il forum di eUrotic tv

26 novembre

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 27/11/2009, 08:35




speriamo in meglio per questa sera .-...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 27/11/2009, 08:52




Al di là del basso livello dello show, vorrei sapere perchè gli hanno dato uno spazio di studio così piccolo considerando che oltretutto erano in otto.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 27/11/2009, 09:19




Ho visto circa un'ora e mezza dopo le 23, il minimo sindacale è stato un miraggio: a parte la generosità (ma molto ridotta) di Jessy, il solito capezzolo intravisto a Gia, un centimetro quadrato del culetto di Maria (con un suo fan che ha sbavato un SMS parlando di danza davvero hot...), la conclamata allergia di Aria per i vestiti... il nulla assoluto.
Athina forse c'era, non me ne sono accorto, idem per Clio.
Purtroppo c'era Marayah, omaggiata di una barzelletta da Dave (vedasi topic "Richieste assurde").
E nel nulla assoluto, paradossalmente devo concordare con Out: Amanda era quasi guardabile.
E ho detto tutto.
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/11/2009, 09:38




minchia ... Amanda guardabile ... alla faccia dei buongustai ... image image
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 10:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Molto meglio di altre volte, non mi pesa riconoscerglielo.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 27/11/2009, 10:29




non è che per caso allo zoo si sono sbagliati e ce ne hanno mandata un'altra al suo posto?
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 10:33
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


No, è che basta tutto sommato qualche piccolo accorgimento per apparire meglio, ad esempio qualche giorno fa si è rivista per qualche istante Mimosa, aveva i capelli più lunghi e legati dietro e non aveva quel trucco da badante in libera uscita, anche lei era quasi guardabile. Quasi. La televisione purtroppo è impietosa. E per fortuna che a ETV non hanno l'HD altrimenti un primo piano del didietro di Eliza l'avrebbero scambiato per un dettagio del suolo lunare.
Ieri il solito oops di Gia è stato più oops del solito.
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 27/11/2009, 11:30




Teniamo altresì presente che, in un cast più promettente ed in uno show degno di questo nome, magari anche il piccolo accorgimento di Amanda sarebbe passato inosservato; invece ieri, visto il livello bassissimo della serata...
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/11/2009, 14:30




ok Amanda è una bella figa e su questo posso anche essere d'accordo... d'altronde in tempo di carestia vi va bene tutto ...
ma non si spoglia più ???
almeno una volta era un cesso e si spogliava, adesso che è diventata miss Richard Ginori, come mai che al massimo si concede qualche handbra, non vorrete dirmi che qualcuno è osì affamato da trombarsi anche quella roba lì ???
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 27/11/2009, 14:41




pablo...ma perchè te le cerchi?? gia fa schifo vederla vestita e tu pure spogliata la vuoi vedere...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 27/11/2009, 14:41




Paolo, attento... chi ha detto che in tempi di carestia CI va bene tutto e che Amanda sia una bella figa?!? Né Out, né tanto meno io...

Mi pare che sia io che Out abbiamo solo evidenziato un fatto: rispetto al solito, per lo meno si era resa un po' più presentabile. Un Richard Ginori fa sempre miglior figura di una turca, tanto per restare in tema di sanitari.
E se vogliamo usare un'analogia calcistica, sempre da zona retrocessione è, ma perlomeno ieri sera ha giocato una partita mediocre anziché pessima, magari ha perso 2-0 limitando i danni e non 7-0 in modo rovinoso.
Rispetto a Maria che per mostrare un centimetro quadrato di culetto ti fa aspettare mesi, lei ieri si è messa a 90° senza problemi e senza barriere: alla fine nessuna delle due aggiunge valore allo show perché l'una fa la statua di sale e l'altra pure se si scatena difficilmente (o impossibilmente) riesce a piacere, ma tant'è.

E poi fosse l'unica che non si spoglia più... per quanto mi riguarda, dopo aver visto Malena che non si spogliava più, alle altre nemmeno ci ho fatto caso, e poi Amanda spogliata non è mai stata una grande visione.

Se poi vuoi pensare che io o Out siamo così affamati da trombarci anche quella lì... fai pure...
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:00


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Se si spoglia o non si spoglia non cambia il giudizio fisico su di lei. Resta assolutamente non all'altezza.

Cambia secondo me il giudizio come modella ETV (modella, nell'occasione parola molto grossa ma insomma...), cambia il suo significato nello show. Siamo tutti d'accordo che non dovrebbe starci proprio (anche se ricordiamo sempre che ha il suo drappello di fans che scrive e telefona), ma visto che c'è, una cosa è che offra quel poco che ha come faceva una volta, una cosa è che se la tiri pure o che se ne stia lì nello studio senza un perché.

Kleopatra o Clio non fanno nulla ugualmente ma almeno si salvano con un primo piano, con un sorriso. Lei questo non lo può fare, dunque o si dà da fare o altrimenti è proprio completamente inutile oltre che inguardabile.

Edited by John Fortune - 27/11/2009, 16:02
 
Top
cesareprande
view post Posted on 27/11/2009, 15:10




...altro che carestia......pensate che io ho ancora la speranza di vedere qualcosa da kleopatra..... ;) ;) ;)
 
Top
wiz3923
view post Posted on 27/11/2009, 21:35




Maria è molto bella, un visino dolcissimo ma, se vado al centro commerciale fra gli avventori o,, meglio fra le commesse, ne trovo a decine e decine pronte a sorridermi dolcemente pur di ottenere l'interesse ad una vendita, in effetti Maria nemmeno quello...
per la notte scorsa hi scelto (ero stanco morto) il riposo assoluto come notturno mica andava meglio!
Questa mattina, c'era davvero da consolarsi con la simpatia del terzetto delle 3 presenti, specie se msse a confronto con le precedenti...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 27/11/2009, 22:10




John, alla luce di quanto vedo ora, concludo che le uniche risposte plausibili sono la A e la C, forse entrambe...... mah
 
Top
45 replies since 26/11/2009, 03:22   560 views
  Share