il forum di eUrotic tv

2 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2009, 18:13


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


E a proposito del "pochi, maledetti e subito" non si devono dimenticare un problema che non è un nostro problema, è un problema tutto loro.

Se nei diurni si vedono ragazze spesso inoperose e nelle notti infrasettimanali il traffico di chiamate finisce intorno all'una, quei "pochi" devono essere veramente pochi ultimamente. Forse sarebbe il caso di pensare a qualche modo per farli diventare un po' di più. E per trovare soluzioni non ci vuole un premio Nobel per l'economia. Certo, in confronto a loro chiunque può sembrarlo.....ma questa è un'altra storia.

E la serata Regina-Spirit-Inez-Jessy con i messaggi che continuavano ad arrivare (in un giorno come il giovedì) fino a dopo le 2? Si saranno chiesti perché? Non lo vedono proprio un nesso tra la qualità dello show e il numero di telefonate e messaggi?



Mashiara è più nuda adesso di ieri notte. Quello non era uno sciopero, era la solita presa in giro dello spettatore.
Non mi do pace. Dopo una settimana senza notturni, fanno apparire Chanel a quest'ora..... :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 18:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


si john , e vedrai stasera che bella zuppa di cozze ci sciroppiamo
 
Top
cesareprande
view post Posted on 2/12/2009, 18:27




......non solo!!!!!!!!!....vuoi sopravvivere senza sponsor e pubblicità...solo con l'intervento del telespettatore???????
Allora il prodotto che vendi...... deve essere tra i migliori!!!!!!!!!!
....questo modo di fare è un'offesa al pubblico......pc o tv che sia.......
una linea commerciale corretta va verso il pubblico.....non contro!!!!!!!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 19:15




Ciao draw62,

piacere (di conoscerti) mio :D !

Dovrei quotare tutto il tuo post delle 18:07.
Faccio prima a dirti che trovo perfetta la tua analisi (in ogni punto).
Purtroppo trovo verosimile anche la tua nefasta previsione sulla zuppa di cozze per stanotte...
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 19:17


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Ho aperto un topic apposito per il super-dibattito di sempre su ETV e le cose che non vanno.

Pochi, maledetti e subito

Continuiamo di là il discorso, sfoghiamoci pure e qua invece continuiamo a commentare gli show della giornata. ;)



Stasera la zuppa di cozze me la pappo riscaldata: tornerò alla base solo nel finale di serata. Azionerò il recorder solo per una vaga speranza: Spirit, facci un miracolo!!! :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 19:28
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,341

Status:


voi penserete "è arrivato il rompiballe", purtroppo si!

io sarei propenso a separare i post riguardanti la "brillante" gestione di etv da parte dei suoi menagers da quelli dedicati alla giornata di oggi.

perchè tutto ciò? non per una forma di censura o per un semplice capriccio del vostro admin, ma per un semplice motivo.
i topics di giorno per giorno tendono ad essere dimenticati in meno di una settimana, ma post come quello di vappiano e i seguenti, meritano uno spazio in un topic loro per poter essere discussi meglio anche fra 10-15 giorni ed oltre.

che faccio splitto?

cazzarola john, mi hai preceduto!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 20:08




John e Ruzz,

avete ragione. Partendo dal commento della giornata siamo finiti in un discorso che merita uno spazio adeguato.
Grazie
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 22:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


La canzone (November Rain) è leggermente fuori tempo visto che siamo già a dicembre.
Comunque la serata si annuncia interessante viste le apparizioni di Spirit e Angelina per lo show notturno.
La cornice calata mi fa pensare che sia uno show diretto da Julia. La terza ragazza è Madlen in rosso anche lei come Angelina (Spirit indossa un pareo semitrasparente sopra murandine e reggiseno). Appaiono poi Marayah e la peperina Lia stavolta con body antiproiettile nero. Su Lia gatta ci cova.
Ne mancano ancora 2. Una è la nostra zia Lilian. La settima è Monna.

Edited by outside73 - 3/12/2009, 02:09
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 22:14




Perfetto!

Per quanto mi riguarda la presenza di Lilian mi mette già in condizione di non guardare lo show.
Accendo il mio recorder nella speranza che Lilian invada poco l'azione (..cosa che naturalmente non fa mai...)
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 22:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Mi sembra che stiano continuano con la riorganizzazione dei moderatori, si fanno uno show e mezzo al giorno, prima capitava che uno se ne facesse 2.
Mi sembrava strano che Simone andasse in pausa a manco un'ora di trasmissione, mi sa che è in studio dalle 19:30.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 23:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


la sola presenza di spirit lascia qualche flebile speranza di una qualche vaga emozione. ma sono più che sicuro che ciò non avrà mai modo di concretzzarsi. il cast è debolissimo e una sola potenziale modella hot , non considero lilian una modella di primo piano, non è sufficente per garntire uno show come si deve . se dobbiamo attaccarci a monna , marayah, madlene, siamo alla frutta....e da un bel pezzo!! suggerisco a tutti di guadagnare qualche ora di sonno e andare a dormire come farà tra poco il sottoscritto.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 00:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Vedo che Julia ha fatto togliere a Monna i collant antiproiettile, peccato che il body antiproiettile di Lia non rientri nella catagoria. Fermi che però la peperina ci smentisce all'istante.
Ecco il pancino scoperto finalmente.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 01:41
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,504

Status:


Monna fa qualche giochino molto soft con Spirit, soft ma gradevole da vedere.
Mi sembra che Julia abbia lasciato tema libero alle ragazze, che stanno usando spesso il microfono, specie Monna, Spirit e Lilian, mentre Marayah si sta prendendo un break prolungato, forse l'avrà chiamata Dave nel frattempo. Eccola di ritorno.

Edited by outside73 - 3/12/2009, 02:00
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 02:45


Group:
moderatore
Posts:
51,711

Status:


Dello show non ho visto nulla dunque per adesso mi astengo da ogni altro commento.
Lia ormai mi si è "brizeidizzata", quindi non solo seno coperto e doppia (o tripla) mutanda ma ora anche "para-pancia". Ufff.....

A me 'sta Angelina non dispiacerebbe affatto. Pure lei però valorizzata meno di zero....
 
Top
paolopila
view post Posted on 3/12/2009, 09:20




se non ci fosse stata Spirit e forse un pò Lia lo show sarebbe stato indecente ...
speravo che Spirit spaccasse la faccia a Monna, durante il similfight ...
 
Top
45 replies since 2/12/2009, 03:18   1243 views
  Share