il forum di eUrotic tv

2 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 14:00




Per me c'è qualcosa (non di bello) nell'aria.

Tutta la storiella di stanotte, Regina out, no webstream, l'articolo criptico di DB e la risposta sibillina di HvB, mi sembra tutto collegato. In aggiunta la nuova grande avventura in USA, che mi sembra la più grande stronzata del secolo...
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 14:07
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Mettiamoci anche l'insofferenza di Sabrina.
Tutto collegato non lo so, certo l'impressione è che stia tirando una brutta aria.
A conferma che quello che alla festa di compleanno sorrideva in realtà aveva una paresi.
Adesso voglio vedere come fare ad aggiornare le presenze, dovrò rassegnarmi a sentirlo tramite le vocine melodiose di Hans o Amanda.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 14:51


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Per quanto riguarda la attuale situazione in studio, assicuro che in studio non c'è nulla da vedere. Presa al volo, tanto per dare un'idea:

image

Telefonate quasi zero, messaggi ancora meno, facce annoiatissime. Solo Sabrina, con la scusa di mostrare i piedi, offre qualche panorama del suo mini-tanga con fare svogliato che più svogliato non si può.


Per quanto riguarda lo streaming direi che, conoscendoli, per adesso possiamo ancora parlare di guai tecnici. Non sarebbe la prima volta. Non abbiamo altri elementi per andare più in là con le ipotesi. Piuttosto è fondato dire che c'è una situazione di sbando abbastanza improvvisa. Sembrava che avessero ricompattato un po' l'ambiente nei mesi scorsi. Pare essere nuovamente franato tutto.

E' normale quando manca una dirigenza solida.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 2/12/2009, 15:34




Ho capito: il forum di Romeo è saltato causa dissidi interni, quello su getforum perchè aveva materiale sconcio, ora visto che questo sta andando bene la soluzione per chiuderlo è quantomai estrema: chiudere direttamente il canale image image
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Infatti adesso è tornato, più o meno 3 ore, 3 ore di pesanti smadonnamenti from the outside. Subito finiti dopo aver rivisto il sorriso della diavoletta.
L'audio è sempre quello di Astra, quindi Amanda.


Edited by outside73 - 2/12/2009, 15:59
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


La tua thomas è una ipotesi da non scartare.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 15:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


A quel punto faremmo una riconversione tipo quelle industriali e riveleremmo ogni tipo di particolare sulle ragazze a nostra conoscenza, visto che a quel punto non ci sarebbe più alcuna ragione di riervatezza.
:lol:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 16:07




Cosa pretendono: questo è il risultato della loro disastrosa gestione e grande lungimiranza:

glielo dissi a DB che la cosa più importante per valutare un prodotto è il feedback dei clienti (che loro possono vedere benissimo dai forum)
Lui mi rispose che lui è un maestro e che noi poveri mortali non capiremo mai come funziona la TV.

Io posso capire solo questo:

1) se gli show notturni, che sono quelli che dovrebbero portare denaro, sono sempre rimepiti dalle solite 10/12 ragazze che, obiettivamente, non solo la fine del mondo..
2) se le ragazze carine sono sempre quelle più vestite
3) se le senatrici (vd. Nikita) nostrano alle nuove arrivate che il lavoro consiste nel passare quanto più tempo stravaccata sul divano senza fare niente
4) se l'unica preoccupazione di qualche senatrice è che il loro 'amante virtuale' chiami e mandi sms solo a loro e non anche alle altre
5) se le senatrici, anzichè familiarizzare con le nuove ragazze, cercando di scioglierle come facevano Jaya e Safo. le tengono invidiosamente in disparte
6) se pretendi che per uno strip di 3/4 minuti, neppure integrale e da parte di una non professionista, un cliente ti mandi 3/4 vipsmss (30/40 euro)
.......

100) se il grande boss, vedendo tutto questo, lascia correre e non dice una parola, beh, allora è vero, io non capirò mai come si possano fare soldi in questo modo.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 16:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Sai cos'è? E' che loro sono interessanti solo al più diretto dei feedback, le telefonate e gli sms (che loro possono monitorare nel dettaglio, questo è quello che mi pare di ricordare avesse detto DB, pur se con toni da pontificata), in pratica se sei uno che chiama hai (forse) voce in capitolo, se sei solo un "guardone" stai zitto e ringrazia.
Discorsi sull'audience televisiva in senso stretto alla quale poter veicolare della pubblicità a loro non interessa, o non interessa più o quasi.

Se c'è uno che è disposto a spendere 300 € per le calze usate di Scarlet puoi tirare da solo le conseguenze.
 
Top
cesareprande
view post Posted on 2/12/2009, 17:00




...qualcosa é successo....inutile girarci intorno......................però è quello che si meritano......
scelte sbagliate su tutta la linea.......e in più zzzzzero umiltà!!!!!!!
Ci vuole più spogliatoio.....o altrimenti si esonera il mister......ci vuole la scossa!!!!!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 17:02




Si Outside, ma se è così non è una dimostrazione di grande intelligenza da parte loro...

Immagina ci siano 100 persone che danno giudizi su quello produci.
Magari 50 di essi sono tuoi clienti, magari 50 non lo sono attualmente , ma alcuni di essi lo sono stati, e ad ogni modo tutti e 100 hanno la possibiltà di analizzare il tuo prodotto.
Ignorare il giudizio dei 50 che attualmente non sono clienti significa non voler badare a quello che a loro piace, con la semplicistica assunzione che chi non è cliente oggi non lo è mai stato e non lo sara mai.

Personalmente sarei un pochino più umile: a volte potrei essere infastidito, ma non rinuncerei a far tesoro dei giudizi di tutti, visto che non costano niente.


P.S. : per i 300 euro delle calze di Scarlet... sai come la penso...

Edited by vappianus_it - 2/12/2009, 17:03
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 17:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,503

Status:


Vedo dal webstream che inizia lo show preserale, ad animarlo Nikita, Sandra e la splendida accoppiata Chanel-Mashiara. Chanel è stupenda. Manca la quinta mentre si è passati dal metal dei Nightwish (che quando c'era Merry venivano pompati più dei Rammstein) a quello degli Helloween. La quinta è Cleopatra che farà felici i tifosi juventini.

Vappiano, sono sostanzialmente d'accordo con te, navigano a vista e sul qui e ora, pochi, maledetti e subito, per usare un termine caro agli economisti aziendali, hanno un orizzonte temporale limitato al breve periodo.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 17:47


Group:
moderatore
Posts:
51,710

Status:


Chanel!!!!! A quest'ora!!!!!

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:


Sapete chi è che deve fare veramente sciopero? Il pubblico!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 17:49




Parole sante Jonh !
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 18:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 2/12/2009, 16:07)
Cosa pretendono: questo è il risultato della loro disastrosa gestione e grande lungimiranza:

glielo dissi a DB che la cosa più importante per valutare un prodotto è il feedback dei clienti (che loro possono vedere benissimo dai forum)
Lui mi rispose che lui è un maestro e che noi poveri mortali non capiremo mai come funziona la TV.

Io posso capire solo questo:

1) se gli show notturni, che sono quelli che dovrebbero portare denaro, sono sempre rimepiti dalle solite 10/12 ragazze che, obiettivamente, non solo la fine del mondo..
2) se le ragazze carine sono sempre quelle più vestite
3) se le senatrici (vd. Nikita) nostrano alle nuove arrivate che il lavoro consiste nel passare quanto più tempo stravaccata sul divano senza fare niente
4) se l'unica preoccupazione di qualche senatrice è che il loro 'amante virtuale' chiami e mandi sms solo a loro e non anche alle altre
5) se le senatrici, anzichè familiarizzare con le nuove ragazze, cercando di scioglierle come facevano Jaya e Safo. le tengono invidiosamente in disparte
6) se pretendi che per uno strip di 3/4 minuti, neppure integrale e da parte di una non professionista, un cliente ti mandi 3/4 vipsmss (30/40 euro)
.......

100) se il grande boss, vedendo tutto questo, lascia correre e non dice una parola, beh, allora è vero, io non capirò mai come si possano fare soldi in questo modo.

Piacere di conoscerti su questo forum vappiano.
io sono completamente daccordo con te .
Tutti noi da mesi e mesi ci stiamo arrovellando in quesiti sul perchè e il percome la normale banalissima logica che dovrebbe avere un canale erotico dovrebbe avere , venisse regolarmente e puntualmente disattesa e ignorata.
Ci siamo dati mille risposte e ogni volta ci si rendeva conto che c'era qualcos'altro che cambiava la fondatezza di ciascuna teoria.
Questi sono dei pazzi. Hanno in mano un giocattolo e come i bambini sono più portati a romperlo che a conservarlo. Ma a differenza dei bambini , che rompono le cose per capire come sono fatte , questi , sono incapaci di comprendere anche il più semplice dei meccanismi. Come hai detto bene , basterebbe leggere i vari forum per capire che direzione prendere. Poi ci sono personaggi che nei forum tengono bordone al canale per interessi e privilegi personali presumo, dando nessuna credibilità a questi ultimi. senza parlare del fatto che se uno è contrario alla linea del canale ed esprime un parere contrario viene bannato. sono tutti della stessa cricca. Anche tra le modelle ci sono coloro che hanno trovato l'America e che pensano che il loro regno sia perpetuo tenendo a bada chi di questo regno ne rappresenta un pericolo, anzichè farle sentire a loro agio e aiutarle ad emergere.
Francamente , negli ultimi tempi ho avuto poco tempo da dedicare al forum e a ETv , e ho perso gli avvenimenti più recenti, ma davvero non mi stupisco di questo sfascio. Non so le ragioni delle proteste di Aria , non so le motivazioni dell'abbandono di regina (anche se le immagino), non so cosa succede tra Sabrina e Nikita (ma non me ne frega niente), tra Sabrina e Scarlet (idem).
Ma tutto sembra essere il preludio di un fallimento, sempre che i vari Jonas , Dave e compagnia briscola siano disposti a spendere 300 euro per le caze di Scarlet. Ma se ci pensi il mondo è sempre stato così.
 
Top
45 replies since 2/12/2009, 03:18   1243 views
  Share