 2/8/2010, 14:56




CITAZIONE (melo833 @ 2/8/2010, 14:48)
Un unico sogno un unico desiderio mi tiene ancora legato ad eurotic tv: vedere uno strip di Evah!Sembra impossibile ma io ci credo nessuno credeva nemmeno nella doccia di Clio nella giungla invece...Altrimenti con la qualità che c'è ultimamente a eurotic tv avrei già mollato...

e perchè non sperarci ? Visto la bellezza della ragazza di cui stai parlando ne vale la pena.
Se solo 3 mesi fa qualcuno mi avesse detto che Lia oggi sarebbe arrivata al full strip, avrei pensato che mi stava prendendo per il c... !! Per cui in bocca al lupo :D
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 2/8/2010, 15:16




D'accordo con Alan.......non mollare e continua a sperare!!!
D'altra parte qualche passetto in avanti Evah lo ha fatto se è vero che ultimamente l'ho vista giocherellare compiaciuta con i seni di Alexis e Brizeida........
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 10:03


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


imageimageimage
imageimageimage
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 3/8/2010, 10:11




...viste queste foto....melo non demordere, Evah vale l'attesa,, :wub: :D
 
Top
paolopila
view post Posted on 3/8/2010, 13:17




alan, anche la speme - ultima dea - fugge ...
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 13:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,792
Location:
Centro Italia

Status:


Grazie per il supporto ragazzi!!!Non ci credo ma il destino di noi appassionati ad eurotic tv è la speranza altrimenti xchè guardare questo canale???
 
Top
1076 replies since 15/11/2009, 12:08   153472 views
  Share