il forum di eUrotic tv

1 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2009, 21:03
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ot. non è che sono pignolo, anzi, ma il sottotitolo della sezione è "Tutto quello che succede in studio con commenti minuto per minuto", mi hai fatto una lista di modelle (tranne amy) che fino ad ora non sono presenti.
poi l'essere un pò rompiballe è nel "manuale del perfetto admin".

su nicole e le altre abbiamo già iniziato discussioni sul loro anomalo utilizzo da parte dei "lungimiranti cervelloni" di etv.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 21:48


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Torniamo al topic. Vista la scenografia attualmente in studio, mi sembrerebbe scontato dire che lo show successivo verrà trasmesso dall'altro studio. A meno che le ragazze non vengano rinchiuse nell'angolo tutto a sinistra dove di solito c'è il lettone, ma la vedrei piuttosto dura....
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 21:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Ad un certo punto ho visto anche Eliza vestita di sole foglie (aveva la tutina nera sotto però).
:o:
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 21:52
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


non per essere cattivo, ma se stesse in un angolo mimetizzata così, eliza è ben accetta in ogni show, però deve stare ferma e immobile!

Edited by ruzzillo - 1/12/2009, 21:58
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 21:55


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Quando dalla regia parte un po' di musica balcanica, di solito alla fine degli show, in studio scatta il delirio. :lol: :lol:


Vista la camicia, Simone deve essere appena arrivato dal bosco. Avrà trovato funghi?

Edited by John Fortune - 1/12/2009, 22:05
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Sandra l'adora, ed anche Eliza (che sta facendo la mod tedesca), e naturalmente Nikita.
Clio e Inez sono più da discoteca e non sono coinvolte più di tanto. Inez poi senza occhiali non vede ad un palmo dal naso e capisce che è meglio non sfasciare lo studio.
La musica di Vicky fa capire che siamo al notturno. Un classico come i Prodigy per Hans.
La camera però rimane fissa su Athina, forse fresca sposa (chissà se si è portata la zia a vivere con lei ed il marito, io dico di sì, abitano tutti e 3 al piano di sotto degli studi di ETV, lui fa il custode del parcheggio).
:D
Ci dilunghiamo perchè di là non sono ancora pronti, ecco il bumper ed ecco Simone con una camicia a dir poco spettacolare, somiglia a Pippo Baudo, che sia un suo figlio segreto? Oddio, il naso fa pensare ad un altro Pippo, Pippo Franco. Parla delle ragazze tutte in ritardo, una è una ritardataria abituale, e credo di sapere chi è.
Ecco le ragazze, Mashiara, Lia, Jessy (l'unica che Simone riconosce per via delle tette immagino), Madlen, credo anche Brona. La altre 2 sono troppo lontane,
complimenti all'inglese di Simone, più o meno come il mio molvano. La sesta è Gia, vediamo la settima. La settima è Tessa, mentre quella che credevo fosse Brona in realtà è Aria, alte, more e tettone entrambe.
:D

Edited by outside73 - 1/12/2009, 22:10
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:05
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


simone? forse era meglio inskander! R.I.P.
ritardo o sciopero delle ragazze?
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:09


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


C'è solo bisogno di sgomberare lo studio, ecco perché la menano così tanto. Purtroppo i miei desideri non credo che siano stati minimamente esauditi....

Aria e Gia......BASTAAAAAAAA!!!! Ma tutte le sere queste qua, e che c...zo!!!!

Edited by John Fortune - 1/12/2009, 22:10
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:10
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ca77o ancora gia, ma non deve studiare per diventare architetto! quanti show di fila ha fatto!
 
Top
cresce82
view post Posted on 1/12/2009, 22:14




Quante novità!!!! :D Dire noioso è poco. Massimo dello spettacolo Gia, Lia, Mashiara nel non topless.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:15
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Intanto Simone fa il provolone con le ragazze, ricordiamo che appena può ci prova con Clio che non se lo fila manco di striscio.
:D
Comunque per la prima ora tutto sommato vanno bene anche introduzioni del genere piuttosto che la "danza sul posto" (source:alexafropresident).
Lia e Mashiara spettcolari.
Aria farà felici i milanisti.
Il tema dello show mi sembra chiaro: smandrappe in studio, però manca Sabrina, la quale mi sa che si è ribeccata l'influenza.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:19
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 1/12/2009, 22:05)
quella che credevo fosse Brona in realtà è Aria, alte, more e tettone entrambe.
:D

si, ma brona è muta o quasi. spesso aria è così logorroica da farti cascare immediatamente le palle.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:21


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Mi fermo a dare un'occhiata solo per Lia. Se è serata da cerotti ok, altrimenti non riesco a trovare altri motivi di interesse. Aria e Gia non si sopportano più, soprattutto la prima mi dà un senso di fastidio, sia per quello che dice (ogni volta sempre più da prova del palloncino sul posto) sia per quello che fa.

Jessy stasera l'hanno conciata da sembrare un trans. Mashiara è carina ma è noiosissima, attualmente è lei quella con l'handbra più blindato. Fa in questi giorni un anno di ETV: proprio una bella evoluzione....
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Anche stasera se ne è uscita con uno dei suoi monologhi, parlava di sciopero, di amore, di ragazzi che chiedono di mostrare le tette e poi attaccano, ma lei lo sa che chi chiama dall'Italia può parlare al massimo per 5 minuti, almeno così dicono?

Certo che ai bei tempi quando c'erano Aria e Megita (ribattezzata da Aria "Muschita") insieme non c'era bisogno della musica.
:D

Jessy ancora non l'ho vista bene ma lei è una ragazza della porta accanto, tipo la cassiera del supermercato sotto casa (l'ho rivista, è lei, giusto un po' di seno in meno ma per il resto è lei, ha pure la stessa frangetta). Non va vestita da smandrappa.
:D

Simone, hai ragione che un po' di gentilezza in più non guasterebbe, ma uno che spende 2,50 € + IVA al minuto va subito al sodo.
Anche perchè in Italia ci sono le varie Lee di Leo, Giglian, e quelle di Diva Futura che fanno così. La concorrenza diretta di ETV è ahimè questa.
Simone può aver trovato funghi solo nella borsa o nel beauty case di Aria.
:D

Edited by outside73 - 1/12/2009, 22:32
 
Top
cresce82
view post Posted on 1/12/2009, 22:27




Mashiara, un anno di noia a parte una buona doccia estiva nella jungla, Gia più di un anno di noia tra vado e poi torno ( era meglio se non tornava), Lia grande evoluzione nello scorso show con i capezzoli incerottati ( ma per favore!!!). Cercasi professioniste o almeno ragazze 'allegre' per animare sto canale.
 
Top
73 replies since 1/12/2009, 03:04   2514 views
  Share