il forum di eUrotic tv

30 novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2009, 00:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Io certe volte Aria fatico a comprenderla, mi sembra si comporti come tante persone di nostra conoscenza che credono si possa instaurare una vera amicizia. Mi sembra ci sia rimasta davvero male, le luccicavano gli occhi.

Nicole si concede il bis.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 00:40


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Come tutte quelle che in un certo periodo là lavorano troppo, anche Aria è esaurita parecchio.

La trota ha insegnato alla sorellina che è preferibile darsi un'impastata? Nicole non ne ha bisogno, lo sa? Mamma mia, le farei togliere quella culotte con le buone o con le cattive (cioè rinchiusa dentro lo studio in diretta finché non decide di toglierla....). Sapete, anch'io sono per un "new concept" di show. :D :P
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 00:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Mah, 2 minuti fa sembrava stesse per scoppiare a piangere, adesso ride a crepapelle. O è esaurita davvero (se come credo di giorno lavora e di notte sta in studio ed in più ha anche una famiglia da mandare avanti forse avrebbe anche qualche motivo) o è una bravissima attrice. Non so cosa pensare.
Voglio sperare che non si tratti di un'amicizia come la concepiva Eliza.

Mauro ha già postato il video del primo strip di Nicole.

Angie è sempre Angie.


Edited by outside73 - 1/12/2009, 01:33
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 01:34


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Fullstrip di Angie, mentre il centro delle inquadrature è diventata inspiegabilmente Kleopatra che continua a non fare un bel niente. Potrebbero farle una foto, trasmettere quella e risparmiare i soldi del suo stipendio.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 02:36


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Meno male che c'è un sant'uomo che chiede uno strip a Nicole....altrimenti qua è veramente sonno profondo.
Siccome sto guardando lo show molto distrattamente mentre faccio altre cose, ma Gia dov'è andata a finire?

E dov'è andato a finire anche lo strip di Nicole. Lei ha pure ringraziato e poi? Nulla? E intanto parte la solita ossessionante "Behind blue eyes". Dave, regala alla trota un cd per favore. Appena sento 'sta canzone divento aggressivo più del pitbull del Grande Fratello.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 02:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


le ho finite tutte le simpatiche descrizioni per dave?

secondo me non ha tutte le rotelle a posto!
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 02:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Boh, stasera, megaoops a parte, sembrava la Gia vecchia maniera, quella svogliata e sprucida. Invece si è data parecchio da fare Athina, come ai bei tempi di fine 2008. Stasera anche Marayah sembra di buon umore, evidentemente Dave non ha mandato messaggi a sua sorella, ma mancano ancora 20 minuti. Aria ha detto che in privato è una persona godibilissima, quindi deve essere Dave che la fa cambiare a 180'.
Cleopatra è carina, secondo me deve essere una ragazza dolcissima e adorabile anche lei, visto che delle "nuove" (per nuove intendo quelle venute dopo l'infornata di barbies del luglio 2007) è stata praticamente l'unica che è riuscita a legare con Malena, ma è obiettivamente fuori posto. Lei magari di giorno studia o lavora (sarà un'indossatrice di quelle vere, quelle che sfilano in passerella), però (siamo sempre al solto discorso trito e ritrito) se solo alla notte si può fare una parvenza di show erotico bisognerebbe fare in modo che le modelle soft non ci siano, e le si dirigano negli show diurni.

Intanto suona la canzone di Marayah e Dave.
Preferire questa dei Limp Bizkit all'originale dei The Who è come preferire la pizza surgelata a quella cotta a legna. per fortuna Simone mette fine allo strazio, ma ha parlato troppo poco. Vediamo Nicole come se la cava nella difficile arte dello sfilamento delle calze. Non c'è male direi, ma cartellino giallo per lo smalto rosso.

E alla canzone segue l'abituale impastata.

Angie è la prima che si presenta per l'after hour, la trota salmonata mi sa che si presenta solo per dare il bacio della buonanotte a Dave.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 03:02


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Visto che le chiamate finiscono quasi sempre dopo l'una e 30, soprattutto in presenza di serate con cast tremendi come quello di stasera, a nessuno viene in mente che almeno alle 2 durante la settimana sarebbe l'ora di far festa e andarsene tutti a casa? Proprio non hanno voglia di riempire lo schermo con qualcosa di guardabile e devono per forza presentare l' "allegrissimo spettacolo" di 7 ragazze in piedi o sedute con viso triste che attendono non si sa che cosa?

Hanno una voglia di lavorare..... image image
 
Top
thomasb.
view post Posted on 1/12/2009, 11:34




Show alquanto deprimente, tra l'altro non so come ho fatto ma ho perso il topless di Nicol nonostante stessi guardando image
 
Top
24 replies since 30/11/2009, 03:08   298 views
  Share