il forum di eUrotic tv

1 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2009, 02:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Boh, ti riferisci a qualche episodio in particolare? Certo Regina, come ho detto, non era una ragazza della porta accanto, quindi si sarà presentata con tanto di agente, assistente personale e tutta una serie di ammennicoli che hanno le persone del mondo dello spettacolo (più ne hai e più sei importante, tipo la Marini che aveva anche il pedicure personale che la seguiva come un cagnolino, il famoso Paskal poi spesso citato anche dall'imitazione della Guzzanti), magari questo avrà creato qualche tensione in un ambiente dove già l'arrivo di Scarlet può essere potenzialmente esplosivo.
Poi Regina poteva aspettare che facessimo il referendum per il didietro più bello tra lei e Lia, che adesso sta abbassando la doppia mutanda, ma il body antiproiettile non si schioda.

A proposito di dietro, Jessy, con tutte le smagliature, si difende non c'è male.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 02:33


Group:
moderatore
Posts:
51,709

Status:


No, nessun riferimento particolare ma Regina che (probabilmente) se ne va, Sabrina e Nikita divise, Aria che quasi piange e che parla di scioperi, Simone che non sa che pesci prendere sono fatti tutti ravvicinati e piuttosto strani.
Forse ci sono ragioni molto diverse all'origine di questi fatti o forse no, chissà.

Il risultato comunque è sempre lo stesso: nonostante il livello generale sufficiente (o anche discreto) dei cast gli show sono sempre costantemente più deprimenti. Sembrava che gli show estivi avessero segnato un percorso da seguire ma come sempre è naufragato tutto nel nulla più assoluto.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 02:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


ma è possibile che mr ressel sia così "fesso"? mi pare parecchio strano.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 02:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Su Sabrina ci fosse solo la divisione da Nikita, ieri ha fatto praticamente 2 ore di show e poi è sparita, oggi assente in tutto e per tutto, e 3 show di fila insieme a Scarlet verso la quale ha mostrato tutta la sua insofferenza.

 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 02:48


Group:
moderatore
Posts:
51,709

Status:


Oggi Sabrina assente del tutto ma è vero anche che anche la scorsa settimana di martedì non si era vista per nulla. Con i notturni del fine settimana, ultimamente riesce a ricavarsi un giorno libero a inizio settimana.

Sbaglio o Tessa non ha ricevuto un bel nulla da Petja stasera?
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 02:56
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


di questa protesta non ho capito nulla? solo che sono incazzate con randa.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 03:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


Ah è Randa la regista, non Vicky? L'after hour lo fanno Gia e Madlen. Per Gia si tratta di una cosa insolita.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 03:04


Group:
moderatore
Posts:
51,709

Status:


Io non ho manco capito con chi sono incazzate. Con Vicky credo di no perché mi pare che Simone abbia detto che la direttrice stasera non era lei. Il nome di Randa non l'ho sentito fare da nessuno quindi non saprei. Aria ha comunque parlato di "direttrice", dunque donna.

Prima chiedevano rispetto al pubblico, poi hanno litigato con la regia. A ETV non sono buoni nemmeno a fare uno sciopero come si deve.....
 
Top
thomasb.
view post Posted on 2/12/2009, 09:23




Secondo me l'idea dello sciopero è venuta ad Aria visto che mi è parsa l'unica convinta, e siccome dev'essere una leader nel gruppo è riuscita a portare dietro anche le altre.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 10:10




Mah...secondo me questa trovata è un'altra delle stupide invenzioni di questa gente, come il gallo che attraversa lo studio, o come il vecchio che viene resuscitato dalle ragazze in studio.

Ho visto (e salvato) centinaia di vipsms da Roberto e non ne ricordo uno contenente un desiderio !

Questo significa aver speso migliaia di euro solo per dedicare canzoni e mandare fiori virtuali (e ai giorni d'oggi io ci credo molto....) alle ragazze, soprattutto Aria e Clio.

E Aria se la prende con Roberto? Quando mai le ha chiesto qualcosa ?
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 10:53
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,502

Status:


La cosa più bella della serata, grazie a Tarl_Cabot/der_Boy.
http://www.liveshow-tv.com/upload/postfiles/58651_2158_p.jpg
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 2/12/2009, 15:22




Ho visto a malapena un'ora dopo le 23 ed il sonno imperava, interrotto solo da Gia e Lia.
La prima ieri era veramente appetitosa, agli handbra sempre più "aperti" ha aggiunto qualche secondo in mutande, cosa che un tempo potevamo solo sognarci; la seconda ha offerto una bella retrospettiva.
Per il resto nemmeno Jessy (che solitamente lascia il segno) mi è piaciuta, figurarsi le altre.
Mashiara e Gia che spogliavano Madlen e Jessy bendate prometteva bene, come al solito la regia ha preferito inquadrare Lia e Tessa che poltrivano sul lettone; quanto ad Aria, quei collant rossi erano orrendi.
Non male la foto qua sopra...
 
Top
akenat
view post Posted on 2/12/2009, 21:04




CITAZIONE (John Fortune @ 1/12/2009, 23:59)
Aria: "Vi aspettiamo anche per sentire il vostro punto di vista". Ma su che cosa? Ma cos'è, ETV o Ballarò?

E poi il mio punto di vista a 2,50 euro al minuto + IVA? Ma per cortesia....rispetto de 'sta cippa.....richiamate Jaya e vedrete che la prima che ne prenderebbe a pedate più della metà là dentro sarebbe proprio lei.

john...chapeau!!!!
 
Top
wiz3923
view post Posted on 2/12/2009, 23:25




mi par di intendere che un altro terremoto si stia scatenando un Molvania, ricordo la prima lamentela di Aria, quella delle 22 in cui chiede rispetto. ma diceva che le modelle vengono chiamate e, poi "piantate in asso"
il rispetto è INDISPENSABILE" ma qualcuno forse sa del limite dei 5 minuti? è scritto chiaro, tim mi pare costi 2€ senza iva
al di fuori di queste considerazioni, Aria mi sembra avesse intentato un topless, se non mi sbaglio con la sera prima.
Per il resto, alle modelle chiediamo solo corpi, belli o normali ma spogliati almeno un poco e, certamente una chiacchierata simpatica (sesso incluso, spesso) qualora le chiamiamo, se loro però vogliono parlare di altro mentre alcuni di "noi" vogliono parlare solo di sesso allo stato selvaggio, lo devono saper gestire, non credo che con tanta gavetta non lo sappiano fare; Aria, secondo me è poi, un soggetto perfetto per pensieri da sesso selvaggio visti i suoi modi di fare.
A me piace Aria per il suo modo di essere "pazzerella" ma evidentemente sta cercando un modo di ergersi a capo delle altre, che finora non la seguivano, è una mia percezione gia espressa, se poi anche Regina se ne va, vuol dire che ci sono nuovi fermenti, (gratifiche o dividendi di fine anno?)
Non credo proprio che una esperta di telefonate sexy si risenta se uno le chiude la telefonata a meno che non sia l'amico del cuore
 
Top
73 replies since 1/12/2009, 03:04   2514 views
  Share