il forum di eUrotic tv

Joanna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 17:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,311

Status:


si è un po' robusta ma ha un viso dolcissimo
 
Top
pinocchioXII
view post Posted on 7/9/2010, 18:55




CITAZIONE (Rastin @ 7/9/2010, 13:45)
non sono d'accordo sui polpacci di gattuso che sono muscolosi,joanna è molto più armoniosa e sinuosa,non come gattuso :rofl: :rofl:
e cmq anche con lace c'è poco da paragonare,lace è diventata insopportabile,di fisico è un agglomerato di lardo insignificante,di comportamento è da ricovero si sfoga solo legando le colleghe perchè lei non può spogliarsi troppo(diciamo),joanna è solo robustella e appetitosa,quindi siamo agli antipodi secondo me. :)

:D :D :D :D :D :D :D

concordo!!!!!

vedo che non esiste unanimità di giudizio!!!
in fondo il forum serve anche a questo!
 
Top
sixshot
view post Posted on 10/9/2010, 15:21




Si, quanto al viso concordo anch'io: è di raro incanto!
 
Top
Rastin
view post Posted on 23/9/2010, 13:16




CITAZIONE (giot @ 23/9/2010, 13:30)
chi di voi vorebbe joanna a pecora come nei suoi ultimi show prima che se ne andasse nel lontano 2008 ?

ma perchè joanna si è mai messa nuda a pecorina?non credo vedendo il tipo.... :hmm: :hmm:
 
Top
paolopila
view post Posted on 23/9/2010, 14:14




non preoccuparti Rastin ... è Giot che si fa le illusioni mentali o che ricorda le cosa in maniera sbagliata ... :mfslp: :mflsh:
 
Top
Rastin
view post Posted on 23/9/2010, 16:21




Ho letto il topic dall'inizio,quel simpaticone di paolopila è stato veramente blasfemo con lei :angry: :lol:
Spero che qualcuno le segnali il forum,e lei ci allieti con la sua presenza e ricambi gli insulti a paolopila :rofl:
:B):
 
Top
paolopila
view post Posted on 23/9/2010, 16:32




Rastin, su liveshow ... alla discussione su joanna ... mi sono stati cancellati almeno 3 - 4 reclami e sono stato ripreso due volte dal moderatore ...
ti sembra poco e solo su joanna ... per le altre modelle niente !!!
E' un scandalo ... come avrebbe detto Natalino Balasso !!!
 
Top
Rastin
view post Posted on 23/9/2010, 16:39




è vero che sei peggio di sgarbi con le modelle,ma con ju sei andato tosto pesante,quindi forse il mod di liveshow ha fatto bene. :D
E poi è meglio che lei scopra il forum così movimentiamo un po' il topic,tanto ci saremo io,ruzzillo e out che la difenderemo e poi tutti gli altri le darete contro. :lol:
Anzi può essere però che gattuso si iscriva al forum in quel caso.....
 
Top
paolopila
view post Posted on 23/9/2010, 16:47




come Vittorio ... capra ... capra ... capra !!!
e anche culona ... ah ah ah
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 16:52
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


Joanna è un tipino che non ha peli sulla lingua. Non si fà alcun problema a mandare a quel paese i suoi contestatori.
 
Top
Rastin
view post Posted on 23/9/2010, 17:01




E fa bene,ora la adoro più di prima.
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 20:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ragazzi, avete notato che Ju è l'unica a portare l'orologio, e a consultarlo spesso? Credo non occorra essere psicologi per dedurre che non si trova bene in quell'ambiente, e quando inizia un turno non vede l'ora di finirlo... Azzardo due ipotesi:
1) Nonostante la laurea non ha trovato qualcosa di più remunerativo, quindi è tornata ponendodi comunque dei "paletti" mentali ("dopo tutto sono un ingegnere, mica una che si toglie le mutande come queste qui"...).
2) Vista l'assenza - credo definitiva - di Alexa, i capoccia di ETV hanno deciso di richiamare in servizio colei che la ricorda maggiormente, per accontentare i "vedovi" della divina (anche in questo caso l'offerta dev'essere stata allettante). Che poi Ju si accorga di non avere il fisico di una Alexis, o le potenzialità erotiche di un'Angelina è indubbio: è l'accostamento a queste "bombe" erotiche che la mette in imbarazzo.
D'altronde mi ricordo i primissimi show di Alexa, perennemente infagottata in pigiamoni che a stento contenevano il seno, e impegnata a far di no con la testa per respingere le richieste di strip che le arrivavano da mezzo mondo...

Scusate la tirata, ma tanto dovevo ad una delle mie preferite.
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 21:00
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Anche Spirit lo porta spesso, ed andava un paio d'ore avanti.
Tornando a Joanna, immagino che tu sappia che lei si fece avanti dall'altra parte, e diceva che ETV non le mancava perchè troppo spesso doveva aver a che fare con persone maleducate.
Il "valore aggiunto", chiamiamolo così, di Joanna, non è tanto la sua somiglianza con Alexa, ma il suo ottimo (non mi azzardo a dire eccellente perchè non lo parlo) tedesco.
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 21:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 23/9/2010, 22:00)
Anche Spirit lo porta spesso, ed andava un paio d'ore avanti.
Tornando a Joanna, immagino che tu sappia che lei si fece avanti dall'altra parte, e diceva che ETV non le mancava perchè troppo spesso doveva aver a che fare con persone maleducate.
Il "valore aggiunto", chiamiamolo così, di Joanna, non è tanto la sua somiglianza con Alexa, ma il suo ottimo (non mi azzardo a dire eccellente perchè non lo parlo) tedesco.

Grazie per l'osservazione su Spirit (apprezzandone altre "virtù" non mi ero mai accorto dell'orologio...)
Evidentemente i casi della vita portano talvolta a dover tornare sui propri passi, mandando giù situazioni spesso poco gradevoli: vero dolce Ju, anima d'acciaio con volto d'angelo?
Quanto al tedesco di Joanna, confermo come sia veramente ottimo (per via degli studi universitari?), anche se l'inglese - udito in un suo botta e risposta con Lace - è eccellente.
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 21:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,394

Status:


Ottimo anche il suo inglese, certificato dal mio Esimio Collega d'Oltremanica laureato ad Oxford.
 
Top
1462 replies since 18/11/2009, 02:17   230110 views
  Share