il forum di eUrotic tv

1 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2009, 22:37


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 1/12/2009, 22:22)
Simone, hai ragione che un po' di gentilezza in più non guasterebbe, ma uno che spende 2,50 € + IVA al minuto va subito al sodo.
Anche perchè in Italia ci sono le varie Lee di Leo, Giglian, e quelle di Diva Futura che fanno così. La concorrenza diretta di ETV è ahimè questa.

E poi la gentilezza dovrebbe essere reciproca: se io spettatore chiamo, spendo 2,50 € + IVA al minuto e ti chiedo uno strip (che vuol dire almeno un topless), non mi puoi rispondere che non puoi perché....................... (e al posto dei puntini aggiungiamoci pure tutte le loro menate, da quella che si vergogna a quella che ha poco seno, da quella che non la pagano abbastanza a quella che crede che non far vedere sia più sexy, da quella che viene frenata perché è nuova a quella che non sa che fare, e via così....). Non esiste proprio.


Ci mancavano i pipponi sindacali pure a ETV....... E Aria fa pure sciopero? Magari lo facesse davvero, così non la vedremmo per tutto il periodo della vertenza.... :lol: :lol:


Aria, basta con le canne prima dello show, toglietele le pile al microfono. :D :D

Edited by John Fortune - 1/12/2009, 22:40
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Aria mostra 2 striscioni, con scritto "We Are Different, We Need Deep Love" e "Our Profession Needs Respect".
Sul rispetto sono assolutamente d'accordo, ci mancherebbe altro, ed anche sul fatto che loro sono diverse dalle smandrappe di Diva Futura, Lea Di Leo e simili, sul deep love, non credo che lo troverete al telefono per i motivi di cui sopra.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 1/12/2009, 22:38)
sul deep love, non credo che lo troverete al telefono per i motivi di cui sopra.

magari mettono la vibrazione!
 
Top
dardo2
view post Posted on 1/12/2009, 22:56





Credo che il malumore di Aria derivi da una telefonata ricevuta stanotte da un suo ammiratore italiano.
Vero è che occorre il massimo rispetto per il lavoro che svolgono e soprattutto per la persona. E' pur vero che il rispetto deve essere reciproco. Se io vado a comprare un prodotto che non mi soddisfa posso riportarlo indietro chiedendo il rimborso; non mi sembra che avvenga la stessa cosa con eUtv. Pertanto massimo rispetto, ma per entrambe le parti :angry:

...e meno male che Simone c'è :lol:

image
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 23:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Mi sa che la cosa va avanti da giorni, ieri Aria era sul punto di scoppiare a piangere, parlava di "amicizia finita". Lei comunque dava l'aria (scusate il gioco di parole) di prendersela a cuore. Lo si vede anche da come ha commentato un messaggio di conforto per lei. Per il resto sono assolutamente d'accordo con te.
Vedo che anche Madlen potrebbe accontentare i milanisti, viste le calze.
Simone dovremmo metterlo nel facewall.
:D
Massimo rispetto anche per lui che iniziò a chiamare Tia "la Fatina" sull'onda dei miei sms.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 23:15


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Proviamo a dare una soluzione? Invece di stare a sfinire il pubblico con discorsi a vanvera, regie che staccano altrove quando c'è da vedere qualcosa o freni più o meno spontanei alle potenzialità delle modelle, e se provassero qualche volta a fare uno show divertente sia per gli spettatori che per le ragazze?

Magari ci divertiamo tutti di più e al telefono le ragazze incontrebbero anche qualche spettatore infuriato in meno.

Lo so, è difficile pensarci, troppo, troppo....... :angry:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 1/12/2009, 23:21




"We Are Different, We Need Deep Love"

Purtroppo questo è il risultato della stupida linea su cui hanno voluto buttare questa TV.
Il rispetto è d'obbligo...le stronzate no !
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 23:34


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Strip di Lia interessante per capire. Dicevamo l'altra sera della sua pancetta sospetta. Stasera ha un costumino bianco "para-pancia" in stile Brizeida. Se non lo toglie, c'è da cominciare a sospettare qualcosa.

Ma che strip era? Ma è rimasta più vestita che ieri nel turno diurno....e proprio quando sembrava tutto finito all'extra-time abbassa un po' la mutanda supplementare e mostra il suo lato B da competizione. Bella ma onestamente un po' pochino, chissà come richiama contento quello che aveva richiesto lo strip.... :lol: :lol:

E comunque il body è rimasto su e la pancia è rimasta coperta.....mmmm....solo una casualità?

Edited by John Fortune - 1/12/2009, 23:41
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 23:38
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


il costumino parerò anche la pancia, ma le sbordano i fianchi. un qualcosa che la strizzi meno, non c'è?
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 23:59


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Aria: "Vi aspettiamo anche per sentire il vostro punto di vista". Ma su che cosa? Ma cos'è, ETV o Ballarò?

E poi il mio punto di vista a 2,50 euro al minuto + IVA? Ma per cortesia....rispetto de 'sta cippa.....richiamate Jaya e vedrete che la prima che ne prenderebbe a pedate più della metà là dentro sarebbe proprio lei.
 
Top
cresce82
view post Posted on 1/12/2009, 23:59




>Ci mancavano i pipponi sindacali pure a ETV....... E Aria fa pure sciopero? Magari lo facesse davvero, così non la vedremmo per tutto il periodo della vertenza....<

John, sei un grande!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 00:04
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Credo che Aria legga LiveShow e credo leggesse anche il forum der penombra, magari può venire a spiegarcelo qui.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 00:11
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 2/12/2009, 00:04)
Credo che Aria legga LiveShow e credo leggesse anche il forum der penombra, magari può venire a spiegarcelo qui.

basta che si porti appresso spirit!
e no! lia che fà le movenze del canotto no!
 
Top
wiz3923
view post Posted on 2/12/2009, 00:24




certo è che Scarlett&Msshiara si sono ripetute fin troppo nella stessa cosa, belle e più ma, sterili per il programma come Gia ecc.....
Aria tiene i sermoni ma almeno poi qualcosa si inventa
fra alti e bassi, salvo almeno chi prova a dare un senso al programma che sta facendo
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 00:54


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Stasera record: non siamo nemmeno all'una e sono già tutte accomodate nel bivacco sul lettone. Lo show è finito senza nemmeno iniziare. E dalla sua escalation di messaggi, anche Roberto da Torino pare che si sia rotto le scatole. Come dargli torto.....l'unica cosa, caro Roberto, falla finita e smettila di mandare messaggi.


Ma che sta succedendo qua? E' tutto lentissimo...? Prima mi ha preso un colpo, memore dell'esperienza passata.
 
Top
73 replies since 1/12/2009, 03:04   2514 views
  Share