il forum di eUrotic tv

28 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2009, 17:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Intanto il cambio della guardia lo fanno in diretta, ci sono già Maria, Angelina e Nicole (che appare per la prima volta in settimana, ma non poteva fare a cambio con la trota della sorella?), la quarta è Nikita (ancora fuori dal notturno a meno di improbabili doppi turni) e vediamo chi è la quinta. Cleopatra.
Mimosa ha detto che alle 19:30 viene Clio a prendere il suo posto, quindi farà la mod anche stasera.
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 20:10


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Se stasera tornasse Tia, vorrei tanto vederla insieme a Scarlet e stare a vedere cosa succede. Purtroppo le probabilità di vedere nel prossimo show l'angelo biondo non sono altissime.....

Nikita ha seguito la stessa scansione di turni della scorsa settimana, assolutamente identica. E' un evento rarissimo che una modella faccia due settimane assolutamente uguali, soprattutto le ragazze che lavorano parecchio. C'è veramente da chiedersi cosa sia successo con la best friend. In ogni caso a vederle separate e con Nikita lontana dalla notte io non piango per nulla, anzi.....

Piuttosto, dato che la sto vedendo adesso mentre scrivo, una su cui dovrebbero puntare un po' di più è Angelina. A me dà la sensazione che non sia così nuova dell'ambiente di ETV per essere una che è comparsa in video da poco più di 2 mesi. Secondo me o è la ragazza di qualcuno lì dentro (al compleanno si è notato qualcosa...), o comunque è qualcuna che lavorava già laggiù in qualche altro ruolo. Per questo pare avere una buona confidenza con diverse ragazze e non disdegna l'esibizione in duo.
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 22:06


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Nightshow: Asta Tosta preannunciata dal martelletto della malora. Tia, Scarlet (che coppia, ragazzi!!!), Viviana, Lace, Penelope, Gia, Madlen. Ne vedo 7.

A questo punto lo show avrà due protagoniste. Le vogliamo insieme.

E' arrivata la numero 8: è Sabrina, altra superstar della serata.
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 01:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


La cera bollente sui gioiellini di Scarlet no. Scommetto che Sabrina non vedeva l'ora di buttargliela.
Noto che è il terzo show di fila che Sabrina e Scarlet si fanno insieme, così come è il terzo nightshow di fila per Gia.
Era da un po' che Penelope non metteva i guantini rossi, erano quasi un suo marchio di fabbrica. Me ne sono accorto perchè stanno facendo da handbra all'amica Gia.

Clio ha appena fatto una ramanzina molto soft ad un telespettatore italiano che non deve essere stato proprio il massimo della gentilezza.
Gli è andata bene, se ci fosse stata Ahat o peggio ancora Margo un bel vaffa non gliel'avrebbe levato nessuno.


Edited by outside73 - 29/11/2009, 02:21
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 03:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


image
Amici buonasera e benvenuti all'Asta Tosta, oggetti tosti per tutti i gosti.
Stasera mi sa che sono in palio le mutandine di Scarlet, altro che scrofalate.
Un momento, sta togliendo le scarpe, quindi mi sa che il premio sono le calze.
Vediamo come le toglie e se passa l'esame.
Insomma, può far meglio.

Non ho capito se la scelta delle calze l'ha fatta il telespettatore che ha vinto o Scarlet perchè le mutandine non le toglie (le ha tolte persino Zia, non so se mi spiego).

Mah, l'after hour lo fanno due habituè come Viviana e Madlen.

Edited by outside73 - 29/11/2009, 04:05
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 04:01
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


vince spesso però!
 
Top
paolopila
view post Posted on 29/11/2009, 09:22




lo show, soporifero a parte Tia, Scarlett e Sabrina ...
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 10:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Mi ha detto HvB dall'altra parte che il vincitore aveva chiesto le calze di Scarlet anzichè le mutandine.
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 10:42
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


Però è stato un pò fesso. Visto che scarlet è piccolina, poteva chiedere di inbustargliela. Al massimo usciva fuori un pacchetto!
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Dicono che le calze di Scarlet sono costate 30 Vip SMS, in pratica 300 €uri.
A4P era arrivato a 23 messaggi, ma da 1 € l'uno, per le mutandine di Alexa, o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 14:23


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Per A4P non era la chat italiana, quella dei messaggi al costo semplice stabilito dal'operatore (10 centesimi circa)?
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 17:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


No, mi ricordo benissimo che lui partecipò all'asta tosta, con gli SMS a 1€, e si aggiudicò le mutandine di Alexa. Poi una volta sul vecchio forum lui disse di aver mandato 23 sms in una sola serata, immagino quella.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 02:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...T-AIR-topic/141
A4P si aggiudicò le mutandine di Alexa nell'Asta Tosta della notte tra il 19 ed il 20 aprile 2008, e sembrava fosse proprio un record di SMS inviati, come fece notare Mario (A4Queen).
 
Top
27 replies since 28/11/2009, 04:03   446 views
  Share