il forum di eUrotic tv

29 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 00:22


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Siamo solo a un'ora e 20 di show vero e siamo già in pieno abbiocco.

Un po' la regia assurda della grande artista che stacca nel nulla mentre dall'altra parte un qualcosina c'è, un po' le ragazze che la domenica sembrano senza un minimo di motivazione. Guardare Spirit per credere.

Altro mistero di ETV: che è successo agli show di Julia? Perché erano i più sexy e ora sono una mattonata in mezzo agli occhi sia per il pubblico che soprattutto per le ragazze?
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 01:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Gli oops di Gia ormai non si contano più, però mi sa che è l'unica che si sta divertendo, beata lei.
Forse c'è anche Mimosa a fare la mod.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 01:24


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Se Scarlet deve andare a lezione di handbra da Gia, non è messa tanto bene....ormai anche lei è praticamente in topless. L'unica cosa che veramente non sopporto di questa cosa è la "spremuta di tette". Scarlet fa tutto in modo molto grazioso, Gia invece sembra che debba impastare due pagnottelle. Non è bello.

Per il resto non succede nulla di nulla. Anche Spirit è costretta a stare piuttosto coperta. Angie si diverte come se fosse in fila alla cassa del supermarket. Brizeida è con le chiappe di fuori da più di un'ora e mezza, ha ricevuto solo un paio di veloci inquadrature sul suo posteriore.

Julia, quando parti per una nuova tournée in teatro? :P
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 01:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


La regina delle impastatrici rimane sempre la trota salmonata, il bello è che ha molto poco da impastare.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 01:34


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Ogni tanto arriva un messaggio che viene sistematicamente ignorato. Tutto falso o fa tutto parte del concetto artistico della regia?

Se avessi la certezza che potrei veramente vedere ciò che voglio io, per un numero sul lettone tra Spirit e Brizeida potrei anche essere disposto a chiamarli.

Intanto, capezzoli di Gia praticamente di fuori.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 01:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Spirit la pagnotta se la guadagna sempre, ed anche di più. Brizeida se si spogliasse avrebbe un effetto dirompente, sai quanti tra italiani, arabi ed amanti delle donne formose la chiamerebbero? Poi il Lato Oscuro (il lato Ultra, stiamo sempre parlando della presunta sorella di Violet) alla fine prevale. Gia va sullo stesso solco di Scarlet, ormai le mani non hanno più senso.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 02:02


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Con l'esperienza di chi ha visto il comportamento di ormai circa 200 diverse modelle di ETV, io sono stra-convinto che se qualcuno, regia e almeno una collega, coinvolgesse Brizeida in uno strip lei si spoglierebbe.

Lei ha certamente il complesso sia della pancia un pochino smagliata che probabilmente del seno un po' sgonfio (segnali che ha perso peso per qualche ragione). Se le capitasse di spogliarsi vedrebbe il gradimento del pubblico e i complessi cadrebbero in breve tempo.

In questa ETV molto lontana da quella molto più armoniosa di Lana, Megita, Jaya e c., o sei una Chanel che ha la personalità per fare tutto da sola, o se sei un pochino in difficoltà nessuno sembra volerti (o poterti) dare una mano.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 02:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Eppure la personalità per toccare le tette di Spirit (a cavalcioni su di lei modello cowgirl) ce l'ha. Spirit forse può essere la ragazza adatta, è intraprendente, è pienotta come lei, insomma la persona adatta per dirle "guarda, se mi spoglio io puoi farlo benissimo anche tu".
Che poi attualmente sembra siano tutte al si salvi chi può, è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 02:20


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Stasera prendo atto di un passettino in avanti: le chiappe in bella vista. Anche quelle fino a qualche tempo fa venivano mostrate, sventolate ma sempre con una culotte (anche doppia) a coprirle in parte. Probabile che intanto abbia preso coscienza che quelle sono ok.

Io mi sono fatto l'idea che il suo costumino copri-pancia sia la sua coperta di Linus. Finché ha quello addosso è tranquilla e fa di tutto, comprese certe aperture di cosce che non moltissime fanno. I suoi problemi nascono quando lo deve togliere. E' lì che andrebbe aiutata, tranquillizzata e convinta che se lo toglie non diventa brutta come crede.

Il suo problema è la disponibilità: la domenica è un ginepraio, c'è poco da imparare. O per un caso si trova in uno show con Vicki dove però non ci siano troppe superstar che monopolizzino le inquadrature, o altrimenti la vedo buia....

Edited by John Fortune - 30/11/2009, 02:26
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 02:24
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


un domanda. che diavolo ci fà amanda come moderatrice per i tedeschi sull'audio di hb?
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 02:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Boh, avrà preso il microfono sbagliato (evitiamo battute su dove mai potesse essere il microfono giusto).
:lol:
Intanto un bel primo piano di Spirit.
 
Top
paolopila
view post Posted on 30/11/2009, 09:50




se non ci fosse Spirit, bisognerebbe inventarla ...
 
Top
akenat
view post Posted on 30/11/2009, 13:34




beh devo dire che ieri sera è stata la prima volta che ho visto gia QUASI SENZA MANI...più che opss erano quasi...super-opss....magari decidesse di farle cadere totalmente...sarebbe senz altro la news più importante dell ultimo anno di etv...ps:ma qualcuno mi spiega che significa il nome di PRISCILLA sotto il mio glorioso avatar?????
 
Top
28 replies since 29/11/2009, 04:06   413 views
  Share