il forum di eUrotic tv

21 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2009, 01:59
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Mi sembra che nonostante la presenza della Fatina e di Randa, lo show sia un pochino loffio. Ho visto il tavolino ed il martello, quindi c'è l'Asta Tosta di Hans.
Mi correggo, ho visto in lontananza la Fatina completamente nuda (ha le scarpe ai piedi per la verità).
Che bella.
:wub:
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 02:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


sono solo in 3 che fanno lo show out. sono le altre che sono "non pervenute", come i dati meteo !
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 02:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


La terza è Sabrina? Io ho visto anche Madlen spogliata.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 03:03
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


come full strip? madlen?
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 03:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Full no, il solito topless.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 03:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ha vinto lace non ci credo. però out non ti puoi lamentare hanno messo l'originale deigli who "behind blue eyes".
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 06:35


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Strepitosa Tia. Chi non la conosceva ora ha avuto la possibilità di conoscerla.
E alcune colleghe che non sarebbero nemmeno degne di dividere lo studio con lei (sto parlando delle soft o di quelle dell'handbra a oltranza...) vadano a lezione di recupero. Magari qualcosina imparerebbero finalmente.
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/11/2009, 08:48




Tia è una garanzia ...
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 09:15
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


Paolo, su lo show di tia hai da dire solo " tia è una garanzia". Un pò poco.
 
Top
paolopila
view post Posted on 22/11/2009, 09:33




scusa ruzz, ma l'ho visto solo 10 minuti ... quindi non posso giudicare di più ...
 
Top
magnazzona
view post Posted on 22/11/2009, 10:18




Da quel poco che ho visto dello spettacolo di ieri notte, posso dire che si vede che Tia è di un'altra scuola.
Vorrei una conferma, ma la regia di ieri era affidata ad Hans?perchè mi è sembrato che in alcuni momenti facesse di tutto per inquadrare le modelle vestite...ma dato che, come ho detto, ho visto poco è probabile che la mia sia un'impressione sbagliata.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 10:20
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ieri era la giornata dell'asta tosta, per cui, direi di si, hans in cabina di regia.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 10:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Che parli bene io delle Fatina sarebbe come Galliani che incensa il Milan dopo la vittoria a Madrid. Dico soltanto che Tia è di un'altra classe, ieri l'unica che poteva accostarsi a lei era Randa.
Come è di un'altra classe Behind Blue Eyes originale dei The Who, bisognerebbe farglielo entrare in testa a quello zuccone di Dave, ma se lui desidera accoppiarsi con le trote salmonate non nutro molte speranze.
Hans è anche apparso alla fine per raccogliere le mutandine di Lace. Che ieri ha fatto il suo, al pari di Sabrina e Madlen.
Decisamente in ombra Gia e Penelope (che poi però si è ripresa nel finale). Brona che ce stava a fà?

Ieri si è tornati in parte ai vecchi tempi, un gruppo di ragazze di grande esperienza (Tia, Randa, Lace, Sabrina ed anche Madlen) ha preso in mano la guida dello show, in questo contesto Gia, che è forse la prima arrivata del "nuovo corso" ci stava come i cavoli a merenda, per non parlare di Brona. Penelope si trova in mezzo al guado, ai bei tempi era una delle più soft e, come disse John, stava spesso in disparte per i fatti suoi perchè ha sempre posto come paletto il non mostrarsi completamente nuda, cosa che faceva la stragrande maggioranza delle ragazze. Col tempo Penelope è diventata una delle più HOT, anche se lei non ha modificato di una virgola il suo modo di stare in studio. Quindi ieri inizialmente si è trovata a disagio al pari di Gia, poi ha fatto come Madlen e si è buttata anche lei nella rimpatriata nella parte finale.

Infine, avrò scoperto l'acqua calda, ma è il caso di ribadirlo, a separare Sabrina e Nikita ci guadagnano entrambe. Spero che l'ultimo show che hanno fatto insieme, dove la situazione con Regina stava per degenerare, sia servito come spartiacque.

Edited by outside73 - 22/11/2009, 11:30
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 13:12


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Lo show l'ho visto un po' a brandelli e spizzichi, avrò modo di recuperarlo per intero ma per quel poco che ho visto, oltre a Tia, ho avvertito subito che in studio c'era un'aria diversa dal solito. Si sentiva aria antica, i momenti sexy erano quelli veri, quelli che diciamo noi. Tia e Randa hanno fatto cose che per anni ci avevano detto che fosse praticamente vietato fare. Non siamo ai livelli della Golden Age, ci mancherebbe, però era tutta un'altra musica.

Secondo me Penelope avverte che c'è bisogno di fare qualcosa di più. Quando si spoglia abbassa molto più spesso il perizoma fin sotto i fianchi.

L'ho già detto: per chi non vuole mostrare la "muschi", consiglierei di rivalutare la "mano coprente" tanto in uso nella primissima ETV. Permette di togliere lo slip e di non far vedere nulla ugualmente, lo strip però assume tutto un altro significato con il minimo sforzo in più. ;)
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 19:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Riprendo solo ora l'argomento dello show di sabato per unirmi ai vostri commenti positivi. Anche io ho rivissuto un'atmosfera di altri tempi . Tia è rimasta completamente nuda per quasi un 'ora senza mai o quasi mai nascondersi con mani piazzate nei punti strategici, o defilata in inquadrature di lato dove alla fine non si vede nulla. Niente di tutto questo. Tia ha mostrato una naturalezza , una classe , una sensualità, un erotismo e una bellezza che non si vedeva su etv da anni. Tia con l'aiuto di randa , un po' più defilata ma altrettanto all'altezza, hanno riportato quasi completamente quelli che erano momenti consueti di etv di una volta. Randa e tia , la vecchi guardia che ha sfoderato tutta la loro classe . Nemmeno sabrina , a mio parere ha retto il livello. mai in full solo topless e come al solito non aveva la minima partecipazione in quello che faceva. Di Sabrina critico oltre la sua amicizia con Nikita , anche il suo modo di interpretare i suoi momenti hot. sono meccanici , senza "emotività". Sembra che per lei sia semplicemente un gioco. In altre parole è un modo di apparire sexy supportato solo da un gran fisico, per il resto la sua indolenza nell'interpretazione è li da vedere paragonata a quello che Tia e randa sanno fare non solo con il loro corpo ma anche con i gesti e con gli sguardi.
non so se questo show può significare qualcosa, ma dico io , era ora!! quello che mi rammarica è che hanno dovuto richiamare una fuoriclasse del passato per far rivivere i fasti di un tempo. Allora cos'è stato una licenza speciale per lei o un nuovo viatico che serva da esempio per le nuove?
Cmq, Tia sei stata straordinaria e credo che molti mi daranno ragione, anche più bella di prima. A presto
 
Top
31 replies since 21/11/2009, 05:23   286 views
  Share