il forum di eUrotic tv

Evah

« Older   Newer »
  Share  
barabba67
view post Posted on 18/1/2014, 21:34




per lei vale lo stesso discorso fatto per la sua amica Brona. rimasta soft dal suo arrivo a ETV ,presenza gradevole,anche se ultimamente poco attiva. e' normale che dopo alcuni anni passi la voglia di stare li',vedendo anche come e' cambiato in peggio il canale. auguri e buona fortuna anche a lei :)
 
Top
rumo
view post Posted on 18/1/2014, 21:48




Evah is gone?I don't cry about that.I accepted her decision to be a soft model and that she is only at ETV to find new best friends.But one of her best friends (Plato) insulted many models and staff of ETV.He even offended Evah in a very rude way.But she still says 'I love you' to him.I don't have understanding for that.
Nevertheless,I wish her a good life and luck with her friends.
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 08:29


Group:
Member
Posts:
10,543

Status:


Era naturale ed immaginabile se andava via una sarebbe andata via anche l'altra di lei c'è da dire che parlava un buon italiano tanto che vinse un premio speciale in uno dei passati contest!!!
Mi ricordo quando in un notturno s'attaccò al capezzolo di sabrina per il resto lo stesso discorso fatto per Brona non si spoglio mei ne sul sat e ne sul web!!
Buona fortuna a te ed alla tua amica!!!
 
Top
ErBeagle
view post Posted on 19/1/2014, 10:26




Che lasci etv un po' mi dispiace, almeno a mio avviso è ed è stata una tra le più belle di sempre in quel di etv.

Auguri di cuore per tutto ciò che vorrai realizzare, meravigliosa ragazza!

:flowr: :flowr: :flowr:
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 10:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Tenendo conto che i cialtrons sull'addio di Evah e Brona ci lucrerebbero non poco cercando di spremere i pollastri, ho il sentore che sia successo qualche evento traumatico tipo l'oopsone di Evah che fece andar via entrambe.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 19/1/2014, 11:04




Di là uno dei suoi polli principali (Robert) fa intendere che di fondo ci sia la volontà di ETV di dare più importanza agli show dietro la tenda che a chiamate e messaggi, con momenti tipo Angelina e registi che chiedono a Evah di smettere di parlare con chi sta parlando per andare dietro la tenda a fare uno show richiesto.

Fermo restando che mi sembra una stronzata (oddio, visto l'autoconcorrenza che si fanno ogni volta, neanche troppo...), e sempre fermo restando che il postribolo così è una mazzata agli show TV, se fosse vero mi verrebbe quasi da ringraziarli.

La scusa del "smettila di parlare e vai dietro la tenda" non mi sembra regga molto, perché torniamo al discorso che dovrebbero cacciarne altre oltre a Evah e Brona.
 
Top
little-jack
view post Posted on 19/1/2014, 11:11




E' indifendibile.........una vita ad ETV di nulla.......si cerchi forse per la prima volta in vita sua un lavoro.
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 11:12


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Quindi il postulato "no show = più chiamate" non vale se lo show è a pagamento.... vale solo per il sat free. E bravi cialtroni...... :sick:
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 11:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Secondo questa teoria o i Cialtrons le avrebbero cacciate perché snobbavano il web ( è improbabile perché portavano più loro di molte altre colleghe soft ) o le ragazze avrebbero mollato per una questione di principio e per rispetto verso chi chiamava... la cosa è ancora più improbabile dell'ipotesi precedente.
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 11:33
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,503
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 19/1/2014, 11:04) 
Di là uno dei suoi polli principali (Robert) fa intendere che di fondo ci sia la volontà di ETV di dare più importanza agli show dietro la tenda che a chiamate e messaggi, con momenti tipo Angelina e registi che chiedono a Evah di smettere di parlare con chi sta parlando per andare dietro la tenda a fare uno show richiesto.

Non mi chiamo Roberto ( se non scopo non mi diverto :P ) ma concordo, e ieri intendevo questo.

Magari stanno gradualmente decidendo di dare un taglio alla tappezzeria e le modelle che si avvicinano a loro due possono anche essere prossime a seguirle. L'intento è semplice: monetizzare al massimo ogni momento o attimo di TV, in altre parole sta finendo la pacchia per le spaparacchiate su divani e accessori vari...
La notte? non lo dite a me e quanto mi stanno sulle scatole certe modelle, ma hanno un'attenuante non da poco: sono fisse al telefono!
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 11:39


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


I cialtroni hanno sempre fatto capire che tappezzeria o no non è importante. L'importante è che tiri via soldi ai polli.
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 19/1/2014, 11:42




Lo ripeto, mi sembra un'ipotesi da un lato troppo bella per essere vera, fosse solo Brona potrei anche quasi essere d'accordo. Evah non solo è fissa al telefono in ogni momento, ma macinava anche parecchi reserved.

Per "monetizzare al massimo ogni momento o attimo di TV", Evah era perfetta. Per quanto paradossale possa sembrare.

Avessero messo al muro una come Jessica, che comunque raccatta meno, sarebbe già più comprensibile, ma mi sembra un po' troppo stupido anche per i cialtroni dire a Evah "smettila di parlare 4 ore di fila al telefono e vai sul Web per 1 credito"...
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 11:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Dici che Evah raccattava più chiamate di Brona?
Mi giunge nuova sta cosa ...
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 11:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


CITAZIONE (SebastianoL @ 19/1/2014, 11:42) 
Avessero messo al muro una come Jessica, che comunque raccatta meno, sarebbe già più comprensibile, ma mi sembra un po' troppo stupido anche per i cialtroni dire a Evah "smettila di parlare 4 ore di fila al telefono e vai sul Web per 1 credito"...

evah, come modella di etv per i cialtroni, è fantastica.
più di una volta ha mandato a fare in culo il suo pollame, per poi riacchiapparli, tutti, con un sorrisetto.
sembra strano anche a me che rinuncino così facilmente ad una come lei.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 19/1/2014, 14:00




infatti,visto che una buona parte dei loro polletti è allergica alle pucci,perchè si fa le pippe con le altre parti del corpo... :B):
nn vedo proprio il motivo di togliere evah e brona perchè nn si spogliavano o nn volevano andare dietro la tenda....

e poi lì dietro nn tutte hanno fatto e fanno il loro dovere...quindi il motivo nn sarà sicuramente questo.... ;)
 
Top
1076 replies since 15/11/2009, 12:08   153466 views
  Share