il forum di eUrotic tv

19 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2009, 12:36


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


io ho paura in 1 qlche movimento sbagliato di 1 delle 2 o 3... metti che spostandosi nel lettone Regina tira 1 ginocchiata a sabrina o viceversa?!
ora mi è sembrato x 1 attimo che sabrina tentasse di infilare la mano nella scollatura di Regina... forse è stato 1 miraggio ma l'inquadratura si è spostata subito, è durata giusto 1 instante...

non è stato 1 miraggio... ora il contatto si è ripetuto sul posteriore di Regina... segnali 1 pò rassicuranti, almeno sino a qndo Nikita sta sulla sedia e nn sul lettone...
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Regina sfodera subito la sua arma segreta.
image
CIAPETT!

La pausa di Angie è durata il minimo indispensabile. Lei è un'amica di Julia e c'è da giurare che la regista le abbia chiesto di monitorare la situazione.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


..ohohhh, è la mano di Sabrina sul culo di reginaaa??' bongustaia .. Regina gradisce come se avesse un gatto attaccato ai maroni (se li avesse)
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Occhio che stava volando un ceffone. Sabrina stava carezzando Regina ma la mano si stava facendo improvvisamente pesante.
:lol:

Edited by outside73 - 19/11/2009, 12:44
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:42
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


se regina schifa la mano di sabrina sul proprio culo, io mi offfro le mie due mani per i loro posteriori.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Nikita è sul filo del vaffa..........Sabrina da un buffetto a regina , lei gli prende la mano e gliela rimette a posto come per dire mettitele nel c...o, poi cè n'è anche per Nikita , le dice 2 parole e la fulmina con lo sguardo....se non ho sognato...per me fre sto esperimento è stat una cazzata , queste non si possono sbolognare
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:45


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Noi ci divertiamo perché finalmente succede qualcosa, ma insomma, sarebbe preferibile vedere cose belle e non queste che si vorrebbero prendere a unghiate......

Jaya dove sei????? :( :(
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:49


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Ho parlato troppo presto. cmq il buffetto di sabrina mi sembrava + scherzoso che offensivo (anche se ovviamente eccessivo vista la situazione)
L'occhiataccia a Nikita xò era chiarissima...
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


in effetti a me non piace vedere la gente che si azzuffa , figuriamoci poi se sono delle donne.
Nikita per ora si è piazzata sul trono ma sta montando una botta che devono mandare l'ONU per uso di armi nucleari
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:51


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


meglio, sino a qndo sta lì nn si azzuffa... lei di alzarsi nn ne ha mai voglia... a meno che nn debba and a prendere da bere
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Credo che gli americani non le vedranno tutte insieme. Ora Sabrina prova a replicare, ma Regina sul suo terreno (CIAPETT!) è imbattibile, è come Federer sull'erba (e Sabrina non è Nadal). Mi sembra di poter dire che comunque sia Regina la più ostile ad una convivenza, lei proprio non sopporta di essere messa in discussione come Regina di nome e di fatto.
Naturalmente mi baso su quello che vedo e senza sentire quello che si dicono in studio. Nikita da quella bocca potrebbe aver fatto uscire qualsiasi tipo di veleno.
Tra l'altro, regola basilare, in studio è vietato parlare molvano, anche se non si ha il microfono.

 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:54


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Certo che se gli show americani partono con queste premesse......

Deve trovarsi in una situazione scomoda ma anche molto comica, comunque che bello il sorriso di Angie lì in mezzo a 'ste tre galline! ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Ragazzi cherridere :P :P . la faccia di Nikita è una maschera di livore camuffato, se potesse avrebbe già incenerito Regina :D :D , la sua ...uguale :D :D . adesso pericolosamente a contatto con sabrina....Angie se la spassa
queste non arrivano intere fino alle 17,00 :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 13:01


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Qlla che potrebbe far scattare la rissa sappiamo benissimo tutti chi potrebbe essere.
ora Sabrina si esibisce in 1 ballo francamente 1 pò patetico (come la maggior parte dei balli a qst'ora) e occhiataccia di Regina al culo di Sabrina...

(OT: i CIAPETT di eUtv mi dispiace ma sono sempre e cmq qlli di Mashiara!)
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 13:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


...mah , una considerazione non proprio da gossip la farei. Premetto, non voglio difendere regina che si sa mi piace di più. Quasta situazione alla fine è il paradigma di quello che da tempo discutiamo su questo e sull'altro forum riguardo l'ingerenza del fight club o delle old best friends sulle nuove più carine , più fresche , più volenterrose. me me lo concederete , Regina è una di queste che di più ha dato al canale negli ultimi mesi. E sappiamo che ci sono altre ragazze che scalpitano come Chanel, Amy , Nicole. Alla fine ragazzi, vi sembrerà scontato per come la penso , ma io tifo regina anche perchè rappresenta il nuovo. Fine. Torniamo alla guerra in studio
 
Top
97 replies since 19/11/2009, 03:06   1565 views
  Share