il forum di eUrotic tv

Joanna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2011, 14:50


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 9/2/2011, 14:39) 
Quello non credo, il Martini se lo sbevazzerebbe tutto un tricheco di mia conoscenza.

OT: molto più eccitante ed intrigante di uno shower show o di un office show, lo strip in una coppa enorme di Champagne o Martini potrebbero farlo... una volta sola... magari con :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: O anche solo una volta, il bagno ma in una vasca piena d'acqua e schiuma... :rolleyes: :rolleyes: Ovviamente solo 1 volta ogni tanto, non all'esasperazione.

Scusate l'OT ma la coppa di martini mi ha distratto dal Dott. Ing.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 20:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (Roar87 @ 9/2/2011, 14:50) 
CITAZIONE (outside73 @ 9/2/2011, 14:39) 
Quello non credo, il Martini se lo sbevazzerebbe tutto un tricheco di mia conoscenza.

OT: molto più eccitante ed intrigante di uno shower show o di un office show, lo strip in una coppa enorme di Champagne o Martini potrebbero farlo... una volta sola... magari con :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: O anche solo una volta, il bagno ma in una vasca piena d'acqua e schiuma... :rolleyes: :rolleyes: Ovviamente solo 1 volta ogni tanto, non all'esasperazione.

Scusate l'OT ma la coppa di martini mi ha distratto dal Dott. Ing.

Leggo solo ora, e "quoto" totalmente, caro Roar (d'altronde ti chiami come me, e non puoi avere cattivo gusto... ;) )
Ovviamente - visto il topic - abbiamo destinatarie diverse per i cuoricini, ma la sostanza non cambia.
(Per inciso, l'Ingegneressa non ce la vedo immersa nel Martini, piuttosto in qualcosa di più sofisticato...Daiquiri?)
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 22:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 9/2/2011, 20:43) 
(Per inciso, l'Ingegneressa non ce la vedo immersa nel Martini, piuttosto in qualcosa di più sofisticato...Daiquiri?)

Con una vasca di Daiquiri in studio Nikita arriverebbe tra le primissime posizioni nella classifica dall' altra parte... Altro che full streap :wacko:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 22:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 9/2/2011, 22:32) 
CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 9/2/2011, 20:43) 
(Per inciso, l'Ingegneressa non ce la vedo immersa nel Martini, piuttosto in qualcosa di più sofisticato...Daiquiri?)

Con una vasca di Daiquiri in studio Nikita arriverebbe tra le primissime posizioni nella classifica dall' altra parte... Altro che full streap :wacko:

E se se lo pippasse tutto la Ju? (non sottovalutiamola...)
Diventerebbe direttamente admin di LS ;)
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 22:50
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Aria dice che somiglia alla Bellucci, ma la Bellucci ha le caviglie più grosse.
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 22:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 9/2/2011, 22:50) 
Aria dice che somiglia alla Bellucci, ma la Bellucci ha le caviglie più grosse.

EVVAAAAI !!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 23:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,736

Status:


Si può clonare questo soggetto quà sopra? Così può essere a disposizione del Forum in caso di cattivo umore.
:D
 
Top
Rastin
view post Posted on 9/2/2011, 23:05




Una simpatia unica,mi suscitano lui e Joanna pure...... :clp: :clp:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 23:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Gracias, a nome del Dott.Ing. Favolos.Belliss.Stupend.Etc.Etc.
Il topic è suo, e si merita tutta la simpatia del mondo.

Io sono solo un sottufficiale dell'Esercito di Sua Maestà
(pure un po' carogna, a detta del caporale Reyes)
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 17:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Premesso che far "gestire" ad Aria il nightshow di San Valentino 2011 è come far gestire una "tabaccherìa" (capisciammè) ad un giamaicano. che dire della presenza di Doctor Sweetheart The Lovely Engineer Ju?
Sarà la prima volta che sono felice di vederla in un notturno... :wub:
Vabbè, le manderò dei bacetti virtuali (le finanze, e soprattutto la Valentina che ho a fianco non mi consentono altro)
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 21:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Potenza della mod station.
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 23:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 10/2/2011, 21:40) 
Potenza della mod station.

:thyel: (..."usa la Forza Ju, segui l'istinto Ju"..., cit. da Obi-Wan-Kenobi/Alec Guinness, Guerre Stellari) :alienff:

...e ne ha bisogno di Forza, sì, ma...di sopportazione: secondo guida ufficiale si fa solo la prima ora, poi alle 23 sparisce (va in mod? Festeggia? Va a progettare il ponte sullo Stretto?...boh...), secondo LS manco c'è...Vedremo... :dunno:

E vedremo sì, perdindirindina: TOLTA! SPARITA! E già che c'erano l'hanno cancellata anche da turno di mercoledì 16... Ah, ma quello svegliagallo, quello delle 6, e di domenica 20, quello no, eh... :angry:
Vabbè, speriamo sia solo per lasciarle libera la sera di S.Valentino, o tutt'al più per rimpinguarle i turni da mod, e che non ci sia sotto altro, specie riguardante la salute...Tchuss Ju, Wir sehen Uns bald

Edited by Sargento Garcìa - 14/2/2011, 21:00
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 23:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Inoltro formale richiesta di test alcolimetrico per il/la compilatore/trice dei turni:
Ju è prevista nel nightshow di S.Valentino. No, Ju salta (e va a cena con Zorro, temo. fascino dei baffetti);
La programmano alle 16 di mercoledì, poi più nulla. Settimana libera (forse turni mod, non so. Forse cura la nuova logistica degli studi, sarebbe meglio);
Turno SVEGLIA! alle 6 di domenica 20: confermato (figurati se no). AGGIUNTO TURNO NIGHTSHOW :blink: , il giorno stesso (ciò significa turno-brunch-pennichella-direttagol-nightshow :blink: )
E dopo un turno pomeridiano martedì, ed un'altra SVEGLIA! di mercoledì, NATAVOTA O' NIGHTSHOW, :blink: :blink: sempre di domenica, il 27

E'diventata decisamente il riempitivo comodo da togliere e mettere a cippa: ok i fianchi larghi che tappano bene, però...
Intanto faccio la tessera al San Tommaso Escépticos Club de California, voglio proprio vedere
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 23:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


La compilatrice è Randa.
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 23:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 18/2/2011, 23:14) 
La compilatrice è Randa.

Credo di averci preso
(E rilancio proponendo un cambio di nick in Random)
 
Top
1462 replies since 18/11/2009, 02:17   230201 views
  Share