il forum di eUrotic tv

22 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2009, 00:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,500

Status:


Per fortuna c'è la zietta che non lascia mai i suoi nipotini a bocca asciutta, toglie le mutandine manco fosse nel bagno di casa sua al piano di sotto.
:D
Un'idea sarebbe, invece delle solite mascherine tipo orgia di Eyes Wide Shut che ormai sono alla stregua dei collant antiproiettile, nun se ponno vedè, perchè non fare vestire le ragazze da odalische, con tanto di 7 veli, o hanno paura di urtare la suscettibilità del pubblico arabo?
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:49


Group:
moderatore
Posts:
51,706

Status:


Visto come si comporta Brizeida l'avrei già mandata volentieri a quel paese. Il problema è che ogni volta vederla.....in termini non volgari mi provoca uno sconvolgimento ormonale a causa dell'eccessiva stimolazione visiva. Non so se ho reso l'idea....in altri termini mi ispira sesso in modo esagerato. :lol:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,500

Status:


Chiedo al Tosatti del forum se a sua memoria si ricorda uno show in cui 4 ragazze su 7 sono al secondo turno.
Te credo che sono tutte a guardare l'orologio.
Per movimentare lo spettacolo perchè non strappare il reggiseno a Gia?
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 01:11


Group:
moderatore
Posts:
51,706

Status:


Il Rino Tommasi del forum (ora mi sto montando la testa... :D :D ) non è molto lucido ogni volta che inquadrano quella delinquente di cui ho parlato più sopra, tanto è vero che ho pure sbagliato una cifra in un post che ho dovuto correggere.

A mia memoria non me lo ricordo. Provo a controllare le sacre tabelle. Un mesetto fa c'è stata una domenica con 5 "doppioturniste" ma sparse nel corso di tutta la giornata, non tutte concentrate nel nightshow.

Intanto ringrazio il benemerito che continua a punzecchiare Brizeida con gli sms. Forse però dovrebbe chiedere più esplicitamente un topless e vediamo che combina la ragazza.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 01:14
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


manca più di un'ora e mezza. è possibile che mitragliandola di sms, almeno uno colpisca il gancetto del reggiseno.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 01:33


Group:
moderatore
Posts:
51,706

Status:


Qualcuno avvertiva la mancanza di Dave? E lui puntuale si è presentato a noi con il suo solito messaggio pro-trota.

Le tabelle intanto non riportano un altro show "doppioturnista" a livello di questo. Sempre non più di 3 ragazze in double shift.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 01:42
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


che bello, c'è sempre una prima volta!
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 01:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,500

Status:


Quindi siamo già ad un record. Ho riletto di là un topic in cui Mauro si stupiva, a maggio 2008, del fatto che che erano rimaste "solo 40 ragazze" (mi pare di ricordare che in quel periodo ci fu un discreto turnover, con alcune che lasciarono e mo,te altre che arrivavano e spessp si trattenevano per non più di due show), anche se allora c'era anche ETV 2 che impiegava di norma 10 ragazze al giorno. Mi domando se con Eurogirls che parte il primo di dicembre e se sempre più spesso alla mattina ci sono 5 ragazze anzichè 4, 38 modelle (anzi 37+Randa) siano sufficienti o dobbiamo aspettarci qualche nuovo arrivo, o forse ritorno.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 01:52
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


basta che a noi non ci lascino gli scarti, mi seccherebbe abbastanza.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 02:01


Group:
moderatore
Posts:
51,706

Status:


A proposito dei nuovi arrivi però si devono decidere. Se le fanno arrivare e poi le mettono in un angolo, non risolvono un bel nulla. Gli ultimi arrivi sono Amy, ottime potenzialità per adesso intraviste nei pochi turni diurni, e Mell, scomparsa dopo il turno di prova e un turno di mattina presto. Dunque, poco o nulla.

Il trend più recente è quello dei ritorni. Finora però da Giugno a qui gli unici ritorni degni di nota per noi sono stati quelli di Spirit e Tia (finora comunque impegnate in pochi turni), anche se c'è da riconoscere che dal loro punto di vista anche Gia e Brona hanno sortito effetti benefici sugli incassi.

Morale: a tirare la carretta sono sempre le stesse.


Intanto, per tornare all'attualità, lo show è già finito con due ore di anticipo sulla fine prevista. A proposito dei registi ormai c'è solo da dire "Vicky for president". Julia non deve aver visto lo show di giovedì, né quello di ieri sera (che controbilanciava la regia di Hans con le presenze di Randa e Tia). Meno arte, meno Liza Minnelli, più f...ga. Almeno a noi, piace ancora quella.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 02:13
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,500

Status:


Anche qui segnalo che Evah è tornata per fare due show lunedì e martedì alla mattina presto e poi è sparita.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 02:28
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


john non mollare ora! adesso che brizeida è in handbra.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 02:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,500

Status:


Aria è in uno dei suoi attacchi di logorrea acuta, ha nominato la doccia, ma il volume è basso e quando parla velocemente non si capisce una mazza.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 02:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,340

Status:


si un tizio ha richiesto una doccia con lei e carmen, ma non è sicuro che la facciano, non si sono organizzati con la cam.

no comment per la doccia!
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 02:57
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,500

Status:


Si è rivista Mimosa, con i capelli più lunghi e non truccata da badante è quasi guardabile, quasi. Marayah è la prima ad apparire per l'after hour, triplo turno per lei, sicuro che la seconda sarà zia Lilian, vado a nanna, buonanotte.


Edited by outside73 - 23/11/2009, 03:02
 
Top
36 replies since 22/11/2009, 04:48   325 views
  Share