il forum di eUrotic tv

21 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2009, 19:54
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


visto che l'hai ripreso allora mi aggiungo anche io.
quoto quasi tutto quello che hai scritto, l'eccezzine riguarda soloo sabrina e poi vi spigo.
io, come ho spesso scritto, dal basso della mia ignoranza di etv, non ho mai conosciuto tia, e nemmeno spirit (sono solo 2 anni che posso vedere etv), ma la sola presenza delle 2 cambia gli show, hanno una carica erotica che le novizie si sognano.
hanno dimostrato che pur essendoci tutte le limitazioni delle regole e norme sugli show, loro possono fare tranquillamente uno show da manuale.
ritorniamo da sabrina. hai reagione draw sul modo di interpretare i momenti hot da parte di sabrina, ma credo che la cosa sia dovuta al fatto che sabrina è satura di etv, che a differenza di randa non ha un compito all'interno del canale che la valorizzi. mi fà male dirlo, ma per il suo bene dovrebbe prendersi un lungo periodo di riposo, vorrei che capisse davvero ciò che gli interessa, deve pensare al suo futuro.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,496

Status:


Da quello che avevo capito anche lei voleva prendersi una pausa come Nikita, ma poi non se ne è fatto più nulla.
 
Top
31 replies since 21/11/2009, 05:23   286 views
  Share