il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 2/1/2010, 19:34 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


A proposito dell'argomento, farei un po' di storia (se ci fosse qualche imprecisione prego di correggermi, la memoria può tradire):

Nel primo anno di vita di ETV non fu mostrato nessun nudo integrale con primi piani delle parti intime. I pochissimi nudi integrali erano mostrati di spalle, da lontano o dietro tende, lenzuola, divani e simili.

Verso la fine dell'autunno 2005 iniziarono i primi nudi integrali con le modelle che però si coprivano con la mano le parti intime.

A metà dell'inverno 2006 iniziarono gli show che mostravano anche le parti intime delle modelle: con l'andare dei mesi le inquadrature si fecero sempre più ravvicinate e le gambe delle ragazze non restavano più serrate come prima.

Tra Giugno e Ottobre 2006, inversione di rotta: nudi integrali sì ma inquadrature con parti intime coperte o semi-coperte.

Da Ottobre 2006 a Aprile-Maggio 2007 la parte più succulenta della Golden Age con gli show più hot tra la fine di Gennaio e il Febbraio 2007.

Poi il declino.

Tutto questo per ricordare ancora che i primi piani delle parti intime per ETV non erano una regola fissa nemmeno ai tempi d'oro, prima della stretta sulle regole interne e provenienti dall'esterno.
Non posso però non ripetere anche che abbiamo visto più fullstrip e parti intime delle modelle in queste ultime settimane che in tutto il resto dell'anno. Mi rendo conto che chi si aspetta di vedere di più resti insoddisfatto ma io al momento sono più soddisfatto per i segnali positivi che vedo.

La situazione non è immobile come qualche tempo fa, è molto in movimento e se abbiamo pazientato nei momenti veramente bui, ora è il caso di stare a vedere quale strada prenderanno (sempre tenendo presente che i "mushi-show" saranno comunque rari e saltuari).
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22588 views
  Share