il forum di eUrotic tv

Joanna

« Older   Newer »
  Share  
abbash
view post Posted on 18/11/2010, 13:54




É vero, l'ho apprezzato anch'io prima di uscire per andare a lavoro e devo dire che la giornata è cominciata meglio guradandola così! Bravissima. :clp:
 
Top
Rastin
view post Posted on 23/11/2010, 13:11




Non voglio fare il cascamorto a scanso di equivoci la mia preferita è Evah,però devo ammettere che anche stamattina ho avuto il piacere di ammirare le coscette e i piedi della nostra gennarina...... :clp:
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 13:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (Rastin @ 23/11/2010, 13:11) 
Non voglio fare il cascamorto a scanso di equivoci la mia preferita è Evah,però devo ammettere che anche stamattina ho avuto il piacere di ammirare le coscette e i piedi della nostra gennarina...... :clp:

Buongustaio... :thyel:
Piacere poi raddoppiato dai (pregevoli, benchè nylonati) arti inferiori di Nicole :spcl:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 18:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Su autorevole proposta di Outside, con il placet di Rastin ed il sigillo del qui postante, oggi, addì 28 novembre 2010, Joanna-Ju viene ufficialmente insignita del soprannome "Dott.Ing", con la sola variante riconosciuta dell'abbreviazione "Ing.", o "Ingegnere".
Così deciso e ratificato, viene portato a conoscenza del mondo. :thyel:
 
Top
sixshot
view post Posted on 3/12/2010, 18:48




Il Dott. Ing è da apprezzare unicamente per la bellezza del viso. Per il resto....
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 13:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


PERCHE'?
Perchè mandare allo sbaraglio Ju :wub: in un nightshow - vista la defezione dell'attesissima Brona (quindi con il pubblico giustamente deluso e poco accomodante) ed il ruolo non giudicabile da "padrona di casa" di Evah - nel quale sarebbe stata la sola soft?
Perchè travestirla da vamp con un trucco aggressivo senza senso, visto che la bellezza "nature" del viso e dei capelli è il suo punto di forza fisico?
Perchè spingerla fino al'afterhour, quando già a mezzanotte sbadigliava?

I ranghi ridotti all'osso non sono una giustificazione, un nightshow ben fatto è tale anche con una sola brava hot, senza coinvolgere - spiazzandole - le soft.

Mi aspettavo e temevo la brutta figura della scorsa notte, ma Joanna non ha fatto altro che essere se stessa, quello che sa far meglio
 
Top
sixshot
view post Posted on 14/12/2010, 17:26




Comunque l'ho apprezzata anche con il look "aggressivo" di ieri sera. Ha un viso talmente angelico :wub: :wub:
 
Top
dardo2
view post Posted on 19/12/2010, 20:13





Doct.Ing. moderatrice e modella carinissima

imageimageimage
imageimageimage
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 20:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Visetto leggermente assonnato ma dolcissimo.
^_^
Citando il libro Cuore, il suo non è il sonno della pigrizia, ma quello della fatica.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 20:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Grazie infinite caballero excelentìsimo senor Don Dardo, sapevo di poter contare su usted!
Vino de la Baja Calìfornia (...Lambrusco...) pagato se capiti dalle parti della guarnigione! :chrs:

@ Out: m'inchino alla Tua nobiltà di vero gentiluomo partenopeo, anche se queste foto mi hanno riaperto una lontana ferita.
 
Top
Rastin
view post Posted on 19/12/2010, 20:38




Viso assonnato e un po' triste,che la rende ancora più dolce e gustosa......very very wonderful!
 
Top
barabba67
view post Posted on 19/12/2010, 22:29




molto carina anche in queste foto col viso stanco :)
 
Top
dardo2
view post Posted on 19/12/2010, 22:38





Mi apprestavo ad uscire di casa per andare a lavorare, accendo la tv e mi trovo davanti una scena che non dimenticherò mai. Una ragazza terminava il suo turno e un'altra la raggiungeva per darle il cambio. Qualche minuto insieme. Per me un momento magico, perchè eUtv è anche questo



La divina e Ju, da li nacque il momentaneo mito delle sorelle; la verità, un'amicizia nata all'interno di eUtv. :wub2:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 22:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (dardo2 @ 19/12/2010, 22:38) 
Mi apprestavo ad uscire di casa per andare a lavorare, accendo la tv e mi trovo davanti una scena che non dimenticherò mai. Una ragazza terminava il suo turno e un'altra la raggiungeva per darle il cambio. Qualche minuto insieme. Per me un momento magico, perchè eUtv è anche questo
(FILE:http://img708.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Peety)
(FILE:http://img708.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Peety)

La divina e Ju, da li nacque il momentaneo mito delle sorelle; la verità, un'amicizia nata all'interno di eUtv. :wub2:

Gracias, Amigo, tu sai perchè. Stasera ho problemi di connessione, ma solo quelli ;)
(Però sui bacetti mi vengono gli occhi lucidi...)

Edited by Sargento Garcìa - 20/12/2010, 21:10
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 23:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Alexa era molto protettiva con Joanna, era la sua cocca.
 
Top
1462 replies since 18/11/2009, 02:17   230201 views
  Share