il forum di eUrotic tv

Joanna

« Older   Newer »
  Share  
gaetanone
view post Posted on 5/2/2011, 12:16




omaggi, e comandi SARGENTO,forse ritorna il monsone propio mercoledi'....
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 12:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


CITAZIONE (gaetanone @ 5/2/2011, 12:16) 
omaggi, e comandi SARGENTO,forse ritorna il monsone propio mercoledi'....

Clio ieri parlava di shower show, ma si riferiva alla doccia, il monsone dovrebbe tornare a primavera
 
Top
Rastin
view post Posted on 9/2/2011, 13:16




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 8/2/2011, 23:21) 
CITAZIONE (Rastin @ 8/2/2011, 23:17) 
e domani sera? :hmm:

The same dirty work, mio buon amico Ras', farà la telefonista DAVANTI anzichè DIETRO le telecamere.
Ed io sarò un po' più felice di stasera...

Uhm ti stavo un po' stuzzicando Sargento. :P :P
Anche a me fa sempre piacere vedere Ju.......
Però non scrivere dirty work che qui c'è uno che già la paragona a Gattuso...... :yuck:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 13:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 9/2/2011, 13:16) 
CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 8/2/2011, 23:21) 
The same dirty work, mio buon amico Ras', farà la telefonista DAVANTI anzichè DIETRO le telecamere.
Ed io sarò un po' più felice di stasera...

Uhm ti stavo un po' stuzzicando Sargento. :P :P
Anche a me fa sempre piacere vedere Ju.......
Però non scrivere dirty work che qui c'è uno che già la paragona a Gattuso...... :yuck:

Lo so, grande Ras', sei uno dei pochi (ma ottimi) che apprezza l'Ingegneressa... Stanotte, da guida, sino all'after... :blink:
Lo sporco lavoro era un omaggio ai "duri", quelli che non si tirano indietro quando c'è da fare bassa e oscura manovalanza. E Jeanne d'Arc, dietro il visino angelico nasconde un caratterino che Charles Bronson a confronto è Hello Kitty ;)
Quanto a Paolino, l'abbiamo finalmente sgamato: il suo sempre negato, ma sempre sospettato, legame con Zia Lilianus è finalmente palese (vedasi topic Presentazioni) :sick:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 13:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


A proposito di after hour, il Dott Ing nel 2008.
image
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 13:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Il reggicalze di Joanna lo ricordo benissimo... ho sempre avuto un debole per queste cose.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 13:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Grazie Out' (ma quante volte l'ho già scritto?)
Possibile che tutti i momenti hot del DAPN (Dottore A Propulsione Nucleare) me li sono persi?
Durante l'unico after che ho seguito - fine luglio scorso, se ben ricordo - dormiva ad occhi sbarrati, mentre dal labiale si capiva come continuasse a sussurrare meccanicamente hallo, hallo in cuffia... :(

P.S. Però quel "coso" viola, in alto a sinistra nella foto, ...'nsomma...

@Mem': se stanotte si ripresentasse con la medesima tenuta tenete pronta un'Unità di Rianimazione... :woot:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 13:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


In quel periodo aveva iniziato a "liberarsi" leggermente. Dall'altra parte fu anche "promossa" da "Cold" (già "ultra Barbie", quelle come UltraViolet) a "soft" (con la s minuscola, per la S maiuscola ci voleva l'impastata tipo Gia).
Durò poco, perchè subito dopo andò via per tornare l'estate scorsa.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 14:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Denghiù (così la pianto di scrivere grazie).
Probabilmente era l'euforìa del termine studi: ora che ha la laurea appesa al muro non se la sente più
Però...però...a ripensarci bene...se la convinciamo a reiscriversi all'Università...chissà... :shifty:
(Corso di laurea in Porconologia, magari qui da noi, vista l'attualità... ;) )
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 14:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Più che altro avevano iniziato a "lavorarla" ai fianchi. Però lei comunque non si sentiva a suo agio, infatti poco dopo ha lasciato.
Un percorso simile l'ha fatto anche Clio, vedi la doccia nella giungla. Poi ha avuto il rigetto ed ha iniziato a fare la mod, fino a diventarla a tempo pieno. Joanna invece lasciò per terminare i suoi studi, io credo però che alla fine diventerà moderatrice a tempo pieno anche lei, è questione di tempo.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 14:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 9/2/2011, 14:08) 
Più che altro avevano iniziato a "lavorarla" ai fianchi. Però lei comunque non si sentiva a suo agio, infatti poco dopo ha lasciato.
Un percorso simile l'ha fatto anche Clio, vedi la doccia nella giungla. Poi ha avuto il rigetto ed ha iniziato a fare la mod, fino a diventarla a tempo pieno. Joanna invece lasciò per terminare i suoi studi, io credo però che alla fine diventerà moderatrice a tempo pieno anche lei, è questione di tempo.

Come la lavorerei IO ai fianchi...vista anche l'abbondanza di bersaglio... :woot:
Sul passaggio a mod siamo tutti d'accordo, visti i consensi del pubblico germanofono. Chi le vuol bene la rimpiangerà, ma non potrà che essere contento per lei, se è quello che vuole.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 14:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Mettiamoci anche che a quell'ora la stanchezza prevaleva sui freni inibitori.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 14:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 9/2/2011, 14:14) 
Mettiamoci anche che a quell'ora la stanchezza prevaleva sui freni inibitori.

Dici? Forse era più giovane... Adesso orario e stanchezza la fanno sbadigliare a mezzanotte, all'una ha il faccino dei bimbi che non hanno fatto la nanna il pomeriggio, ci manca poco che alle 2-3 si metta a russare...
(Magari stavolta ci stupisce, ed alle 23 improvvisa uno strip che manco Dita Von Teese :rolleyes: )
 
Top
Rastin
view post Posted on 9/2/2011, 14:38




CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 9/2/2011, 14:19) 
(Magari stavolta ci stupisce, ed alle 23 improvvisa uno strip che manco Dita Von Teese :rolleyes: )

Magari facendo il bagno in una gigante coppa di Martini....... :woot:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 14:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Quello non credo, il Martini se lo sbevazzerebbe tutto un tricheco di mia conoscenza.
 
Top
1462 replies since 18/11/2009, 02:17   230201 views
  Share