il forum di eUrotic tv

26 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 17:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Sabrina non la vedi perchè sta nascosta dietro la tenda rossa come manco er penombra sul vecchio forum, ma è già in studio. Mi sa che stasera non si muove da lì manco con le cannonate, sta pure in camicia da notte.
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 17:35


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Quanto "je girano" a Sabrina in questo momento? Per quel poco che si è visto, c'ha una faccia.....
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 18:52


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Scarlet va in 1 angolino -> Carmen sexyballetto + handbra -> Sabrina sexyballetto + handbra -> Carmen handbra -> Ritorno di Scarlet...
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:01


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Si sprecano gli handbra di Carmen... ne ho visti almeno 3 e mi sono perso parecchia parte dello show! ora sabrina mi sembra + sorridente rispetto all'inizio... magari qlche telefonata le ha migliorato 1 pò l'umore.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 26/11/2009, 21:31




si ma SCUSINO questi signori dei turni: chi del Ca...........zo mettono a fare i night domani se le giocano tutte prima
meglio avere molti cilindri per molti conigli...
Se hanno finalmente pensato cose nuove, allora... chi non risica non rosica
.....se sbagliano si correggeranno


ma, tutte le squisite stasera, non va bene; inquadrete ora ci sono tutte quelle che di più apprezzo, il 100% NON VALEEEEE


image image image image image

Edited by wiz3923 - 26/11/2009, 21:47
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 22:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Vedo già Gia (scusate il gioco di parole) passare dietro a Scarlet, lei farà parte dello show notturno. Vediamo chi le farà compagnia, dopo il consueto bumper.
Ecco apparire la bella Maria, poi ci sono Aria (dentro la gabbia) e Athina (che ha dimenticato la gonna), Gia con pantaloni da cavallerizza e stivali tipo SS (ne aveva Zia un paio uguale), stasera si sente dominatrice, proseguiamo con Clio, e concludiamo in bellezza con il piatto forte della serata, trota samonata in crosta di gnubbel come avevo fin tropppo facilmente pronosticato. Ovviamente sto parlando di Marayah e Amanda. Aspetta che c'è anche il dolce, due belle delizie, quelle di Jessy.
Jessy è davvero carina stasera, ed Amanda è quasi guardabile, quasi.


Edited by outside73 - 26/11/2009, 22:11
 
Top
wiz3923
view post Posted on 26/11/2009, 22:11




Visto?
da 100% a 10% totale, indice di gradimento decimato!
Logico il valore di Jessy, è lei che vale la serata

Edited by wiz3923 - 26/11/2009, 22:16
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 22:14


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Tanto non c'è altro da fare stasera, lancio un quesito. Un cast come quello di stasera come si spiega?

Secondo voi:

a) lo fanno apposta per chissà quale strategia
b) non ne hanno altre disponibili
c) i turni sono gestiti senza criterio
d) per loro Amanda o Eliza sono uguali a Scarlet o Regina
e) sono convinti che sia un gran cast
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 22:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Se dobbiamo dare per buona la d) vuol dire che hanno dei grossi problemi.
La a) la accetterei se con la logica classica si riuscisse a pervenire ad una strategia che non fosse il membro canino.
La b) e la c) sono quelle più plausibili

Aria vuole fare la schiava, a giudicare dall'abbigliamento di Gia mi sa che una padrona l'ha già trovata. Rinnovo l'invito a cambiare pusher. Le sta dando della segatura da fumare. Maria tra poco la mena. E tutte le altre a darle man forte. Per fortuna ci ha pensato Mimosa a dirle di piantarla.
Stasera, visti gli spazi angusti, sembra proprio ETV2.


Edited by outside73 - 26/11/2009, 22:42
 
Top
wiz3923
view post Posted on 26/11/2009, 22:21




F) cedono ai capricci delle ragazze
G) =C) image image image gestiti senza gestire...



io scelgo c & g

Aria, mi sembra poco seguita infatti dalle altre
la dice lunga sul clima che si respira là dentro
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 00:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Vedo che ad Amanda piacciono i Lacuna Coil, forse perchè è alta quanto Cristina Scabbia.
Le telecamere vanno impietosamente sulle unghie finte di Gia.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 00:28


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Lo show più brutto e inutile da settimane.

Tutte le altre hanno i loro limiti, li vediamo, li conosciamo e non c'è da pretendere di più. Ma la più irritante di tutte è Maria. Nulla a che vedere con quella degli esordi che non faceva vedere nulla ugualmente ma si dava abbastanza da fare. Adesso, oltre a quel sorriso falso come i soldi del Monopoli e a quelle smancerie altrettanto false e petulanti quando risponde agli sms, non fa nulla di nulla. Secondo me la sua presenza in questo modo è veramente uno scandalo, uno stipendio rubato che fra l'altro lei giudica troppo basso e che quindi sarebbe meglio che ETV pagasse a qualcun'altra o che devolvesse per opere benefiche.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 03:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Show notturno loffio come pochi (giusto un sussulto di Jessy, Athina non pervenuta) che si conclude nella giusta maniera con un'altra teglia di trota salmonata in crosta di gnubbel. Qui bisogna scolarsi una bottiglia intera di Petrus Boonekamp.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 03:09


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


C'è comunque una buona notizia: lo show è finito. :P
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 03:12
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


dello show ho ascoltato l'ultima ora e mezza. mi pare di aver capito che aria fosse abbastanza incavolata con le sue colleghe soft.
 
Top
45 replies since 26/11/2009, 03:22   560 views
  Share