il forum di eUrotic tv

19 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2009, 10:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


sinceramente non mi aspettavo Regina in doppio turno e ancor meno l'assenza in blocco di trote pompate , Asterix , Obelix, miss pantacollant al kevlar, insomma tutta la solita armata brancaleone che popola i notturni , intralciando, ostacolando...in altre parole rompendo le palle. La presenza di Clio , Maria e Cleopatra alla fine dava soddisfazione solo agli occhi. Di clio posso dire che anche ieri sera era carina , azzarderei malizosetta con quelle aperture di gambe, copertissima ehh!!!, sul divano, languidissima. Ma tant'è più di tanto non ci si può aspettare. le altre due come se non ci fossero. In pratica si sono formati quasi fin da subito 2 gruppi.
Il secondo gruppo è stata la vera novità della serata. Regina e Spirit, come già avete sottolineato, hanno dimostrato affiatamento e una certa complicità . anche con Jessy non era male , con Inez secondo me c'è ancora rivalità con Regina, non ai livelli di nikita e sabrina, però non credo antipatia. Certo che in certi momenti vedere sul lettone rotondo Spirit Regina e Inez tutte e tre in topless con inez che parte per un fullstrip, fino a poco tempo fa non me lo sarei nemmeno sognato. Quindi buone le premesse anche se la regia non si è smentita e sono certo che le ragazze avrebbero potuto e voluto fare di più ma dalla scuderia sono arrivati i soliti ordini di frenare. non avete notato ,verso mezzanotte circa , ad un certo punto regina Spirit e inez si guardavano intorno come per capire cosa stava succedendo e i loro sguardi si chiedevano , cosa dobbiamo fare??
...ma sappiamo che le ragazze fanno sempre quello che vogliono ..vero Zia??? :blink: :cry:

P S mi correggo le trote somo comparse nel notturno profondo , come a dere : Muoio ma non mollo...tiè il notturno è mio e me lo pappo io.....
...intanto io dormivo e chissenefrega :D :D

P S 2 scusate ho avuto gli incubi , le visioni. Probabilmente nel 'avanti veloce mi sono sovrapposto a un notturno precedente di Marayah e ho pensato che ci fosse lei ieri notte......la vecchiaia fa brutti cherzi!!! :) :) :cry:

Edited by draw62 - 20/11/2009, 10:33
 
Top
thomasb.
view post Posted on 20/11/2009, 11:37




CITAZIONE (paolopila @ 20/11/2009, 09:38)
ma è vietato anche leccare le tette alle modelle, adesso ???

È vietato da un bel pò.
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 12:32
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 20/11/2009, 09:38)
ma è vietato anche leccare le tette alle modelle, adesso ???

si! come ha detto thomas, il leccare o ciucciare i capezzoli, è vietato, viene considerato come atto esplicito. lo avevo letto da qualche parte non molto tempo fà, forse su digital-forum.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 20/11/2009, 13:49




Qualcuna, però, ogni tanto ha infranto il divieto... in particolare Angie, qualche mese fa acchiappò Jessy (che insieme a Carmen è sempre stata la meglio disposta per questi giochini) e se l'è ciucciata e leccata ben bene.
E poi Sabrina s'è autoleccata, in quel caso non so gli azzeccagarbugli di EuTV che ipotesi di reato hanno studiato...
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 13:51
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Come disse Simone "questo è lesbo, non si può fare".
 
Top
paolopila
view post Posted on 20/11/2009, 14:19




e allora chiudete il canale ... image
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 15:49


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Comunque il risultato più incoraggiante della serata di ieri sera restano i messaggi. Tanti, più del solito, fino a dopo le 2 e non esclusivamente i soliti feticisti o i soliti affezionati a questa o quella. Noi possiamo dire bene o male dello show, ma alla fine per loro l'incasso è l'unica cosa che conta.

L'unica chance che abbiamo per sperare che seguano una strada più interessante è che questo presunto tentativo di mischiare le carte del nightshow abbinato all'altrettanto presunto dirottamento di alcune modelle per noi un po' sovraesposte negli show USA portino risultati immediati dal punto di vista della pecunia.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 20/11/2009, 22:02




che fesso, alla fine, si capiva che sarebbe stata una sera plus, io non registro nulla, non avrei comunque il tempo poi di seguirli, insomma, alla fine ho perso tutto il buono
Si è certo capito che le cose stanno cambiando
se c'è un nuovo corso, ben venga, in america mica ci vanno altrimenti
 
Top
97 replies since 19/11/2009, 03:06   1565 views
  Share